Valconca e dintorni - bis

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
direi che è ora delle presentazioni ufficiali con Lady Musty, ognuno si riconosca: ECCOMI, SONO IO (grazie Cico, molto belle, non ne ho mai)
picture.php

.
picture.php

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
E che pensi che te la scampi così????:smile::smile::smile:
Sotto ogni foto insieme al commento ti sei dimenticato di mettere il nome dei soggetti rappresentati.Capisco che voi vi conoscete tutti, ma io non vi conosco....:cry: e poi quando verremo A San Marino come vi riconosciamo????:nunsacci:
A parte Apenseri ovvio, lui lo conosciamo!!!:celopiùg:

CIOBO

GLASSMAN

OVERSIZE

GREGARIO DI OVERSIZE

????? MI SFUGGE...CON DAVANTI OVERSIZE

INDIGENI DEL LUOGO

PS: IO NON CI SONO...... :smile:

direi che è ora delle presentazioni ufficiali con Lady Musty, ognuno si riconosca: ECCOMI, SONO IO (grazie Cico, molto belle, non ne ho mai)

CIOBO

GLASSMAN

OVERSIZE

GREGARIO DI OVERSIZE

????? MI SFUGGE...CON DAVANTI OVERSIZE

INDIGENI DEL LUOGO

PS: IO NON CI SONO...... :smile:
Oh mo si che si ragiona!!!!:smile::smile::smile:
Certo non credo che ricorderò tutti, ma forse riconoscerò l'indigeno del luogo:smile::smile::smile::smile:
Comunque mi sono fatta un'idea e vi ringrazio davvero, continuate a metter didascalie sotto le foto così imparo a conoscervi meglio, e le foto sono sicuramente simpatiche, certo, da pignola e moglie di un fotografo professionista nonchè fotografa amatoriale io stessa, tecnicamente non si può pretendere la perfezione in quelle condizioni, però son belle, perchè fanno sentire la goliardia e il divertimento con cui avete affrontato l'escursione.
E se non l'aveste capito non so mai riassumere i concetti, ma mi dilungo sempre, con una chiacchiera non da poco, pure quando faccio le salite da non aver fiato:smile::smile::smile::smile:
Ma quei sentieri io non li faccio, troppo pericolosi per me, anche se alcuni sembrano interessanti da esplorare!!!!

oversize

Biker serius
12/10/08
111
1
0
Miramare di Rimini
Visita sito
scusate le chiacchere, bel giro, bel gruppo e....HO CONOSCIUTO OVER SIZE, adesso ti saluto il Sinergico e Diavle, promesso.
è stato un piacere conoscerti di persona non mancherà l'occasione di pedalare ancora insieme...
ridi e scherza abbiamo fatto una bella escursione sotto l'abile regia di ciobo e raf che nonostante il fondo a tratti impraticabile anche a piedi è riuscito a chiudere tra rovi e marugoni un bell'anello

Grazie a tutti alla prossima

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
nella traccia programmata ci ho messo dentro 2500 metri di dislivello;

Gireremo tra alti mucchi di neve, evitando giocoforza i sentieri perchè saranno resi impraticabili dalla neve.
Percorreremo salite inedite, sperando di trovarle aperte, in caso contrario svolteremo per strade più trafficate e sicuramente aperte.

Partenza h. 8:00 dal Bar roma di Mercatino Conca.
Fate sapere chi c'è!

Sai per caso quanti km dovrebbero essere?

dovrei esserci, però la conferma la posso dare solo questa sera,

bye

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
Per domani ho preparato una "traccia ad eliminazione".
Significa che nella traccia programmata ci ho messo dentro 2500 metri di dislivello; vincerà chi, partendo da Mercatino Conca, sarà l'ultimo ad abbandonarla totalizzando così il maggior dislivello possibile.

Gireremo tra alti mucchi di neve, evitando giocoforza i sentieri perchè saranno resi impraticabili dalla neve.
Percorreremo salite inedite, sperando di trovarle aperte, in caso contrario svolteremo per strade più trafficate e sicuramente aperte.

Partenza h. 8:00 dal Bar roma di Mercatino Conca.
Fate sapere chi c'è!

Chi ha il GPS può scaricare la traccia da qui.

Forse ci sono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo