Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus
Che carini!Facce simpatiche davvero,ma il primo,Ciobo,credo che sia, sembra un fanciullo giovanissimo,forse sono io vecchietta!:smile:
E' che avevo fatto la barba prima di partire in bici...la faccio sempre prima di ogni uscita, così riduco l'attrito con l'aria e in discesa vado più forte
icon10.gif

:smile:scherzo, comunque grazie per il fanciullo giovanissimo
icon7.gif

@ Cico. - non fare il modesto, chi fa le triplette in realtà sei te! :celopiùg:
 

jpengiu

Biker popularis
E' che avevo fatto la barba prima di partire in bici...la faccio sempre prima di ogni uscita, così riduco l'attrito con l'aria e in discesa vado più forte
icon10.gif

:smile:scherzo, comunque grazie per il fanciullo giovanissimo
icon7.gif

@ Cico. - non fare il modesto, chi fa le triplette in realtà sei te! :celopiùg:

Mi sa che la foto è in testa:nunsacci:.......Per quanto riguarda il concorso a premi, non saprei, per me è il percorso verso il Sasso Simone.
Nella strada si vedono dei lunghi solchi profondi che ricordo bene, visto che una volta stavo per cadere.
E poi i sassi in basso mi ricordano le conformazioni rocciose di quella zona.

Ma mi sembra una risposta troppo ovvia e poi non conosco così tanti percorsi come voi.:celopiùg:
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Votato ieri sera.
A proposito !!! siamo oltre i 1500 messaggi, tra un pò tocca aprire valconca e dintorni tris, per ferragosto di questo passo arriviamo anche al quater.
 

Ciobo

Biker tremendus
Prepariamo la lista?
I dati del percorso più o meno li sapete, altrimenti chiedete o andate indietro di qualche post, precisamente dal n.1345 in poi.

In ordine sparso ci sono sicuri:
1 - dragusso
2 - Cico.
3 - glassman
4 - safacond
5 - Ciobo

gli incerti dovrebbero essere:
oversize
megaloman
RAF BIKER

ho dimenticato qualcuno di certo, continuate please.
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Prepariamo la lista?
I dati del percorso più o meno li sapete, altrimenti chiedete o andate indietro di qualche post, precisamente dal n.1345 in poi.

In ordine sparso ci sono sicuri:
1 - dragusso
2 - Cico.
3 - glassman
4 - safacond
5 - Ciobo

gli incerti dovrebbero essere:
oversize
megaloman
RAF BIKER

ho dimenticato qualcuno di certo, continuate please.

Ciao Ciobo non riesco a venire ci vediamo alla prossima:celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
sabato al San Bartolo lato Pesaro, poco fango, molto divertimento! :-x

Lunghezza circa 25 km per 900 m di ascesa + indefinite varianti, quindi un giro da sabato per non segare troppo le gambe a chi volesse andare anche domenica.

Partenza dalla strada del Picchio (2 km dopo La Siligata in direzione Pesaro) ore 8:00


Attenzione, non è una gara o un allenamento, il tracciato è inedito e sperimentale e ha lo scopo di divertire percorrendo nuovi sentieri (che a volte non esistono) in base ai dati in mio/nostro possesso (foto satellitari, mappe cartacee, memoria fotografica, voci…) capita di dover tornare indietro e cambiare percorso perciò chi pensa che non sia bello camminare in una valle verde…si astenga! :arrabbiat: :smile:

Lo ripropongo....... :cucù:

però sul "poco fango" avrei dei dubbi......
 
E' che avevo fatto la barba prima di partire in bici...la faccio sempre prima di ogni uscita, così riduco l'attrito con l'aria e in discesa vado più forte
icon10.gif

:smile:scherzo, comunque grazie per il fanciullo giovanissimo
icon7.gif

@ Cico. - non fare il modesto, chi fa le triplette in realtà sei te! :celopiùg:
Io sono sempre sincerissima, pure troppo!!!:omertà:
:spetteguless:Magari sei uno che per l'attrito si depila pure le gambe??????
E poi dicono a noi donne che siamo vanitose!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
:spetteguless:Magari sei uno che per l'attrito si depila pure le gambe??????

Le gambe no, proprio non mi piace, scherzavo sull'attrito!

Meno male, perchè comunque so di chi lo fa per via delle possibili ferite che si infettano coi peli, ma mi sa che è un discorso più da bdc,:nunsacci:boh...
Sarà che un uomo senza peli...:omertà:vabbè!:celopiùg:

Molti (o quasi tutti in mtb) lo fanno per permettere alle creme riscaldanti pre-gara e defaticanti dopo-gara, di spalmarsi meglio e di meglio penetrare nella pelle. L'ho fatto anch'io un anno :spetteguless: con bdc per la Maratona dles Dolomites che, siccome si partiva prestissimo (alle 6.15), c'era bisogno di avere un bel teporino alle gambe e ti assicuro che è una sensazione bellissima!
 
Molti (o quasi tutti in mtb) lo fanno per permettere alle creme riscaldanti pre-gara e defaticanti dopo gara, di spalmarsi meglio e di meglio penetrare nella pelle. L'ho fatto anch'io un anno :spetteguless: con bdc per la Maratona dles Dolomites che, siccome si partiva prestissimo (alle 6.15), c'era bisogno di avere un bel teporino alle gambe e ti assicuro che è una sensazione bellissima!
Beh ci credo, penso abbia i suoi vantaggi, sportivamente parlando, e fisicamente fate bene, però poi tornate a casa ed esteticamente, sono un pò all'antica su certe cose!
Guai se mio marito si depilasse petto o gambe,sentireste i miei urli fin lì!!!:smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Beh ci credo, penso abbia i suoi vantaggi, sportivamente parlando, e fisicamente fate bene, però poi tornate a casa ed esteticamente, sono un pò all'antica su certe cose!
Guai se mio marito si depilasse petto o gambe,sentireste i miei urli fin lì!!!:smile:

Si, infatti diciamo che si sta parlando di agonisti o simil-agonisti e comunque di una cosa necessaria solo in limitate circostanze.
D'altronde noi della Valconca, e vedrai se riusciremo a conoscerci, siamo bikers molto a pane e salame e.....frizzantino! o-o
 
Si, infatti diciamo che si sta parlando di agonisti o simil-agonisti e comunque di una cosa necessaria solo in limitate circostanze.
D'altronde noi della Valconca, e vedrai se riusciremo a conoscerci, siamo bikers molto a pane e salame e.....frizzantino! o-o
Allora andiamo d'accordo, beh anche pasta e braciole alla brace non andrebbe male!!!:smile:
:spetteguless:Sul Catria abbiamo trovato un posto, che quelli del raduno, ancora, ne parlano per come abbiamo mangiato bene!!!!!:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Allora andiamo d'accordo, beh anche pasta e braciole alla brace non andrebbe male!!!:smile:
:spetteguless:Sul Catria abbiamo trovato un posto, che quelli del raduno, ancora, ne parlano per come abbiamo mangiato bene!!!!!:celopiùg:
forse è questo dove abbiamo mangiato con Cristian, dopo aver fatto il 53 in settembre? hanno anche un ottimo assortimento di dolci loro

190920102470.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo