sono aspetti anche quelli della Mtb, non mi interessano, non sono mai stato racing, ma mai dire mai in queste cose....Altri invece con un numero sul manubrio girano in tondo come cavalli impazziti alla ricerca di un piazzamento
sono aspetti anche quelli della Mtb, non mi interessano, non sono mai stato racing, ma mai dire mai in queste cose....Altri invece con un numero sul manubrio girano in tondo come cavalli impazziti alla ricerca di un piazzamento
ahhhhhhhhhhhh...ti sbagli:girano in tondo come cavalli impazziti alla ricerca di un piazzamento (10' oppure 11'?) oppure di un prosciutto finale.
Abbi pazienza ancora un mesetto..poi ti accompagneremo in "lunghe" passeggiatine domenicali con tanti metri positivi fino a Primavera...Ormai questo topic e' diventato una sorta di Bar dove si raccontano le avventure vissute in altri luoghi. Io proporrei di ribattezzarlo: "Quelli che una volta pedalavano in Valconca con qualche fuoriuscita in Valfoglia"!
Qualcuno però ancora c'è che si diverte a partir da casa in sella e pedalare a testa alta ad ammirar paesaggi incantati. Altri invece con un numero sul manubrio girano in tondo come cavalli impazziti alla ricerca di un piazzamento (10' oppure 11'?) oppure di un prosciutto finale.
avete fatto bene a non venire...meteo pessimo...pioggia e vento forte non ci hanno dato tregua....
...
basse nuvole grigie ci hanno precluso i panorami.....
...
i discesisti migliori ci attendevano al Passo di buon'ora.....
...
....i migliori meccanici pure...
...
...le salite erano salite....
cosi abbiamo sperimentato innovativi integratori per il giovane Rabito....
....ma anche le discese erano discese....
...
cosi s'è dovuto reintegrare....senza esitazione....
...
le foto sono qui http://fotoalbum.mtb-forum.it/album.php?id=36604http://fotoalbum.mtb-forum.it/album.php?id=36604
MESSAGGIO IN CODICE:
SE ANCHE LA PROSSIMA DOMENICA FATE ANCORA GLI ASFALTINI IN BDC....VI CANCELLO DALLE AMICIZIE
MENZIONE SPECIALE:
gli amici Rabiti...son proprio Rabiti, non si lamentano mai...di niente, grandi
Le tutine zebrate vanno ad arachidi e noccioline mentre i Rabiti con la "bamba".....non c'è speranza!!!glassman ha scritto:cosi abbiamo sperimentato innovativi integratori
ognuno ha "l'integratore" che si merita...Le tutine zebrate vanno ad arachidi e noccioline mentre i Rabiti con la "bamba".....non c'è speranza!!!
W il telefonino di Glass!
dai che ci rivediamo alla prossima...non si riesce sempre a fare tuttoCome al solito vi siete divertiti molto. Non bisogna mollarvi mai.
Se penso al giretto che ho fatto io, mi viene da piangere.
Ma il prossimo giro (tempo permettendo ) non vi mollo...
Ciao Glass
Ormai in Valconca ci sono talmente tanti bikers che.....]
E' un 50% e un 50%: c'è chi dopo certe uscite con varie persone e/o utenti, forma un gruppo con cui si trova bene e c'è chi usa altri modi di comunicare. Il fatto che magari tu cerchi determinati tipi di percorsi fatti in un certo modo, può interessare + o - certe persone nel cercarti: ad esempio io non riuscirei mai a fare 85km in mtb in 5 ore (e manco lo voglio fare...)!Fa piacere che ci fosse qualcuno perché io, ripeto, non ho visto l'ombra di mezzo Biker e ho percorso 85 km, scalato oltre 2000 disl+ in 5 ore. Una volta però si era soliti postare prima la propria presenza in Valle per proporre a qualcuno di aggregarsi anche senza dichiararlo apertamente, io continuo a farlo. Adesso invece si resoconta dopo quello che si è fatto, non vedo in questa modalita' la vera funzione del forum. Forse ormai tutti usano altri social network oppure sms per accordarsi.
Scusare lo sfogo ma era un po' che volevo dirlo.
come dico/diciamo spesso, il report sul forum è il REPORT, sugli altri media non ha lo stesso sapore, almeno per me; poi come si diceva con [MENTION=11209]Barto[/MENTION], è innegabile la praticità e l'immediatezza degli altri canali: Facecul, whatsup, ecc.Una volta però si era soliti postare prima la propria presenza in Valle per proporre a qualcuno di aggregarsi anche senza dichiararlo apertamente, io continuo a farlo.
Domattina passerò dal Bar Roma molto presto (spero non più tardi delle 7:15). Destinazione "Il Sentiero delle Coste" di Sassocorvaro con alcune varianti rispetto il giro del 16 marzo 2013 con i ragazzi del TBV. L'unico numero che avrò sul manubrio della mia nuova Scottona sarà quello di serie del fabbricante.
Buone fettucce a tutti gli altri!
Capito, però siccome sono molto legato e ci tengo molto alla Valconca dal punto di vista della mtb, mi fa un po' male vedere che, nonostante con mille sforzi stia cercando di spostare il mio giorno di uscite dal sabato alla domenica, il risultato non cambia: cioè nessuno che annuncia una propria uscita la domenica per aggregarmi e nemmeno che mi si risponda ad un mio annuncio.
Qui chiudo.
Hai postato alle 8 e 1/2 di sabato sera dicendo che saresti uscito la domenica mattina.
In tutta onestà, non credo ti aspettassi che qualcuno si aggregasse.
Oltretutto, la tua ruota è diventata molto, molto dura da "tenere".
P.S. io quando comprerò la bici nuova, offrirò da bere.......
All'una di notte, quando ho postato, non sapevo nemmeno se sarei riuscito ad aprire occhio, la mattina dopo......... infatti non ho neanche scritto che sarei uscito.Beh, mi sembra che sabato sera tu abbia postato su un altro topic ben più tardi delle 20:30, non puoi non aver visto il mio annuncio su Valconca e dintorni.
La mia ruota, come ben sai, non sta mai davanti a nessuno, e non parlo solo della discesa, a me piace magari stare via molte ore, ma non puoi certo dire che io sia superiore alla media dei bikers locali in termini di velocità medie.
La birra offerta non mancherà, con la nuova bike ci ho fatto solo 3 uscite per ora.
All'una di notte, quando ho postato, non sapevo nemmeno se sarei riuscito ad aprire occhio, la mattina dopo......... infatti non ho neanche scritto che sarei uscito.
P.S. il 90% dei bikers locali i 17 di media per 2.000 metri se li sogna....... ma il problema non è questo.
Capito, però siccome sono molto legato e ci tengo molto alla Valconca dal punto di vista della mtb, mi fa un po' male vedere che, nonostante con mille sforzi stia cercando di spostare il mio giorno di uscite dal sabato alla domenica, il risultato non cambia: cioè nessuno che annuncia una propria uscita la domenica per aggregarmi e nemmeno che mi si risponda ad un mio annuncio.
Qui chiudo.
Dillo pur forte!!!! Io magari i 2000 (e anche più) li faccio anche , solo che nel 17 di media c'è una virgola: tra l'1 e il 7!il 90% dei bikers locali i 17 di media per 2.000 metri se li sogna..
Oltretutto, la tua ruota è diventata molto, molto dura da "tenere".