Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
Ciao,mi sapete dire se i sentieri nella giungla dei castagni sono asciutti e
percorribili?
Grazie
Ci sono stato sabato a pulirne una parte,dal ristorantino ho fatto il crinalino che porta al "fossone",dopo quest'ultimo, sbucato a Case Valle ho passato la discesa del Bigoncio fin dove sbuca sull'asfalto,buon divertimento!
p.s. mi correggo,"ci siamo stati",con me c'era MetM a darmi una mano
 
Reactions: Cico.

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito

stai diventando vecchiarello, non hai piu i mitici riflessi del gatto per atterrare in piedi
Comunque bravi ieri guardando fuori dalla vetrata e vedendo il tempo splendido mi e venuto male a non poter essere li con voi!!!
 
Reactions: Cico.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao a tutti, finalmente mi e' arrivato internet a Sant'Andrea in Casale!! Quando e dove pensate di fare la prossima uscita in MTB? Ciao a tutti! Nat
Durante la settimana in pochi escono, fatto salvo i night bikers, che sono soliti vedersi dopo il tramonto.
Con l'avvicinarsi del week-end ci sono sempre almeno due-tre proposte diverse, per tipologia di percorso, per durata, per preparazione dei partecipanti; sta a te scegliere quella più adatta alle tue esigenze e presentarti al punnto di partenza all'ora indicata.

Benvenuto sul forum e........
a presto!
 

Andre Rescuebiker

Biker novus
25/10/10
31
0
0
Rimini
Visita sito
...si ero un po' sgonfio e...per fortuna non ho stallonato altrimenti...che botta!
 
Reactions: Cico.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
A richiesta di Glassman
Urbotto
Per raggiungerlo, la strada bianca è perfetta...dopo l'imbocco bisogna evitare il primo tornante e fare la rampetta "disegnata" dai cinghiali; poi se stai agile sui pedali riesci ad evitare un paio di alberelli caduti ; l'alberone dovrai saltarlo con bici in mano poi il resto è perfetto.
Nel complesso va benissimo... consiglio pneumatici scorrevoli
 
Reactions: Cico.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...oggi abbiamo provato la direttissima al mare....o meglio dire la "Ciobofree-rider"......

discesa molto....molto interessante....il bello è alla fine, ma il fango latente impedisce
di scendere con disinvoltura....bisognerà attendere un pò di caldo per godersela appieno......
....alcuni passaggi.....





....il mare....





....men-at-work a fiorenzuola....



...una delle 2 varianti a Fiorenzuola provate oggi......



.....ragazzi....alla prossima.....
 

Ciobo

Biker tremendus
Domenica scorsa ve la racconto così...

Mi sveglio in leggero ritardo rispetto all'appuntamento delle 8.30 in bici alle piramidi di Gabicce...





carico la bici in macchina e mentre mi dirigo verso il San Bartolo, cerco di calcolare a mente dove posso parcheggiare, dove possono essere gli altri, che percorso faranno, in che punto saranno, quanto ritarderanno rispetto al loro programma (che non sapevo), in quanti saranno... 633,67 x 1748,5634 / 4" + 4% - [ 47,89 < 4 (56 x97) x 5] = parcheggio a Fiorenzuola e dopo un minuto arrivano i primi in MTB!

[


in un attimo il paese si riempie di Bikers...


si riparano i guasti...


e si parte alla volta del Monte Castellaro...


al ritorno a Fiorenzuola si riparano altri danni...


poi il gruppo si divide e assieme al mio fido compare attraversiamo l'antico sentiero verso la mitica spiaggia di Valbruna e i suoi splendidi sassi...


dulcis in fundo, non poteva mancare il superamento a pieni voti alla prova della SCALA 60...


GRAZIE AMICI, E' SEMPRE UN PIACERE PEDALARE CON VOI.
VIVA LA MTB, VIVA IL SAN BARTOLO, VIVA VALBRUNA.

FINE








COLOR BACKSTAGE





 
Reactions: stefanoscott

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Le foto sono un po' troppe.......
ma comunque di grande effetto.
Bravo!

Troppe?..... .... a me sembravano poche!!

Hai ragione, la prossima volta magari metto meno foto e pedalo di più

Però con tutto il lavoro che ho fatto, spero almeno che siano piaciute

Fantastica scenografia.....non so quanto hai dovuto lavorare per le modifiche.....
ma sono di grande effetto.....mi sono piaciute molto......
è anche divertente scoprire chi c'è dietro a quegli effetti speciali......
.......cavolo! poi io sono il primo!!.......

qui meriti doppia reputazione.....appena ho finito di reputare tutti gli elefanti del kenia
e i pinguini dell'alaska vedrai che una te la giro gratuitamente......

bravo Ciobo.......però ora smettila con i "giri tranquillli"......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo