Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ueih! ciao a tutta la val conca,sono tornato questa notte a casa ho visto ora foto e racconti,vi ringrazio moltissimo per la bella domenica mattina che mi avete fatto passare, spero di rincontrarvi (penso possa accadere solo l'anno prossimo),ciao a presto

piacere nostro, fatti sentire ogni tanto con qualche incursione virtuale in Valconca, grazie.
ciao
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ueih! ciao a tutta la val conca,sono tornato questa notte a casa ho visto ora foto e racconti,vi ringrazio moltissimo per la bella domenica mattina che mi avete fatto passare, spero di rincontrarvi (penso possa accadere solo l'anno prossimo),ciao a presto
E' stato un piacere averti conosciuto ed aver poduto pedalare con te.

Ho già in testa il programma per l'anno prossimo: avvisaci della data del tuo arrivo con qualche settimana di anticipo così ti prepariamo un programmino ad hoc; la Valconca l'hai vista, ti faremo vedere i suoi dintorni........
 
Partenza ore 8,00, Mercatino Conca distributore benzina
percorso: mercatino,montegrimano,cavallo pazzo, san paolo,montecerignone,umberto eco in salita,villaggio s.rita,monte montone,villagrande,salita dell'eremo,le ville, innesto percorso carpegna mi basta,ponte capuccini,faggiola, percorso ecologico.mercatino.
ritmo medio alto.:soffriba:
- isp.derrick
- Ironpist
- Arriba
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Partenza ore 8,00, Mercatino Conca distributore benzina
percorso: mercatino,montegrimano,cavallo pazzo, san paolo,montecerignone,umberto eco in salita,villaggio s.rita,monte montone,villagrande,salita dell'eremo,le ville, innesto percorso carpegna mi basta,ponte capuccini,faggiola, percorso ecologico.mercatino.
ritmo medio alto.:soffriba:
- isp.derrick
- Ironpist
- Arriba
Sti c***i!!! Portatevi un bello zaino idrico con 3 litri di roba dentro! Io stamattina mi sono disidratato pur bevendo 4 borracce.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Partenza ore 8,00, Mercatino Conca distributore benzina
percorso: mercatino,montegrimano,cavallo pazzo, san paolo,montecerignone,umberto eco in salita,villaggio s.rita,monte montone,villagrande,salita dell'eremo,le ville, innesto percorso carpegna mi basta,ponte capuccini,faggiola, percorso ecologico.mercatino.
ritmo medio alto.:soffriba:
- isp.derrick
- Ironpist
- Arriba

Sti c***i!!! Portatevi un bello zaino idrico con 3 litri di roba dentro! Io stamattina mi sono disidratato pur bevendo 4 borracce.
Per me domattina un tanquillo percorso al fresco della Foresta della Lama, negli spettacolari boschi all'interno del Parco nazionale delle foreste casentinesi.......
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Partenza ore 8,00, Mercatino Conca distributore benzina
percorso: mercatino,montegrimano,cavallo pazzo, san paolo,montecerignone,umberto eco in salita,villaggio s.rita,monte montone,villagrande,salita dell'eremo,le ville, innesto percorso carpegna mi basta,ponte capuccini,faggiola, percorso ecologico.mercatino.
ritmo medio alto.:soffriba:
- isp.derrick
- Ironpist
- Arriba
Il timido ragazzotto Luca81 avrebbe voglia di cimentarsi con gente un po' più performante (in salita) del suo vecchio maestro.......
Vorrebbe unirsi a voi, domattina, ma, come detto, è un po' timido ed ha paura di serie ripercussioni fisiche in caso si stacchi su una delle salite!
Vero che non gli fate male, se si stacca? :il-saggi:
 

luca_81

Biker superis
Il timido ragazzotto Luca81 avrebbe voglia di cimentarsi con gente un po' più performante (in salita) del suo vecchio maestro.......
Vorrebbe unirsi a voi, domattina, ma, come detto, è un po' timido ed ha paura di serie ripercussioni fisiche in caso si stacchi su una delle salite!
Vero che non gli fate male, se si stacca? :il-saggi:

Grazie... ma al momento ho in programma per domani un giretto tranquillo, il Cippo stamattina, affrontato alle 11 con il sole a picco, mi ha segnato... Se cambio idea mi presenterò, con il dovuto rispetto visto quello che mi hai detto sui partecipanti, alle ore 8 al punto di partenza...
 

Fangconca

Biker popularis
18/4/10
62
0
0
cattolica
Visita sito
Qualcuno ha voglia di uscire lunedi mattina ? Ore 05,30, per un giretto da Morciano, ventena di mondaino, case palazzi, ca santino, salita provinciale, giro di montefiore, borgo, via forca, castagneto, val di ranchio e rientro a morciano. Per chi volesse partecipare 333 7614697.
 

Fangconca

Biker popularis
18/4/10
62
0
0
cattolica
Visita sito
Qualcuno ha voglia di fare un giretto, domani mattina, ore 5,3 o ore 6, partenza da Morciano. Itinerario ipotetico, ventena di mondaino, fino ca santino, salita sulla provinciale di montefiore, tavoleto, via panoramica di Montefiore, Rocca, castagneto, val di ranco, rientro, oppure si valutano modifiche al percorso. 333 7614697
 
Il timido ragazzotto Luca81 avrebbe voglia di cimentarsi con gente un po' più performante (in salita) del suo vecchio maestro.......
Vorrebbe unirsi a voi, domattina, ma, come detto, è un po' timido ed ha paura di serie ripercussioni fisiche in caso si stacchi su una delle salite!
Vero che non gli fate male, se si stacca? :il-saggi:
Ho letto solo ora il tuo post; Arriba e Ironpist hanno rinunciato all'ultimo momento mentre Busbiker era sul lavoro,pero' mi sono ritrovato all'appuntamento con un mio "vecchio" conoscente. Sono risultati circa 55 km e aggiungendo monte san lorenzo al termine si è raggiunto il dislivello di 1650 mt; acqua fresca a S.rita, e lungo la salita dell'eremo. L'attraversamento delle "Macchiette" è stato sicuramente il momento piu' suggestivo. L'unica salita difficile è la prima parte di Umberto Eco poi non si soffre piu' di tanto....da rifare in compagnia piu' numerosa!:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ho letto solo ora il tuo post; Arriba e Ironpist hanno rinunciato all'ultimo momento mentre Busbiker era sul lavoro,pero' mi sono ritrovato all'appuntamento con un mio "vecchio" conoscente. Sono risultati circa 55 km e aggiungendo monte san lorenzo al termine si è raggiunto il dislivello di 1650 mt; acqua fresca a S.rita, e lungo la salita dell'eremo. L'attraversamento delle "Macchiette" è stato sicuramente il momento piu' suggestivo. L'unica salita difficile è la prima parte di Umberto Eco poi non si soffre piu' di tanto....da rifare in compagnia piu' numerosa!:celopiùg:
Mi prenoto!! Con voi e' sempre una garanzia, se tenete un'...umana!
 

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito
Ho letto solo ora il tuo post; Arriba e Ironpist hanno rinunciato all'ultimo momento mentre Busbiker era sul lavoro,pero' mi sono ritrovato all'appuntamento con un mio "vecchio" conoscente. Sono risultati circa 55 km e aggiungendo monte san lorenzo al termine si è raggiunto il dislivello di 1650 mt; acqua fresca a S.rita, e lungo la salita dell'eremo. L'attraversamento delle "Macchiette" è stato sicuramente il momento piu' suggestivo. L'unica salita difficile è la prima parte di Umberto Eco poi non si soffre piu' di tanto....da rifare in compagnia piu' numerosa!:celopiùg:

Mi prenoto pure io! Mi dispiace non aver partecipato, anche perchè l'itinerario mi affascinava!!

Oggi ero stato precettato per pranzo familiare, dalle 11:00 mi sono liberato ora!! quasi una dolimiti superbike!!! :magna::magna:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo