Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
credo sarà dura, però, superare la prima.
Mi sembra sia una gran bella foto e neanche tanto amatoriale.
Se guardi la qualità della foto, la prima è sicuramente migliore: ottima inquadratura, luce perfetta, posizione plastica ma........
forse è un po' "costruita"?
forse non è il "vero" spirito della MTB?
sicuramente non rappresenta il mio (nostro?) modo di andare in bici.......
comunque sia, per ora siamo dietro solo di quattro voti :duello:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Se guardi la qualità della foto, la prima è sicuramente migliore: ottima inquadratura, luce perfetta, posizione plastica ma........
forse è un po' "costruita"?
forse non è il "vero" spirito della MTB?
sicuramente non rappresenta il mio (nostro?) modo di andare in bici.......
comunque sia, per ora siamo dietro solo di quattro voti :duello:

è appunto quello che volevo dire..mi sembra poco originale e poco naturale.
Ma si può votare due volte?
 

busbiker

Biker serius
3/1/09
137
0
0
montefiore conca
Visita sito
Ci accontenteremo ,anche stavolta, delle care e vecchie strade "rotte & imbrecciate". Cosa ne pensi se andiamo verso San Leo e Sant' Igne ? Riusciamo a tirar fuori un 1500/2000 da quella parte?

Secondo me da quelle parti c'è un sacco di neve. Cosa ne pensi della zona Tavoleto,San Giovanni, Cà Angelino, Auditore, Valle Avellana, oppure Montecalvo, San Giorgio, artista, La Pieggia,Mondaino, mandorli,insomma qelle zone lì ?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ci accontenteremo ,anche stavolta, delle care e vecchie strade "rotte & imbrecciate". Cosa ne pensi se andiamo verso San Leo e Sant' Igne ? Riusciamo a tirar fuori un 1500/2000 da quella parte?

se ci buttate per antipasto montemaggio e per dessert il pincio .....il pranzo è servito!
caffe e digestivo ...risalita per la cava verso montebello!!
Niente Pincio: ci sarà oltre mezzo metro di neve.
San Leo significa asfalto, oppure qualche brecciata che non sono sicuro sia aperta........
oppure:
Monte San Paolo
Chiesanuova
Pugliano
Passo S.Marco
S.Rita
Montecerignone
Faggiola
Macerata Feltria
Certalto
Castellina
Cerignano
M.S.Lorenzo
........
dai, dai, che quasi ci siamo! :celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
Scusa la domanda, ma come fai a fare due uscite, due giorni consecutivi?Devi essere tanto allenato,complimenti!:celopiùg:
Basta non uscire il sabato sera :smile:
Scherzo, non sono allenatissimo, però si fa due giorni consecutivi. Ovviamente il secondo giorno lo fai con le gambe un pò di legno, quindi velocità media più bassa degli altri e magari anche giro più corto per non decedere :prega:
Il meteo non aiuta e bisogna sfruttare i momenti buoni per allenarsi/divertirsi
icon7.gif
 
Basta non uscire il sabato sera :smile:
Scherzo, non sono allenatissimo, però si fa due giorni consecutivi. Ovviamente il secondo giorno lo fai con le gambe un pò di legno, quindi velocità media più bassa degli altri e magari anche giro più corto per non decedere :prega:
Il meteo non aiuta e bisogna sfruttare i momenti buoni per allenarsi/divertirsi
icon7.gif
Io il giorno dopo non sempre ho le gambe di legno, però pensare a risalire in sella non me pija, come diremmo a Roma!
Certo se avessi sempre oltre al maritino anche amici che ti invogliano, forse qualche sforzo in più lo farei!!!!:celopiùg:Anche se pure lui non va due giorni di seguito, ma almeno 2/3 volte a settimana si.
Oggi un pò di meteo ve l'ho dato io anche in viaggio, ma sembra che qui nelle Marche ci sia la nuvola di neve di Fantozzi!!!!:smile:Mentre da altre parti è meglio.Ovvio vi auguro di trovare sereno.
 

Ciobo

Biker tremendus
Io il giorno dopo non sempre ho le gambe di legno, però pensare a risalire in sella non me pija, come diremmo a Roma!
Certo se avessi sempre oltre al maritino anche amici che ti invogliano, forse qualche sforzo in più lo farei!!!!:celopiùg:Anche se pure lui non va due giorni di seguito, ma almeno 2/3 volte a settimana si.
Oggi un pò di meteo ve l'ho dato io anche in viaggio, ma sembra che qui nelle Marche ci sia la nuvola di neve di Fantozzi!!!!:smile:Mentre da altre parti è meglio.Ovvio vi auguro di trovare sereno.
Ok confesso, devo prepararmi per il giro del 17 (che neanche so se vado), organizzato come dici te dai miei amici che mi invogliano (apenseri) :smile:
Tutti gli altri in questo topic non fanno doppiette perchè sono già molto più allenati di me :omertà:
 
Ok confesso, devo prepararmi per il giro del 17 (che neanche so se vado), organizzato come dici te dai miei amici che mi invogliano (apenseri) :smile:
Tutti gli altri in questo topic non fanno doppiette perchè sono già molto più allenati di me :omertà:
Me lui è un trascinatore, però ha anche il fisico dalla sua, è secco allampanato:smile: (tutta invidia, positiva, la mia,anzi direi ammirazione, se andassi in bici come lui sarei una modella!!!!!:smile:)
 

Ciobo

Biker tremendus
Me lui è un trascinatore, però ha anche il fisico dalla sua, è secco allampanato:smile: (tutta invidia, positiva, la mia,anzi direi ammirazione, se andassi in bici come lui sarei una modella!!!!!:smile:)
Si, ci trascina anche giù per le scale! :smile:
Scherzi a parte, bravo apenseri continua così, noi ti seguiamo :celopiùg:
Buonanotte a tutti, inizio a riposarmi per il week-end...:smile:
 
Si, ci trascina anche giù per le scale! :smile:
Scherzi a parte, bravo apenseri continua così, noi ti seguiamo :celopiùg:
Buonanotte a tutti, inizio a riposarmi per il week-end...:smile:
Si lo so ho visto uno dei suoi video che si scapicolla per le scale!!!!:smile::smile:
Ma per fortuna è bravo a restare in sella!:celopiùg:
Buona notte a te e a tutti voi ragazzi!!!!:celopiùg:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Se guardi la qualità della foto, la prima è sicuramente migliore: ottima inquadratura, luce perfetta, posizione plastica ma........
forse è un po' "costruita"?
forse non è il "vero" spirito della MTB?
sicuramente non rappresenta il mio (nostro?) modo di andare in bici.......
comunque sia, per ora siamo dietro solo di quattro voti :duello:

Ora siamo indietro di tre, ho appena votato:celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo