Ci sono stato sabato a pulirne una parte,dal ristorantino ho fatto il crinalino che porta al "fossone",dopo quest'ultimo, sbucato a Case Valle ho passato la discesa del Bigoncio fin dove sbuca sull'asfalto,buon divertimento!Ciao,mi sapete dire se i sentieri nella giungla dei castagni sono asciutti e
percorribili?
Grazie
Sì, sì, tutto ok, grazie.
I primi momenti la testa duoleva un poco,
i primissimi secondi gli occhi un po' sfarfallavano,
un mezzo minuto seduto a terra in mezzo alla pozza di fango misto neve che mi aveva causato la caduta mi ha rimesso in sesto,
i primi duecento metri risalito in sella li ho percorsi con prudenza,
da lì in avanti, giù come nulla fosse successo....
e poi fino a casa per altri trenta chilometri.
Ho lasciato un impronta del casco a terra,
la divisa un po' infangata,
la coscia destra con leggera abrasione...... null'altro.
Durante la settimana in pochi escono, fatto salvo i night bikers, che sono soliti vedersi dopo il tramonto.Ciao a tutti, finalmente mi e' arrivato internet a Sant'Andrea in Casale!! Quando e dove pensate di fare la prossima uscita in MTB? Ciao a tutti! Nat
...si ero un po' sgonfio e...per fortuna non ho stallonato altrimenti...che botta!si ottimo, c'è serie infinita di scale fino giù al parcheggio, interessante variante, a volte l'abitudine......
p.s. oggi per aspettare a Fiorenzuola ho fatto scalinata fontana 8/10 volte, Andre è sceso forte con peso un pò avanti e in curva...l'ho visto molto male, ha dato mezza stollonata....
quando i valconchiani vanno negli USA ....
qui trovate un breve reportage dell'esperienza che io ed ilvecio (Enri) abbiamo fatto nel Ray's Indoor Bike Park di Cleveland
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5439145#post5439145[/URL]
che spettacolo ragazzi!
partenza ore 14,00 da miramare pepperbike
destinazione san teodoro san felice ecastagneto alto poi rientro
mi date un'occhiatina all'Urbotto, please?partenza ore 14,00 da miramare pepperbike
Si puo' pedalare anche il "castagneto classico" con tranquillita'..è tutto a posto.partenza ore 14,00 da miramare pepperbike
Le foto sono un po' troppe.......Domenica scorsa ve la racconto così...
Mi sveglio in leggero ritardo rispetto all'appuntamento delle 8.30 in bici alle piramidi di Gabicce...
Le foto sono un po' troppe.......
ma comunque di grande effetto.
Bravo!
Hai ragione, la prossima volta magari metto meno foto e pedalo di più
Però con tutto il lavoro che ho fatto, spero almeno che siano piaciute