Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Solo di un voto.......
nel frattempo ha votato anche qualcun altro.

La Valconca è a un passo da salire (di nuovo) in vetta alla classifica delle foto della settimana :celopiùg:

Si sono andato a vedere le altre foto e devo dire che sono troppo belle per cui a mio parere perdono autenticità, l'attimo che sfugge via per cui devi essere al posto giusto, al momento giusto, con la luce giusta e soprattutto con la macchina pronta:nunsacci:in questi casi è difficillissimo cogliere l'attimo.:duello:
Dai che questa settimana il primo posto lo portiamo in valconca:celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
ma quanta neve a fatto?!?!?!!?

Qui ci volevano i chiodi......

picture.php
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Dio ti benedica....:prega: Ho bisogno di ricominciare a macinare, se no il 17 preavviso la Protezione Civile...
sono partecipe (solo mentalmente) al vs macinare dislivelli:rosik:, questa settimana (come alcuni di voi sanno) ho tutta la famiglia a letto, per svariati motivi; ieri è accorsa in aiuto la suocera ma.....stamattina è malata pure lei:nunsacci:, quindi ho solo 2 certezze:
-domattina san bartolo inedito :i-want-t:
-oggi cucino il mio cavallo di battaglia: risotto coi funghi :celopiùg:

ieri sera volevo uscire in notturna, ma sono andato a cogliere i funghi....alla COOP :smile:
 
L'importante è fare del movimento....,. :smile::smile::smile:
Buongiorno ragazzi!!!:celopiùg:
Da ste parti è l'unico movimento che si può fare, visto il tempo sempre più nero e più nevoso, infatti vi saluto subito così vado anch'io alla Coop!!!!;-)

Mi auguro che almeno chi oggi voleva uscire in bici dalle vostre parti ci sia riuscito e possa tornare con belle descrizioni e foto, rendendoci partecipi delle sue escursioni!!!!!:celopiùg:
Ciao ciao....:via!:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Che carini!Facce simpatiche davvero,ma il primo,Ciobo,credo che sia, sembra un fanciullo giovanissimo,forse sono io vecchietta!:smile:
MTB in Valconca=......fonte di giovinezza; se guardi le foto vedrai tutti giovinastri, non farti ingannare dall'aspetto o da quello che scrivono sul loro profilo, la media è 65 anni......:smile:
molti dicono siano i poteri miracolosi dell'acqua che scorre nel torrente Conca:nunsacci:
 
MTB in Valconca=......fonte di giovinezza; se guardi le foto vedrai tutti giovinastri, non farti ingannare dall'aspetto o da quello che scrivono sul loro profilo, la media è 65 anni......:smile:
molti dicono siano i poteri miracolosi dell'acqua che scorre nel torrente Conca:nunsacci:

Ragazzi ma non è l'eta' che fa la giovinezza,si sa è lo spirito e voi siete dei bimbi,come Peter Pan quando siete in sella ed è questo secondo me il giusto spirito che vi mantiene giovani e vitali!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo