direi che è ora delle presentazioni ufficiali con Lady Musty, ognuno si riconosca: ECCOMI, SONO IO (grazie Cico, molto belle, non ne ho mai)
E che pensi che te la scampi così????
Sotto ogni foto insieme al commento ti sei dimenticato di mettere il nome dei soggetti rappresentati.Capisco che voi vi conoscete tutti, ma io non vi conosco.... e poi quando verremo A San Marino come vi riconosciamo????
A parte Apenseri ovvio, lui lo conosciamo!!!
direi che è ora delle presentazioni ufficiali con Lady Musty, ognuno si riconosca: ECCOMI, SONO IO (grazie Cico, molto belle, non ne ho mai)
Oh mo si che si ragiona!!!!
Ho finito il "compitino" all'una e mezza!Mi avevi detto che lo avresti postato ieri sera
e vabbè, avevi detto forse....e comunque non la vado nemmeno a guardare!
Ecco uno che ha un'idea della mia chiacchiera!!!!Ho finito il "compitino" all'una e mezza!
Scusa, non ce l'ho proprio fatta a postarla: "me calava la palpebra!"
è stato un piacere conoscerti di persona non mancherà l'occasione di pedalare ancora insieme...
ridi e scherza abbiamo fatto una bella escursione sotto l'abile regia di ciobo e raf che nonostante il fondo a tratti impraticabile anche a piedi è riuscito a chiudere tra rovi e marugoni un bell'anello
Grazie a tutti alla prossima
nella traccia programmata ci ho messo dentro 2500 metri di dislivello;
Gireremo tra alti mucchi di neve, evitando giocoforza i sentieri perchè saranno resi impraticabili dalla neve.
Percorreremo salite inedite, sperando di trovarle aperte, in caso contrario svolteremo per strade più trafficate e sicuramente aperte.
Partenza h. 8:00 dal Bar roma di Mercatino Conca.
Fate sapere chi c'è!
Sauce d'Oulx - Valconca: 27 - 24
se qualcuno vuole votarla ma non ha ancora clikkato su "mi piace" vada qui.
Ma non sono "obbligatori"...intanto vedo che le iscrizioni latitano.Scusa, ho visto sulla traccia.
71 km......non male.....
Per domani ho preparato una "traccia ad eliminazione".
Significa che nella traccia programmata ci ho messo dentro 2500 metri di dislivello; vincerà chi, partendo da Mercatino Conca, sarà l'ultimo ad abbandonarla totalizzando così il maggior dislivello possibile.
Gireremo tra alti mucchi di neve, evitando giocoforza i sentieri perchè saranno resi impraticabili dalla neve.
Percorreremo salite inedite, sperando di trovarle aperte, in caso contrario svolteremo per strade più trafficate e sicuramente aperte.
Partenza h. 8:00 dal Bar roma di Mercatino Conca.
Fate sapere chi c'è!
Chi ha il GPS può scaricare la traccia da qui.
ho fatto qualche telefonata: già 27 a 26, siamo pronti per il sorpasso27 a 25
Vai Glassman! Continua a spingere...Il voto del pareggio è stato il mio ,pochi secondi fa...ora siamo davanti !!!ho fatto qualche telefonata: già 27 a 26, siamo pronti per il sorpasso
Che tempo fa in questo momento?