Valconca e dintorni - bis

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito

Ciobo

Biker tremendus
Drive SrlIndirizzo:
wheelchair2.png
transparent.png
‎ Non è vero? Mostra tutte le modifiche Non è vero?
Il posizionamento sulla mappa è approssimativo
Strada della Romagna, 161

Giusto??

Il gps mi dice di si, Drive s.r.l., ho scritto strada del Picchio perchè le vie sono quasi eterne, le aziende no...Non è vero? :medita:

Ciobo

Biker tremendus

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Scusate, trovato!
Non so come si chiami ma è sul tracciato del Carpegna mi basta, vicino a Petrelle.
Ecco la foto di fiasko71 intitolata "calanconi"

picture.php

Ho vinto??​
Finalmente!
Esatto: "il suggerimento vi basta" doveva rimandare al nome della gara "il Carpegna mi basta".....
Quando dicevo che gli agonisti la dovrebbero conoscere è perchè da qualche anno il carpegna mi basta passa proprio in quel punto......
Fiasko71 l'ha fotografata il 5 settembre 2009, in un giro al quale io non partecipai perche stavo accompagnando un altro gruppo in zona Sasso Simone e l'ha poi pubblicata su Panoramio.
Poi l'ultimo aiuto era, ovviamente, una parte delle coordinate che identificano quel luogo.

La mia fotografia invece è stata scattata lo scorso anno, quando poi ho rotto il forcellino nei pressi del Sasso simone; i bikers che si vedono spuntare dal boschetto sono tre amici veneti, con la divisa completamente bianca (che con il fango marrone del Carpegna si abbina benissimo :smile:) ed il nome della loro squadra è......... "forti a tàola" :spetteguless:
Luc7a ci è passato insieme a me, tutti gli agonisti che seguono questo forum l'hanno fatta durante la gara di Carpegna...... ecco perchè a me non piacciono le gare: si fatica fino allo spasimo, non si può chiacchierare con gli amici e, soprattutto, non si riescono a gustare e a volte nemmeno a vedere i panorami più belli!
Accompagnarvi a farla? Molto volentieri, non appena saremo in zona e non ci sarà fango che in quel punto è micidiale!

Ciobo ha vinto la mia "reputazione" :celopiùg:

Ciobo

Biker tremendus
Finalmente!
Esatto: "il suggerimento vi basta" doveva rimandare al nome della gara "il Carpegna mi basta".....
Quando dicevo che gli agonisti la dovrebbero conoscere è perchè da qualche anno il carpegna mi basta passa proprio in quel punto......
Fiasko71 l'ha fotografata il 5 settembre 2009, in un giro al quale io non partecipai perche stavo accompagnando un altro gruppo in zona Sasso Simone e l'ha poi pubblicata su Panoramio.
Poi l'ultimo aiuto era, ovviamente, una parte delle coordinate che identificano quel luogo.

La mia fotografia invece è stata scattata lo scorso anno, quando poi ho rotto il forcellino nei pressi del Sasso simone; i bikers che si vedono spuntare dal boschetto sono tre amici veneti, con la divisa completamente bianca (che con il fango marrone del Carpegna si abbina benissimo :smile:) ed il nome della loro squadra è......... "forti a tàola" :spetteguless:
Luc7a ci è passato insieme a me, tutti gli agonisti che seguono questo forum l'hanno fatta durante la gara di Carpegna...... ecco perchè a me non piacciono le gare: si fatica fino allo spasimo, non si può chiacchierare con gli amici e, soprattutto, non si riescono a gustare e a volte nemmeno a vedere i panorami più belli!
Accompagnarvi a farla? Molto volentieri, non appena saremo in zona e non ci sarà fango che in quel punto è micidiale!

Grazie mille apenseri del gioco e della reputazione, era un'ora che cercavo guardando bosco per bosco da google earth e quando hai messo l'inizio delle coordinate...pedalo a testa bassa con voi ma col computer me la cavo bene
icon10.gif

:up:

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Finalmente!

CIOBO HAI AVUTO UN BEL C..O:rosik:VINCI I PRIMI PREMI, TI DANNO DELL'ADOLESCENTE,.........................QUESTO E' PROPIO IL TUO MOMENTO:celopiùg:

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Perdonatemi tutti ma dalle ultime indiscrezioni sembra che i sentieri alti della Valconca siano per lo più impraticabili per cui mi sono fatto trascinare da mio fratello per un giro su strada e guarda caso si va proprio verso...Pesaro! C'e' caso che ci si incontri sulla in zona. Abbiate pietà di me, ma il primo amore non si scorda mai! Buon giro a tutti!

Ciobo

Biker tremendus
Ricapitolando, domani siamo:

1 - Cico.
2 - glassman
3 - safacond
4 - oversize
5 - branz
6 - Dero89
7 - RAF BIKER
8 - Ciobo

@ branz - tutto ok? Ci vediamo alle 8.00 al ritrovo?
@ Lady Musty - non ho resistito, l'ho lavata! Rientrato a casa stasera ho ruotato manubrio e pedali e dopo aver sentito rumore di cracker schiacciati, mi è salito il senso di colpa ed è scattato il lavaggio notturno! :cucù:

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Già, però mi hanno detto che quando inizi ad andare in MTB vuol dire che con le donne hai chiuso, in effetti pensandoci, ultimamente a f..a non mi va così bene! :omertà:

Vai tranquillo, sono solo piccoli dettagli.:spetteguless:
Le soddisfazioni si prendono dove si può,oggi di quà domani di là.
Donnne è arrivato Rocco Donnnnne:smile::smile::smile:DU-DU-DU-DA-DA-DA:smile::smile::smile::smile::smile:

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Che tradotto significa? Scusa l'ignoranza, è meglio che faccia due giri domani e domenica riposo? :nunsacci:
Sauze d'Oulx (anche se è scritto sbagliato) è il luogo dove è stata scattata la foto che si contende con la nostra il titolo di 2foto della settimana"; le foto ora hanno entrambe 23 voti.

Ricapitolando, domani siamo:

1 - Cico.
2 - glassman
3 - safacond
4 - oversize
5 - branz
6 - Dero89
7 - RAF BIKER
8 - Ciobo

@ branz - tutto ok? Ci vediamo alle 8.00 al ritrovo?
@ Lady Musty - non ho resistito, l'ho lavata! Rientrato a casa stasera ho ruotato manubrio e pedali e dopo aver sentito rumore di cracker schiacciati, mi è salito il senso di colpa ed è scattato il lavaggio notturno! :cucù:
Bravissimo,questo si che è il dovere di un bravo biker che ama la sua bici!!!!;-)

Buon giro domani a chi di voi lo farà e mi auguro abbiate un gran sole!!!!!:celopiùg:
Se potete fate anche delle foto, che ci piacciono!!!!!
Notte a tutti!!!!:celopiùg:

Già, però mi hanno detto che quando inizi ad andare in MTB vuol dire che con le donne hai chiuso, in effetti pensandoci, ultimamente a f..a non mi va così bene! :omertà:
O.T
Anche tu sei nato nel paese sbagliato per coniugare le due cose....:spetteguless: è rarissimo che in una coppia entrambi siano appassionati di bici; Lady Musty e consorte sono una rara e preziosa eccezzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo