Valconca e dintorni - bis

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus
C'è sempre l'opzione "letto".....
devi vedere come rimane pulita la mtb!! :smile:
Domani vengo già preparato, più o meno con la bici messa così:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=7393&pictureid=62237
picture.php

lo so cosa pensate (soprattutto apenseri), non mi avete mai visto uscire con la bici infangata...
che abbia piovuto 5 giorni per questo?! :smile:
 
Domani vengo già preparato, più o meno con la bici messa così:


lo so cosa pensate (soprattutto apenseri), non mi avete mai visto uscire con la bici infangata...
che abbia piovuto 5 giorni per questo?! :smile:
:-(Se ero tua moglie non te la facevo entrare in casa!!!!:smile:Ti mandavo ovunque basta che la lavavi, povera piccina come l'hai ridotta, e non voglio immaginare tu come sia rientrato a casa:smile::smile::smile:Hai pulito la doccia e casa!!!:smile::smile::smile:
:rosik:Ma non ti vergogni a tenerla pure un giorno in quello stato???Una signora bici infangata così!!!!:espulso!::wink::smile:
 

Ciobo

Biker tremendus
Se ero tua moglie non te la facevo entrare in casa!!!!:smile:Ti mandavo ovunque basta che la lavavi, povera piccina come l'hai ridotta, e non voglio immaginare tu come sia rientrato a casa:smile::smile::smile:Hai pulito la doccia e casa!!!:smile::smile::smile:
Ma non ti vergogni a tenerla pure un giorno in quello stato???Una signora bici infangata così!!!!:smile:

Calma calma, ancora non sei mia moglie e già sei arrabbiata...
tutti ti potranno confermare che ogni volta che esco la mia bici è immacolata come fosse appena uscita dal sivende...
Siccome sono bravo e ordinato, appena torno a casa la lavo sempre, poi la metto in esposizione nel salotto, così:

picture.php

poi la bado anche di notte:

picture.php


e a volte la porto anche a sciare:

picture.php


insomma...sono uno da sposare...
icon10.gif


 
Calma calma, ancora non sei mia moglie e già sei arrabbiata...
tutti ti potranno confermare che ogni volta che esco la mia bici è immacolata come fosse appena uscita dal sivende...
Siccome sono bravo e ordinato, appena torno a casa la lavo sempre, poi la metto in esposizione nel salotto, così:


poi la bado anche di notte:



e a volte la porto anche a sciare:



insomma...sono uno da sposare...
icon10.gif


Meno male!:celopiùg:
Da pignola preciso che la bigamia in Italia non è accettata e, per quanto maschiaccio, non s'è mai visto una donna sposare due uomini, semmai un uomo due donne, ma io vado sempre controcorrente come i salmoni:smile::smile::smile::smile:
Però, senza offesa il mio maritino mi basta e mi avanza;-), te la sei scampata!!!!:smile::smile::smile:
Ma ci tengo alla pulizia della mia Trekkina e vedere la tua splendida Cannondale così mi ha fatto piangere il cuore, sono parecchio sensibile, anche, a queste cose.
 
Non lo fare...se non è una...:beautifu: biker, tocca discutere ogni volta per uscire, a meno che non trovi una dell'epoca pre-rivoluzione femminista! :smile:
Perchè?
Quando si esce in bici, oltre a divertirsi, si scarica nervosismi, stress e si torna a casa più rilassati e gioiosi. Non sai quante volte spingo il maritino ad uscire proprio per farlo rilassare. Certo poi ai raduni ci sono sempre anche io, ma nelle uscite non sempre,anzi son più le volte ultimamente che va solo, che problema c'è?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Perchè?
Quando si esce in bici, oltre a divertirsi, si scarica nervosismi, stress e si torna a casa più rilassati e gioiosi. Non sai quante volte spingo il maritino ad uscire proprio per farlo rilassare. Certo poi ai raduni ci sono sempre anche io, ma nelle uscite non sempre,anzi son più le volte ultimamente che va solo, che problema c'è?

Infatti nemmeno per me è un problema anzi! Fossero tutte come te! Meno tradimenti, coppie più felici, più pace nel mondo e :smile:meno guerre!!!

P.S.: siamo nel delirio dell' O.T.
 

Ciobo

Biker tremendus
Meno male!:celopiùg:
Da pignola preciso che la bigamia in Italia non è accettata e, per quanto maschiaccio, non s'è mai visto una donna sposare due uomini, semmai un uomo due donne, ma io vado sempre controcorrente come i salmoni:smile::smile::smile::smile:
Però, senza offesa il mio maritino mi basta e mi avanza;-), te la sei scampata!!!!:smile::smile::smile:
Ma ci tengo alla pulizia della mia Trekkina e vedere la tua splendida Cannondale così mi ha fatto piangere il cuore, sono parecchio sensibile, anche, a queste cose.

Anch'io ci tengo alla pulizia, che sia una trek o una cannondale è questione di affetto, ma questa volta tra lavoro e pioggia non sono riuscito proprio a lavarla... :medita:
 
Anch'io ci tengo alla pulizia, che sia una trek o una cannondale è questione di affetto, ma questa volta tra lavoro e pioggia non sono riuscito proprio a lavarla... :medita:
Veramente oltre all'affetto è questione di manutenzione, se la pulisci la mantieni di più e si usura di meno.
Però se dici che non hai avuto tempo e che di solito non succede forse la tua cannondale ti perdonerà!!!!:smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

Ciobo

Biker tremendus
il gito sul Catria l'abbiamo fatto sotto il diluvio universale
il diluvio universale a confronto era una pioggerellina :smile:
siamo stati tutta la notte svegli a pregare che smettesse e a scriverci mail, sms e messaggi mentre controllavamo tutti i siti di meteo...poi non so per cosa, alla fine siamo andati lo stesso :smile: ma chi ci ferma?! Io addirittura cercavo di frenare con i piedi giù per il 53 ma no mi fermavo ugualmente :smile:
 
il diluvio universale a confronto era una pioggerellina :smile:
siamo stati tutta la notte svegli a pregare che smettesse e a scriverci mail, sms e messaggi mentre controllavamo tutti i siti di meteo...poi non so per cosa, alla fine siamo andati lo stesso :smile: ma chi ci ferma?! Io addirittura cercavo di frenare con i piedi giù per il 53 ma no mi fermavo ugualmente :smile:
Sul Catria piove sempre, noi il 17 ottobre,pelo pelo abbiamo trovato la pioggia solo al rientro dal giro, o meglio loro perchè io e mio marito non abbiamo fatto il giro, ma solo foto all'arrivo di tutti e poi la mangiata dopo:smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
i 28 km. che mi separano dalla strada del Picchio me li pedalo, i giri che dovevo fare domattina me li fà mio figlio:celopiùg: (bravi questi ragazzi moderni):il-saggi:
@ CIOBO: i due capannoni col mega parcheggio, che si vedono dall'alto a destra scendendo verso Pesaro, sono quelli del concessionario auto?
partirò di buon'ora, non ho voglia di tirarmi il collo per non ritardare.
 
forse è questo dove abbiamo mangiato con Cristian, dopo aver fatto il 53 in settembre? hanno anche un ottimo assortimento di dolci loro

190920102470.jpg
Trovato, per caso era la baita Ristorante "Le Cafanne" che è sulla strada che da Serra San'Abbondio conduce all'eremo di Fonte Avellana?
Perchè noi li abbiamo organizzato il pranzo del Catria.
 

effettoxtremo

Biker serius
27/8/07
107
1
0
51
cattolica
www.exr.it
Spiega bene: adesso sei in autostrada in bici e domani 4 marzo esci dal casello di Cattolica alle 14,15? E la Madonna ma da dove arrivi?E dove sei stato? AH AH AH!!!!

well...

abito a 800mt dal casello di cattolica e la partenza era appunto alle 14.15.

giro: cattolica, san giovanni, villa i tramonti, discesa bianca, fondovalle e risalita fino san rocco, santa maria del monte, tanfòl e discesa fino zona industriale pirano, risalita di montaluro fino al bivio per gradara, valle del picchio, zona ind. cattolica, casa. - tot. 2h e spicci
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Si, però ancora nessuno ha indovinato il posto (esatto!) .......si vince una reputazione! :rosik:
Io ho pure dato degli indizi!

Ve ne do un altro........ fiasko71 - Panoramio[/QUOTE


Faggeta, verso la cantoniera .

Non state usando minimamente i miei suggerimenti!!!!

"il suggerimento mi basta!" cosa vi devo dire di più? ..... gli agonisti dovrebbero avere capito al volo il suggerimento!
"fiasko71 - panoramio" cercate le foto del nostro amico dei 4gatti sul sito che vi ho indicato!
più di uno di quelli che hanno risposto (sbagliando) ci sono sicuramente passati!!! se non avete l'abitudine di alzare gli occhi dal manubrio quando pedalate, allora potete anche andare a fare spinning con glassman: non vi accorgereste di "cosa" vi circonda nemmeno lì!!

altro suggerimento: 43°47'00'' Nord ....... cosa volete di più, che vi ci accompagni?

P.S. Comunque tutti grandissimi.......... SIAMO primi!! Riusciremo a mantenere la posizione fino a domenica sera?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo