Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
78
0
savignano s/r
Visita sito
che giornata....speriamo non passino altri 18 mesi...:smile:
grazie a tutti, qualche scatto l'ho messo qui
[url]https://picasaweb.google.com/110448275051089840942/CuccoETiravento[/URL]

poi ci sono quelli di Panino su Facecul, a breve arriveranno i vdeo, state tunati...:celopiùg::celopiùg:
Dovrei chiudere la stagione in appennino a Premilcuore il prossimo fine settimana, oltre ai complimenti per il giro non proprio da front volevo chiedere com' era il fondo del Cucco, grazie.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
..buono....vai tranquillo...:cucù:

caxxo!!...tutti che chiudono la stagione in appennino....e io che l'ho appena iniziata...à sò propria un invurnìì??...:smile::smile::smile:
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
78
0
savignano s/r
Visita sito
Approfitto e chiedo anche un' informazione sulla discesa della Valbura (che non conosco), sulla cartina nella parte finale c'è una biforcazione..........da che parte devo andare?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Vi invidio un pò a voi "invernali", personalmete su pietraie e radici bagnate me la faccio sotto.

Beh, tu Leo sei comunque già avanti: io radici e pietre bagnate non le valuto neppure! :smile::smile::smile:
Grazie, ora devo "solo" sperare che questo tempo incredibile, duri ancora un pò.

Io invece, di questo caldo fuori stagione, sinceramente non ne posso più.
caxxo!!...tutti che chiudono la stagione in appennino....e io che l'ho appena iniziata...à sò propria un invurnìì??...:smile::smile::smile:

Non proprio tutti caro Cico...io non vedo l'ora che arrivi un pò di sano freddo! :il-saggi:
...e dopo 18 mesi di rifelssioni e ripensamenti......il Glass si voleva togliere questo sassolino dalla scarpa...:medita:
..e quando un Hero decide di togliersi un sassolino...non ci sono cazzi che tengano....:smile:


Che spettacolo!!! :up::up:
Bisogna che mi prenda una giornata di ferie e ti ingaggio per portarmi lassù, sempre che tu abbia la pazienza di aspettarmi mentre scendo con la bici in spalla! :smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
p.s. dalle foto vedo che avete fatto "l'integrale" su Premilcuore,

...no...solo in 3...gli altri giustamente per Ca Ridolla....:il-saggi:

Vi invidio un pò a voi "invernali", personalmete su pietraie e radici bagnate me la faccio sotto.

purtroppo gomme per radici bagnate ancora non ne hanno inventate...
per tutto il resto c'è Mignon....:smile::smile::smile:

Approfitto e chiedo anche un' informazione sulla discesa della Valbura (che non conosco), sulla cartina nella parte finale c'è una biforcazione..........da che parte devo andare?

credo tu intenda il Pistino o 323.... sulla cartina è indicata una biforcazione che io non ho mai visto
segui il sentiero con i segnali cai e arrivi a premilcuore...
l'unica cosa quando sei proprio in fondo trovi davanti a te dei tornanti sui cui hanno creato una "via Crucis"
con difficoltà tecnica notevole...
a sinistra invece un sigle trek nel bosco che ti porta sull'asfalto molto più filante...praticamente una ciclabile...:omertà:
io preferisco la "via Crucis"...:hahaha:

ps: qui mi sa che siamo O.T. :smile::smile::smile:
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
78
0
savignano s/r
Visita sito
credo tu intenda il Pistino o 323.... sulla cartina è indicata una biforcazione che io non ho mai visto
segui il sentiero con i segnali cai e arrivi a premilcuore...
l'unica cosa quando sei proprio in fondo trovi davanti a te dei tornanti sui cui hanno creato una "via Crucis"
con difficoltà tecnica notevole...
a sinistra invece un sigle trek nel bosco che ti porta sull'asfalto molto più filante...praticamente una ciclabile...:omertà:
io preferisco la "via Crucis"...:hahaha:

ps: qui mi sa che siamo O.T. :smile::smile::smile:[/QUOTE]
Perfetto, sono a posto, scusate l' O.T. e grazie.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
che giornata....speriamo non passino altri 18 mesi...:smile:
grazie a tutti, qualche scatto l'ho messo qui
[url]https://picasaweb.google.com/110448275051089840942/CuccoETiravento[/URL]
per completezza d'informazione la mia traccia qui http://connect.garmin.com/activity/398838167

invece per l'integrale c'è l'ottimo report dei Moretti Boys (la traccia è in fondo alla pagina) con i video di [MENTION=24468]RenkyaZ[/MENTION]
qui http://mftt-anny.blogspot.it/2010/05/romagna-mia.html
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Perfetto, sono a posto, scusate l' O.T. e grazie.


...eheee...buonanotte....non ti ho ancora detto dell'ultimo sentiero....:il-saggi:
è un free-ride...non lo trovi sulla cartina...:free:

...quando sei a Premilcuore...in fondo al giro intendo...tu vai in paese....passi l'arco di trionfo...:celopiùg:
occhio ai passanti!!....:hahaha:

DSCF0997.JPG



....a sinistra fai l'ultimissima parte dell'integrale....:paur: (scusa Dani ti ho rubato una foto :-(()

gz7a.jpg



...poi ancora sulla sinistra della piazzetta c'è un bar....sembra un bar...:nunsacci:
ma più che altro è un drop...anzi un droppone!!...:smile:

DSCF1004.JPG



...con 15 euro abbiamo mangiato veramente bene...bevuto tanto...o-o
..ci hanno servito velocissimi....ed eravamo in 16!!...:}}}:

...adesso basta che non mi chiedi se i 15 euro erano a testa o tutto il pranzo!!...:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domattina passerò dal Bar Roma molto presto (spero non più tardi delle 7:15). Destinazione "Il Sentiero delle Coste" di Sassocorvaro con alcune varianti rispetto il giro del 16 marzo 2013 con i ragazzi del TBV. L'unico numero che avrò sul manubrio della mia nuova Scottona sarà quello di serie del fabbricante.
Buone fettucce a tutti gli altri!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Rifare con la 29" la stessa traccia percorsa in marzo con la 26", con 5 km e 200 mt. disl+ in più e metterci quasi un'ora di meno non ha prezzo. E' dura ammetterlo: nel tecnico stretto resto una schiappa, ma per il resto questi bolidi coi ruotoni ti danno una bella mano, ti mangi km che nemmeno te ne accorgi, nelle discese scorrevoli sembra di stare su due binari, si raggiungono velocità pazzesche, mi devo sempre mordere le labbra per ricordarmi di rallentare.
Le brecciatone in salita tipo la Fagiola da Macerata sono uno spasso, sulla Casa Rossa in discesa mi sembrava di essere in scooter.
Stamattina solo due gocce di pioggia a Sassocorvaro, per il resto inseguivo continuamente l'arcobaleno che ora appariva qua, ora là, di bikers nemmeno l'ombra, che temessero tutti la pioggia mai scesa seriamente? :nunsacci:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
avete fatto bene a non venire...meteo pessimo...pioggia e vento forte non ci hanno dato tregua....:omertà:
image.php


basse nuvole grigie ci hanno precluso i panorami.....:nunsacci:
image.php



image.php


image.php



i discesisti migliori ci attendevano al Passo di buon'ora.....
image.php


image.php



....i migliori meccanici pure...
image.php


image.php



...le salite erano salite....
image.php


image.php


cosi abbiamo sperimentato innovativi integratori per il giovane Rabito....:cucù::omertà::smile:
image.php


....ma anche le discese erano discese....
image.php


image.php


image.php


image.php


cosi s'è dovuto reintegrare....senza esitazione....:medita:
image.php


le foto sono qui http://fotoalbum.mtb-forum.it/album.php?id=36604


MESSAGGIO IN CODICE:
SE ANCHE LA PROSSIMA DOMENICA FATE ANCORA GLI ASFALTINI IN BDC....VI CANCELLO DALLE AMICIZIE:duello:


MENZIONE SPECIALE:
gli amici Rabiti...son proprio Rabiti, non si lamentano mai...di niente, grandi:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ormai questo topic e' diventato una sorta di Bar dove si raccontano le avventure vissute in altri luoghi. Io proporrei di ribattezzarlo: "Quelli che una volta pedalavano in Valconca con qualche fuoriuscita in Valfoglia"! :smile:
Qualcuno però ancora c'è che si diverte a partir da casa in sella e pedalare a testa alta ad ammirar paesaggi incantati. Altri invece con un numero sul manubrio girano in tondo come cavalli impazziti alla ricerca di un piazzamento (10' oppure 11'?) oppure di un prosciutto finale.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Simo facciamo come sempre un pò di tutto...guardiamo di là...di qua...sotto...sopra...intorno...domenica prossima ad esempio (meteo/fango permettendo): un classico Valconchiano da Montecerignone; se non mi piego ad un compleanno sabato sera...:omertà::nunsacci::smile::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo