Valconca e dintorni - bis

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
P.S. Comunque tutti grandissimi.......... SIAMO primi!! Riusciremo a mantenere la posizione fino a domenica sera?

domani butto un occhio, se non bastano ne aggiungiamo altri 5/6, no problem:celopiùg:

PER I SAN BARTOLINI: ORA STACCO, ho l'infermeria da sistemare e le cosce di pollo da cuocere:nunsacci: per comunicazioni dell'ultimo istante usiamo SMS. grazie

:spetteguless:come dicevo Dragusso out, la tosse malefica ancora non l'abbandona, consiglio aerosol con fisiologica e 6 gocce di TEATREE OIL (reperibile in qualsiasi erboristeria), ai miei figli piace molto e funziona meglio dei prodotti chimici.:il-saggi:

buon fine settimana a tutti, non vi dico che attendo: belle e numerose foto, report avvincenti.....facce sorridenti:smile:
 

Ciobo

Biker tremendus
i 28 km. che mi separano dalla strada del Picchio me li pedalo, i giri che dovevo fare domattina me li fà mio figlio:celopiùg: (bravi questi ragazzi moderni):il-saggi:
@ CIOBO: i due capannoni col mega parcheggio, che si vedono dall'alto a destra scendendo verso Pesaro, sono quelli del concessionario auto?
partirò di buon'ora, non ho voglia di tirarmi il collo per non ritardare.

Esatto, dovrebbe essere un concessionario di cui non so il nome, è poco prima di Vernocchi. A domattina allora! Io vengo in auto, poi vedo quanti giri fare...
 

Ciobo

Biker tremendus
Non state usando minimamente i miei suggerimenti!!!!

"il suggerimento mi basta!" cosa vi devo dire di più? ..... gli agonisti dovrebbero avere capito al volo il suggerimento!
"fiasko71 - panoramio" cercate le foto del nostro amico dei 4gatti sul sito che vi ho indicato!
più di uno di quelli che hanno risposto (sbagliando) ci sono sicuramente passati!!! se non avete l'abitudine di alzare gli occhi dal manubrio quando pedalate, allora potete anche andare a fare spinning con glassman: non vi accorgereste di "cosa" vi circonda nemmeno lì!!

altro suggerimento: 43°47'00'' Nord ....... cosa volete di più, che vi ci accompagni?

P.S. Comunque tutti grandissimi.......... SIAMO primi!! Riusciremo a mantenere la posizione fino a domenica sera?

Io non credo di essere mai passato dove hai fatto la foto, ma da google earth l'unico bosco simile che vedo è quello di Petrelle, oppure devo guardare meglio?!
 
Non state usando minimamente i miei suggerimenti!!!!

"il suggerimento mi basta!" cosa vi devo dire di più? ..... gli agonisti dovrebbero avere capito al volo il suggerimento!
"fiasko71 - panoramio" cercate le foto del nostro amico dei 4gatti sul sito che vi ho indicato!
più di uno di quelli che hanno risposto (sbagliando) ci sono sicuramente passati!!! se non avete l'abitudine di alzare gli occhi dal manubrio quando pedalate, allora potete anche andare a fare spinning con glassman: non vi accorgereste di "cosa" vi circonda nemmeno lì!!

altro suggerimento: 43°47'00'' Nord ....... cosa volete di più, che vi ci accompagni?

P.S. Comunque tutti grandissimi.......... SIAMO primi!! Riusciremo a mantenere la posizione fino a domenica sera?
San pietro:rosik:
 

Ciobo

Biker tremendus
Io non credo di essere mai passato dove hai fatto la foto, ma da google earth l'unico bosco simile che vedo è quello di Petrelle, oppure devo guardare meglio?!

Scusate, trovato!
Non so come si chiami ma è sul tracciato del Carpegna mi basta, vicino a Petrelle.
Ecco la foto di fiasko71 intitolata "calanconi"

picture.php

Ho vinto??
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Non state usando minimamente i miei suggerimenti!!!!

"il suggerimento mi basta!" cosa vi devo dire di più? ..... gli agonisti dovrebbero avere capito al volo il suggerimento!
"fiasko71 - panoramio" cercate le foto del nostro amico dei 4gatti sul sito che vi ho indicato!
più di uno di quelli che hanno risposto (sbagliando) ci sono sicuramente passati!!! se non avete l'abitudine di alzare gli occhi dal manubrio quando pedalate, allora potete anche andare a fare spinning con glassman: non vi accorgereste di "cosa" vi circonda nemmeno lì!!

altro suggerimento: 43°47'00'' Nord ....... cosa volete di più, che vi ci accompagni?

P.S. Comunque tutti grandissimi.......... SIAMO primi!! Riusciremo a mantenere la posizione fino a domenica sera?


Bene quando ci accompagni allora? aspetto una data grazie:celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
Mi aggrego al giro di domani, l'importante è che non sia troppo spezzagambe che sonoun po' fuori forma XD

Tranquillo, quando ti blocchi ti lasciamo li :smile:
scherzo, il giro non è troppo impegnativo, è una passeggiata per certi versi, poi al limite c'è sempre l'asfalto e la possibilità di tornare all'auto in un'attimo.

mi vorrei aggregare ma dove vi trovate di preciso? arrivo da viserba....

Ci troviamo alle 8.00 come nella foto sotto

picture.php

il capannone che vedi dovrebbe essere un concessionario, è quello prima di Vernocchi auto.
Si è capito?
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
Tranquillo, quando ti blocchi ti lasciamo li :smile:
scherzo, il giro non è troppo impegnativo, è una passeggiata per certi versi, poi al limite c'è sempre l'asfalto e la possibilità di tornare all'auto in un'attimo.



Ci troviamo alle 8.00 come nella foto sotto

picture.php

il capannone che vedi dovrebbe essere un concessionario, è quello prima di Vernocchi auto.
Si è capito?

Drive SrlIndirizzo:
wheelchair2.png
transparent.png
‎ Non è vero? Mostra tutte le modifiche Non è vero?
http://maps.google.it/maps/place?ci...d=src:ppiwlink&ei=h0hxTfDzGcX0OdTAxaEJ&dtab=0Il posizionamento sulla mappa è approssimativo
Strada della Romagna, 161

Giusto??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo