Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partenza da Morciano (farmacia) ore 8,30
san felice,discesa dei sassi,molino rocchi,castelnuovo,piandicastello,m.altavellio,"highlands",salita di cerignano,casa rossa, S.P giummarca (via di fuga),montecerignone,faggiola,percorso ecologico (via di fuga),monte s.lorenzo,m.altavellio (via di fuga),piandicastello,castelnuovo,salita dei sassi,san felice,castagneto,circuito di serbadone,morciano
circa km 70, dislivello circa mt 2280.
Domenica scorsa erano presenti 10 persone :celopiùg:

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
san felice,discesa dei sassi,molino rocchi,castelnuovo,piandicastello,m.altavellio,"highlands",salita di cerignano,casa rossa, S.P giummarca (via di fuga),montecerignone,faggiola,percorso ecologico (via di fuga),monte s.lorenzo,m.altavellio (via di fuga),piandicastello,castelnuovo,salita dei sassi,san felice,castagneto,circuito di serbadone,morciano
Mamma mia.......
quanti incroci di percorso!

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

E San bartolo sia
Amen
E invece noi si va verso l'antica rocca di San Leo, per un percorso poco battuto dai Valconchini, con interessanti salite su brecciate, lunghe discese non troppo tecniche, un po' di ciclabile e lunga risalita verso l'antica terra della Libertà.

Partenza mattiniera (7:30) al Bar Roma.
Siamo già un gruppo (almeno per come lo considera Cico);
chilometri previsti: un po' più del solito, dislivello: quanto basta.
Chi si vuole unire è il benvenuto.

• Mi piace
Reactions: Cico.

luca_81

Biker superis
E invece noi si va verso l'antica rocca di San Leo, per un percorso poco battuto dai Valconchini, con interessanti salite su brecciate, lunghe discese non troppo tecniche, un po' di ciclabile e lunga risalita verso l'antica terra della Libertà.

Partenza mattiniera (7:30) al Bar Roma.
Siamo già un gruppo (almeno per come lo considera Cico);
chilometri previsti: un po' più del solito, dislivello: quanto basta.
Chi si vuole unire è il benvenuto.

Ok, io ci sono!!

Approfitto del forum per fare le mie scuse a sua Maestà Re Sasha per il troppo fango di oggi!! Dai, la prossima volta cercherò di impostare il radar del Sommo su percorsi meno fangosi... anche se sarà difficile... hai visto oggi come annusava (sembrava un cane da tartufo) alla ricerca del percorso con più fango!!:smile:

• Mi piace
Reactions: Cico.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
SIIIIIIIII.....
e dopo tanto tempo ce l'ho fatta!!!!
ci si vede domani alle piramidi!!!
non sò se ci sono domattina, ho finito adesso e sono veramente a pezzi, però....la notte porta consiglio:nunsacci:
intanto questo nuovo giorno ha in serbo una novità per la Valconca
Fmbike in gran spolvero lo trovate qui
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=83915

mi rallegra perchè:
è uno dei miei scatti preferiti, in uno dei giri che preferisco, in una delle migliori giornate che abbia trovato.
intanto bravo Leo, se mi ricompongo.....ci vediamo fra qualche ora:celopiùg:

aledelmo

Biker popularis
14/4/11
68
0
0
rimini
Visita sito
Bella giornata e bella compagnia ieri sul Pincio.
Arrivati alle antenne, non si proseguiva nel single track, dunque abbiamo optato per la discesa dal pistino DH. :duello:
Posto alcuni scatti, tra i pochi che c'è stato il tempo di fare...

La ciclabile dopo Ponte Santa Maria Maddalena verso Novafeltria, ha un tratto di 400mt messo proprio male...In estate sembra l'A14 e guardate ieri come l'abbiamo trovata..:medita:
DSCN1124.JPG

Il morso di un gigante alla strada
DSCN1125.JPG

...l'ultima era glaciale è agli sgoccioli e la vallata inizia a riprendere i suoi colori...
DSCN1134.JPG

dopo le antenne non si va, ma ancora per poco
DSCN1133.JPG

La mia nuova sella! Dopo tanto peregrinare il mio lato B ha forse trovato un appoggio adeguato...
DSCN1132.JPG

Infine, la 500 di Peppo a Talamello.
DSCN1138.JPG

A presto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo