Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ciao a Tutti da Poldinho.
Sono veramente entusiasta per il magnifico giro cui ho partecipato quest'oggi con gli amici Marchigian-Piemo-Romagnoli...(bho?!)...Partenza da Montegrimano Terme in bike,arrivo a Carpegna con ritardo da Star?(da scoppiato!),presentazioni con gli indigeni sconosciuti evvia verso mille...salite e discese del comprensorio del Parco Simone e Simoncello,Carpegna.
Al ritorno mi sono pure permesso di perdermi e di scendere a Macerata Feltria per poi spararmi la salita della Faggiola(Nightmare le fa un baffo!),sotto un sole malefico ed implacabile...
Alla fine ho chiuso a 90 Km e non so quanti mt di dislivello.
Vorrei ringraziare tutti i partecipanti e gli organizzatori della pedalata salutare in Carpegna.Un arrivederci a presto e...Buona Vita a Tutti!!

E' stato un piacere pedalare con te, Scausacan e tutto il gruppo di ieri. Il giro che abbiamo fatto è veramente uno dei più belli paesaggisticamente e tecnicamente parlando della nostra zona.
Non resta che dire: alla prossima in Valconca!
 
E una battuta scherzosa tra amici, non vediamoci/pensiamo o trasformiamola in altro, se qualcuno si sente irritato o offeso me ne scuso, non era l'intento.
Ciao
OT momentaneo : Capisco la tua battuta ma il forum viene letto anche da chi non ci conosce "personalmente"....:prost:Mi dispiace della "polemica" ma è una delle cose del ciclismo a cui ci tengo.
 

coccobill

Biker extra
OT momentaneo : Capisco la tua battuta ma il forum viene letto anche da chi non ci conosce "personalmente"....:prost:Mi dispiace della "polemica" ma è una delle cose del ciclismo a cui ci tengo.
:offtopic:Normalmente leggo e basta ma sento la necessità di dire la mia.Premetto che non conosco gli interessati però frequentando il forum mi sembra che anche alle persone estranee la battuta schersoza fra amici ci possa stare tutta e non ci vedo nulla di" anomalo"per essere censurato e:rosik:La faccina:smile:lascia capire il tono schersozo della battuta,almeno per me:smile::smile:
 

Poldinho

Biker novus
20/12/10
42
0
0
Prov.Mi Nord
Visita sito
Ciao a Tutti da Poldinho.
Mi vergogno un pò a dichiararlo così apertamente ma,avrei bisogno di un aiuto per pubblicare le foto che ho scattato in Carpegna tra questi post,come ho già visto fare.Intanto che ci provo da solo,aspetto un valido consiglio.
Grazie.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
E una battuta scherzosa tra amici, non vediamoci/pensiamo o trasformiamola in altro, se qualcuno si sente irritato o offeso me ne scuso, non era l'intento.
Ciao

OT momentaneo : Capisco la tua battuta ma il forum viene letto anche da chi non ci conosce "personalmente"....:prost:Mi dispiace della "polemica" ma è una delle cose del ciclismo a cui ci tengo.

:offtopic:Normalmente leggo e basta ma sento la necessità di dire la mia.Premetto che non conosco gli interessati però frequentando il forum mi sembra che anche alle persone estranee la battuta schersoza fra amici ci possa stare tutta e non ci vedo nulla di" anomalo"per essere censurato e:rosik:La faccina:smile:lascia capire il tono schersozo della battuta,almeno per me:smile::smile:

per chi volesse approfondire il reale problema....in reali situazioni, che non appartengono al mondo Mtb della Valconca,questo è il topic [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=83780[/URL]
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
attachment.php


...ho dei bei ricordi qua....o-o...
 

Ciobo

Biker tremendus
:offtopic:Normalmente leggo e basta ma sento la necessità di dire la mia.Premetto che non conosco gli interessati però frequentando il forum mi sembra che anche alle persone estranee la battuta schersoza fra amici ci possa stare tutta e non ci vedo nulla di" anomalo"per essere censurato e:rosik:La faccina:smile:lascia capire il tono schersozo della battuta,almeno per me:smile::smile:
Opinioni diverse.... :prost:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Ciao a Tutti da Poldinho.
Mi vergogno un pò a dichiararlo così apertamente ma,avrei bisogno di un aiuto per pubblicare le foto che ho scattato in Carpegna tra questi post,come ho già visto fare.Intanto che ci provo da solo,aspetto un valido consiglio.
Grazie.

le puoi caricare da pc nella sezione foto nel tuo album personale, poi una volta inserite, copi l' "url"(non quello di simoncelli) del forum e lo inserisci nel post che vuoi commentare, così si riescono a visualizzare nella dimensione originale.......spero di essere stato chiaro :celopiùg:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
OT momentaneo : Capisco la tua battuta ma il forum viene letto anche da chi non ci conosce "personalmente"....:prost:Mi dispiace della "polemica" ma è una delle cose del ciclismo a cui ci tengo.

Scusa Ispettore, ma che fosse un battuta ce ne siamo accorti tutti e probabilmente anche chi ci legge e basta....Sono dell' idea che il bello del Topic è (oltre al tema principale) proprio il clima gogliardico che c'è. Se oltre agli OT ci togliamo anche questo probabilmente resta poco e nulla da scrivere.

La MTB è aggregazione e il topic è un validissimo strumento per consentire e migliorare questo modo di comunicare.

Mi scuso nuovamente e concludo dicendo che, se proprio la cosa deve essere discussa, sarà il diretto interessato a gestirla al meglio....probabilmente con una fragorosa risata:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: luc7a

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Scusa Ispettore, ma che fosse un battuta ce ne siamo accorti tutti e probabilmente anche chi ci legge e basta....Sono dell' idea che il bello del Topic è (oltre al tema principale) proprio il clima gogliardico che c'è. Se oltre agli OT ci togliamo anche questo probabilmente resta poco e nulla da scrivere.

La MTB è aggregazione e il topic è un validissimo strumento per consentire e migliorare questo modo di comunicare.

Mi scuso nuovamente e concludo dicendo che, se proprio la cosa deve essere discussa, sarà il diretto interessato a gestirla al meglio....probabilmente con una fragorosa risata:smile::smile:

Daniele, ho una cosa....creata giusta giusta per tè :celopiùg:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4950415#post4950415[/URL]
 
Scusa Ispettore, ma che fosse un battuta ce ne siamo accorti tutti e probabilmente anche chi ci legge e basta....Sono dell' idea che il bello del Topic è (oltre al tema principale) proprio il clima gogliardico che c'è. Se oltre agli OT ci togliamo anche questo probabilmente resta poco e nulla da scrivere.

La MTB è aggregazione e il topic è un validissimo strumento per consentire e migliorare questo modo di comunicare.

Mi scuso nuovamente e concludo dicendo che, se proprio la cosa deve essere discussa, sarà il diretto interessato a gestirla al meglio....probabilmente con una fragorosa risata:smile::smile:
Opinioni diverse.. a me non piace associare argomenti di bicicletta con dottori,medicine e quant'altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo