Ne' cellulare ne' auto.......
Dopo avermi fatto notare questo, non posso che buttare il melafonino nel Conca!!!!
Ma dopo come lo traccio il percorso??...
Ne' cellulare ne' auto.......
Davvero una grande giornata, bellissima la salita eurotrail per me inedita, la Gavina è sempre una certezza......... [MENTION=148992]Niko73[/MENTION] non mollare dopo 4 uscite io avrei tirato la bici nel fosso, ma ho visto che hai lo spirito giusto, per cui non scoraggiarti, all'inizio farai una fatica boia, più avanti uguale , ma le soddisfazioni vedrai saranno tante e vedrai posti e pedalerai sentieri che oggi nemmeno lontanamente osi immaginare !!!!
A Picasso tenetevelo in Valconca :), mi ha ucciso e quando toccava a me mi ha abbandonato!
Scherzi a parte, siamo sbucati al sole giunti quasi a Perticara, però la strada è tanta e il tempo vola, alla prossima......senza orologio.
........
Alla prossima senza orologio, cellulare e auto!
Bravo! hai fatto la cosa giusta, così il giro è sicuramente più completo.Grande Leo!! E' vero quando ci si poteva divertire è arrivata l'ora di tornare a casa per me
A proposito, ovviamente non ho trovato il wolf trail, però per farmi perdonare, arrivato alla brecciata che porta al Pincio l'ho imboccata a sinistra (in salita), ho guadagnato le antenne e mi sono butatto giù nel sentiero, con massima soddisfazione per aver avuto il battesimo del Pincio.
Raggiunto Talamello ho ripreso la ciclabile e sono arrivato a casa quasi in tempo!
Alla prossima senza orologio, cellulare e auto!
Sacrilegio sei andato in auto?
volevo ringraziare Luc7a per aver pubblicato la traccia del giro delle due sorgenti al fumaiolo ,l'ho percorso sabato mattina e mi sono quasi commosso per la bellezza del percorso , nello splendore autunnale del fumaiolo !!!
appena avrò un po' di tempo articolo con foto sul sito degli sbubby
bye
rnquetz
Ti capisco perfettamente Davide perché l'ho fatto anch'io un mesetto e mezzo fa unito ad un'altra traccia sempre di un forumendolo. Dai che la prossima volta lo rifacciamo insieme! Colgo l'occasione per annunciare che mercoledì sarò con Re_Sasha alle Casentinesi per la Marathon del Parco. Partenza da Bagno per una 4+4 sui 90 km e 2500 disl+ con Chiara d'Uovo finale e birra con piada al chiosco.
Chi volesse....
...magari al chiosco...ci vediamo...
volevo ringraziare Luc7a per aver pubblicato la traccia del giro delle due sorgenti al fumaiolo ,l'ho percorso sabato mattina e mi sono quasi commosso per la bellezza del percorso , nello splendore autunnale del fumaiolo !!!
appena avrò un po' di tempo articolo con foto sul sito degli sbubby
bye
rnquetz
Colgo l'occasione per annunciare che mercoledì sarò con Re_Sasha alle Casentinesi per la Marathon del Parco. Partenza da Bagno per una 4+4 sui 90 km e 2500 disl+ con Chiara d'Uovo finale e birra con piada al chiosco.
Chi volesse....
...magari al chiosco...ci vediamo...
Salve a tutti, mi presento. Ho 43 anni, festeggio in questi giorni i miei primi 10 anni di mtb. Infatti cominciai esattamente alla fine di ottobre del 2003 quando abitavo a Rimini proprio all'inizio della pista ciclo-pedonale del Marecchia. Per seguire mia moglie che mi aveva informato dell'esistenza della pista, ho comprato una Frw entry-level da 400€ e ho cominciato a fare avanti e indietro dalla ciclabile prima fino a Ponte Verucchio, poi fino a Ponte Baffoni. Navigando su internet ho scoperto il sito dei 4 gatti in mtb (grazie ancora @GattoQ, non finirò mai di ringraziarti) e i loro percorsi nel Parco Foreste Casentinesi. Poi ho conosciuto il
Forum, il topic Valconca & Dintorni, il Sommo @apenseri, @glassman, @luc7a, @luca_81 e tutti gli altri. Ho cambiato bike, perché la prima non era più affidabile e troppo pesante. Poi ho cominciato timidamente a fare qualche Adriaticoast, inizialmente presentandomi ai raduni in macchina, poi ho capito che la macchina inquina e fa casino quindi meglio arrivarci pedalato.....
Poi la prima sfida: Il Carpegna mi Basta; poi ho conosciuto gli Sbubby, @alexmando e i suoi racconti del Sella Ronda Hero che non potevo non provarci.
Ora sono iscritto alla Salzkammergut Trophy 2014, naturalmente il B-Strecke da 120 km e 3700 disl+. Non potevo pensare di affrontarla senza una nuova mtb da 29".
Così ho messo sul piatto 2700 € e l'ho fatta mia.
Devo solo pedalare. Mtb 4ever!!!!
che giornata....speriamo non passino altri 18 mesi......e dopo 18 mesi di rifelssioni e ripensamenti......il Glass si voleva togliere questo sassolino dalla scarpa...