Finalmente!
Esatto: "il suggerimento vi basta" doveva rimandare al nome della gara "il Carpegna mi basta".....
Quando dicevo che gli agonisti la dovrebbero conoscere è perchè da qualche anno il carpegna mi basta passa proprio in quel punto......
Fiasko71 l'ha fotografata il 5 settembre 2009, in un giro al quale io non partecipai perche stavo accompagnando un altro gruppo in zona Sasso Simone e l'ha poi pubblicata su Panoramio.
Poi l'ultimo aiuto era, ovviamente, una parte delle coordinate che identificano quel luogo.
La mia fotografia invece è stata scattata lo scorso anno, quando poi ho rotto il forcellino nei pressi del Sasso simone; i bikers che si vedono spuntare dal boschetto sono tre amici veneti, con la divisa completamente bianca (che con il fango marrone del Carpegna si abbina benissimo
) ed il nome della loro squadra è......... "forti a tàola"
Luc7a ci è passato insieme a me, tutti gli agonisti che seguono questo forum l'hanno fatta durante la gara di Carpegna...... ecco perchè a me non piacciono le gare: si fatica fino allo spasimo, non si può chiacchierare con gli amici e, soprattutto, non si riescono a gustare e a volte nemmeno a vedere i panorami più belli!
Accompagnarvi a farla? Molto volentieri, non appena saremo in zona e non ci sarà fango che in quel punto è micidiale!
Ciobo ha vinto la mia "reputazione"