Valconca e dintorni - bis

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito

Ciobo

Biker tremendus
Drive SrlIndirizzo:
wheelchair2.png
transparent.png
‎ Non è vero? Mostra tutte le modifiche Non è vero?
Il posizionamento sulla mappa è approssimativo
Strada della Romagna, 161

Giusto??

Il gps mi dice di si, Drive s.r.l., ho scritto strada del Picchio perchè le vie sono quasi eterne, le aziende no...Non è vero? :medita:
 

Ciobo

Biker tremendus

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Scusate, trovato!
Non so come si chiami ma è sul tracciato del Carpegna mi basta, vicino a Petrelle.
Ecco la foto di fiasko71 intitolata "calanconi"

picture.php

Ho vinto??​
Finalmente!
Esatto: "il suggerimento vi basta" doveva rimandare al nome della gara "il Carpegna mi basta".....
Quando dicevo che gli agonisti la dovrebbero conoscere è perchè da qualche anno il carpegna mi basta passa proprio in quel punto......
Fiasko71 l'ha fotografata il 5 settembre 2009, in un giro al quale io non partecipai perche stavo accompagnando un altro gruppo in zona Sasso Simone e l'ha poi pubblicata su Panoramio.
Poi l'ultimo aiuto era, ovviamente, una parte delle coordinate che identificano quel luogo.

La mia fotografia invece è stata scattata lo scorso anno, quando poi ho rotto il forcellino nei pressi del Sasso simone; i bikers che si vedono spuntare dal boschetto sono tre amici veneti, con la divisa completamente bianca (che con il fango marrone del Carpegna si abbina benissimo :smile:) ed il nome della loro squadra è......... "forti a tàola" :spetteguless:
Luc7a ci è passato insieme a me, tutti gli agonisti che seguono questo forum l'hanno fatta durante la gara di Carpegna...... ecco perchè a me non piacciono le gare: si fatica fino allo spasimo, non si può chiacchierare con gli amici e, soprattutto, non si riescono a gustare e a volte nemmeno a vedere i panorami più belli!
Accompagnarvi a farla? Molto volentieri, non appena saremo in zona e non ci sarà fango che in quel punto è micidiale!

Ciobo ha vinto la mia "reputazione" :celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
Finalmente!
Esatto: "il suggerimento vi basta" doveva rimandare al nome della gara "il Carpegna mi basta".....
Quando dicevo che gli agonisti la dovrebbero conoscere è perchè da qualche anno il carpegna mi basta passa proprio in quel punto......
Fiasko71 l'ha fotografata il 5 settembre 2009, in un giro al quale io non partecipai perche stavo accompagnando un altro gruppo in zona Sasso Simone e l'ha poi pubblicata su Panoramio.
Poi l'ultimo aiuto era, ovviamente, una parte delle coordinate che identificano quel luogo.

La mia fotografia invece è stata scattata lo scorso anno, quando poi ho rotto il forcellino nei pressi del Sasso simone; i bikers che si vedono spuntare dal boschetto sono tre amici veneti, con la divisa completamente bianca (che con il fango marrone del Carpegna si abbina benissimo :smile:) ed il nome della loro squadra è......... "forti a tàola" :spetteguless:
Luc7a ci è passato insieme a me, tutti gli agonisti che seguono questo forum l'hanno fatta durante la gara di Carpegna...... ecco perchè a me non piacciono le gare: si fatica fino allo spasimo, non si può chiacchierare con gli amici e, soprattutto, non si riescono a gustare e a volte nemmeno a vedere i panorami più belli!
Accompagnarvi a farla? Molto volentieri, non appena saremo in zona e non ci sarà fango che in quel punto è micidiale!

Ciobo ha vinto la mia "reputazione" :celopiùg:
Grazie mille apenseri del gioco e della reputazione, era un'ora che cercavo guardando bosco per bosco da google earth e quando hai messo l'inizio delle coordinate...pedalo a testa bassa con voi ma col computer me la cavo bene
icon10.gif


:up:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Finalmente!
Esatto: "il suggerimento vi basta" doveva rimandare al nome della gara "il Carpegna mi basta".....
Quando dicevo che gli agonisti la dovrebbero conoscere è perchè da qualche anno il carpegna mi basta passa proprio in quel punto......
Fiasko71 l'ha fotografata il 5 settembre 2009, in un giro al quale io non partecipai perche stavo accompagnando un altro gruppo in zona Sasso Simone e l'ha poi pubblicata su Panoramio.
Poi l'ultimo aiuto era, ovviamente, una parte delle coordinate che identificano quel luogo.

La mia fotografia invece è stata scattata lo scorso anno, quando poi ho rotto il forcellino nei pressi del Sasso simone; i bikers che si vedono spuntare dal boschetto sono tre amici veneti, con la divisa completamente bianca (che con il fango marrone del Carpegna si abbina benissimo :smile:) ed il nome della loro squadra è......... "forti a tàola" :spetteguless:
Luc7a ci è passato insieme a me, tutti gli agonisti che seguono questo forum l'hanno fatta durante la gara di Carpegna...... ecco perchè a me non piacciono le gare: si fatica fino allo spasimo, non si può chiacchierare con gli amici e, soprattutto, non si riescono a gustare e a volte nemmeno a vedere i panorami più belli!
Accompagnarvi a farla? Molto volentieri, non appena saremo in zona e non ci sarà fango che in quel punto è micidiale!

Ciobo ha vinto la mia "reputazione" :celopiùg:


CIOBO HAI AVUTO UN BEL C..O:rosik:VINCI I PRIMI PREMI, TI DANNO DELL'ADOLESCENTE,.........................QUESTO E' PROPIO IL TUO MOMENTO:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Perdonatemi tutti ma dalle ultime indiscrezioni sembra che i sentieri alti della Valconca siano per lo più impraticabili per cui mi sono fatto trascinare da mio fratello per un giro su strada e guarda caso si va proprio verso...Pesaro! C'e' caso che ci si incontri sulla in zona. Abbiate pietà di me, ma il primo amore non si scorda mai! Buon giro a tutti!
 

Ciobo

Biker tremendus
Ricapitolando, domani siamo:

1 - Cico.
2 - glassman
3 - safacond
4 - oversize
5 - branz
6 - Dero89
7 - RAF BIKER
8 - Ciobo

@ branz - tutto ok? Ci vediamo alle 8.00 al ritrovo?
@ Lady Musty - non ho resistito, l'ho lavata! Rientrato a casa stasera ho ruotato manubrio e pedali e dopo aver sentito rumore di cracker schiacciati, mi è salito il senso di colpa ed è scattato il lavaggio notturno! :cucù:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Già, però mi hanno detto che quando inizi ad andare in MTB vuol dire che con le donne hai chiuso, in effetti pensandoci, ultimamente a f..a non mi va così bene! :omertà:

Vai tranquillo, sono solo piccoli dettagli.:spetteguless:
Le soddisfazioni si prendono dove si può,oggi di quà domani di là.
Donnne è arrivato Rocco Donnnnne:smile::smile::smile:DU-DU-DU-DA-DA-DA:smile::smile::smile::smile::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Che tradotto significa? Scusa l'ignoranza, è meglio che faccia due giri domani e domenica riposo? :nunsacci:
Sauze d'Oulx (anche se è scritto sbagliato) è il luogo dove è stata scattata la foto che si contende con la nostra il titolo di 2foto della settimana"; le foto ora hanno entrambe 23 voti.
 
Ricapitolando, domani siamo:

1 - Cico.
2 - glassman
3 - safacond
4 - oversize
5 - branz
6 - Dero89
7 - RAF BIKER
8 - Ciobo

@ branz - tutto ok? Ci vediamo alle 8.00 al ritrovo?
@ Lady Musty - non ho resistito, l'ho lavata! Rientrato a casa stasera ho ruotato manubrio e pedali e dopo aver sentito rumore di cracker schiacciati, mi è salito il senso di colpa ed è scattato il lavaggio notturno! :cucù:
Bravissimo,questo si che è il dovere di un bravo biker che ama la sua bici!!!!;-)

Buon giro domani a chi di voi lo farà e mi auguro abbiate un gran sole!!!!!:celopiùg:
Se potete fate anche delle foto, che ci piacciono!!!!!
Notte a tutti!!!!:celopiùg:
 
Già, però mi hanno detto che quando inizi ad andare in MTB vuol dire che con le donne hai chiuso, in effetti pensandoci, ultimamente a f..a non mi va così bene! :omertà:
O.T
Anche tu sei nato nel paese sbagliato per coniugare le due cose....:spetteguless: è rarissimo che in una coppia entrambi siano appassionati di bici; Lady Musty e consorte sono una rara e preziosa eccezzione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo