Solo di un voto.......Di tre ho appena votato
nel frattempo ha votato anche qualcun altro.
La Valconca è a un passo da salire (di nuovo) in vetta alla classifica delle foto della settimana
Solo di un voto.......Di tre ho appena votato
Ora siamo indietro di tre, ho appena votato
Si, però ancora nessuno ha indovinato il posto (esatto!) .......si vince una reputazione!Mi correggo siamo indietro di uno!!!!!!Forza chi si è dimenticato di votare???!!!
Solo di un voto.......
La Valconca è a un passo da salire (di nuovo) in vetta alla classifica delle foto della settimana
ma quanta neve a fatto?!?!?!!?
Monte San Paolo
Chiesanuova
Pugliano
Passo S.Marco
S.Rita
Montecerignone
Faggiola
Macerata Feltria
Certalto
Castellina
Cerignano
M.S.Lorenzo
........
dai, dai, che quasi ci siamo!
Hai una traccia di questo giro? Sai, io domenica non posso, cercherò di farlo domani con chi c'è
No, ancora niente traccia.
Forse riuscirò a prepararla questa sera.....
sono partecipe (solo mentalmente) al vs macinare dislivelli, questa settimana (come alcuni di voi sanno) ho tutta la famiglia a letto, per svariati motivi; ieri è accorsa in aiuto la suocera ma.....stamattina è malata pure lei, quindi ho solo 2 certezze:Dio ti benedica.... Ho bisogno di ricominciare a macinare, se no il 17 preavviso la Protezione Civile...
ieri sera volevo uscire in notturna, ma sono andato a cogliere i funghi....alla COOP
Buongiorno ragazzi!!!L'importante è fare del movimento....,.
Scusa la domanda Ciobo, ma come fai a fare due uscite, due giorni consecutivi?Devi essere tanto allenato,complimenti!
Allora fotografatelo o riprendetelo,che ci fa piacere condividere anche a distanza!Devi vedere quando fa la tripletta!!.......
Allora fotografatelo o riprendetelo,che ci fa piacere condividere anche a distanza!
PRONTI!!!
E' il primo......non so se si vede......
...mi sa che era già al 3° giorno....
MTB in Valconca=......fonte di giovinezza; se guardi le foto vedrai tutti giovinastri, non farti ingannare dall'aspetto o da quello che scrivono sul loro profilo, la media è 65 anni......Che carini!Facce simpatiche davvero,ma il primo,Ciobo,credo che sia, sembra un fanciullo giovanissimo,forse sono io vecchietta!
MTB in Valconca=......fonte di giovinezza; se guardi le foto vedrai tutti giovinastri, non farti ingannare dall'aspetto o da quello che scrivono sul loro profilo, la media è 65 anni......
molti dicono siano i poteri miracolosi dell'acqua che scorre nel torrente Conca
Solo di un voto.......