Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Scusa Ispettore, ma che fosse un battuta ce ne siamo accorti tutti e probabilmente anche chi ci legge e basta....Sono dell' idea che il bello del Topic è (oltre al tema principale) proprio il clima gogliardico che c'è. Se oltre agli OT ci togliamo anche questo probabilmente resta poco e nulla da scrivere.

La MTB è aggregazione e il topic è un validissimo strumento per consentire e migliorare questo modo di comunicare.

Mi scuso nuovamente e concludo dicendo che, se proprio la cosa deve essere discussa, sarà il diretto interessato a gestirla al meglio....probabilmente con una fragorosa risata:smile::smile:
Dire che c'è poco da scrivere in un topic che ha espresso, nelle sue due puntate, quasi 10.000 (diecimila!) messaggi, mi sembra quantomeno inesatto........ :il-saggi:

Roberto63 ha legittimamente scritto una battuta, l'Ispettore ha altrettanto legittimamente espresso un disagio in merito a tale argomento, pur se affrontato in modo goliardico; non c'è nulla di illegittimo ne' nell'uno ne' nell'altro comportamento; oltretutto non siamo decisamente off-topic perché Arriba (altrimenti soprannominato, non a caso, "e livre") pedala spesso in nostra compagnia (davanti a quasi tutti noi, a dire il vero :spetteguless:) ed è, almeno da me, considerato un Valconchino D.O.C.

P.S. ovviamente, come pure le altre, pure la tua è una considerazione legittima e, a parere di chi la legge, più o meno condivisibile....... :celopiùg:
 
Dire che c'è poco da scrivere in un topic che ha espresso, nelle sue due puntate, quasi 10.000 (diecimila!) messaggi, mi sembra quantomeno inesatto........ :il-saggi:

Roberto63 ha legittimamente scritto una battuta, l'Ispettore ha altrettanto legittimamente espresso un disagio in merito a tale argomento, pur se affrontato in modo goliardico; non c'è nulla di illegittimo ne' nell'uno ne' nell'altro comportamento; oltretutto non siamo decisamente off-topic perché Arriba (altrimenti soprannominato, non a caso, "e livre") pedala spesso in nostra compagnia (davanti a quasi tutti noi, a dire il vero :spetteguless:) ed è, almeno da me, considerato un Valconchino D.O.C.

P.S. ovviamente, come pure le altre, pure la tua è una considerazione legittima e, a parere di chi la legge, più o meno condivisibile....... :celopiùg:
La colpa è del Conte che sta andando troppo forte... :omertà: Arriba stavolta non c'entra:smile::smile:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Dire che c'è poco da scrivere in un topic che ha espresso, nelle sue due puntate, quasi 10.000 (diecimila!) messaggi, mi sembra quantomeno inesatto........ :il-saggi:

Roberto63 ha legittimamente scritto una battuta, l'Ispettore ha altrettanto legittimamente espresso un disagio in merito a tale argomento, pur se affrontato in modo goliardico; non c'è nulla di illegittimo ne' nell'uno ne' nell'altro comportamento; oltretutto non siamo decisamente off-topic perché Arriba (altrimenti soprannominato, non a caso, "e livre") pedala spesso in nostra compagnia (davanti a quasi tutti noi, a dire il vero :spetteguless:) ed è, almeno da me, considerato un Valconchino D.O.C.

P.S. ovviamente, come pure le altre, pure la tua è una considerazione legittima e, a parere di chi la legge, più o meno condivisibile....... :celopiùg:

Sono d'accordo che si tratta di opinioni diverse ma ho semplicemente provato a mettermi nei panni di Roberto63, come probabilmente ha fatto anche qualcun altro.

Per il scrivere poco o nulla mi riferivo al fatto che solitamente non ci si limita solo alla foto o all' invito o alla proposta, ma molto spesso attorno ad ogni singola segnalazione c'è sempre lo sviluppo di curiosità, punti di vista, stronzate e chi più ne ha più ne metta (pagine e pagine).

Ripeto a me, personalmente, piace così....poi naturalmente non è molto che faccio parte di questo magnifico gruppo di atleti, pertanto il mio è solo un punto di vista.

Il Conte? E' un osso duro, ma come tutti ha il suo punto debole.......bisogna invitarlo a cena prima di ogni competizione:prost::prost::prost::smile::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sono d'accordo che si tratta di opinioni diverse ma ho semplicemente provato a mettermi nei panni di Roberto63, come probabilmente ha fatto anche qualcun altro.

Per il scrivere poco o nulla mi riferivo al fatto che solitamente non ci si limita solo alla foto o all' invito o alla proposta, ma molto spesso attorno ad ogni singola segnalazione c'è sempre lo sviluppo di curiosità, punti di vista, stronzate e chi più ne ha più ne metta (pagine e pagine).

Ripeto a me, personalmente, piace così....poi naturalmente non è molto che faccio parte di questo magnifico gruppo di atleti, pertanto il mio è solo un punto di vista.

Il Conte? E' un osso duro, ma come tutti ha il suo punto debole.......bisogna invitarlo a cena prima di ogni competizione:prost::prost::prost::smile::smile:
Sì, hai ragione: è chiaro che era una battuta......
ma è altrettanto chiaro che su questo argomento l'Ispettore è particolarmente "sensibile"......

Chiarite le rispettive posizioni......
palla al centro e ...... PEDALARE! :smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ora ho un alunno in meno.....
domenica, appena finito il giro,
nonostante avesse fatto un tratto della frana a piedi,
nonostante avesse forato per ben due volte nella discesa finale,
nonostante in tale discesa avesse pure sbagliato strada,
mi ha detto:
"bellissimo giro!"

Non mi son visto,
ma credo mi si sia stampato un sorriso in volto.
Ora ho un alunno in meno......
ed un "discepolo" in più! :medita:
:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
nella sezione foto, questo scatto desta molto interesse, ha più del triplo di visualizzazioni, rispetto alle altre foto di domenica

25985.jpg


se lo sà il Conte se ne avrà a male??:omertà::smile::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
non è che il conte e invidioso della tutina completamente bianca e clicca a ripetizione sulla foto :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Il Conte domenica aveva:
guanti intonati con la bici,
casco intonato con i quanti,
calzetti intonati con il casco,
borraccia intonata con i calzetti,
gocce di sudore del colore della borraccia,
bevanda isotonica striata: verde (fluo), bianca e nera........

Non è invidioso,
è solo che si è accorto che io stono completamente! :smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
La colpa è del Conte che sta andando troppo forte... :omertà: Arriba stavolta non c'entra:smile::smile:

Il Conte sta andando forte è vero...ma sulla salita del Cippo ci siamo trovati davanti insieme a Luca81 ma...niente da fare, quello si è involato su come un aquilotto, io avevo pulsazioni a 180, il Conte sfarfugliava che aveva 20 anni e 20 kili più del neo-biker frattese....che vuoi l'età! :smile:
 

coccobill

Biker extra
oggi ho visto molto fumo venire dal s. bartolo !!!!sapete niente in merito??
Ho letto questa mattina i quotidiani che riportano la notizia di un nuovo incendio sul San Bartolo a distanza di un mese dal precedente.E' stato domato in 4 ore,se c'è qualche amico che lo può fotografare e farci sapere esattamente le condizioni dei sentieri sarei grato.Ciobo ed altri,lavoro permettendo fateci sapere!!!!!
 

coccobill

Biker extra
Una domanda ad Andrea,questa bella divisa linda sarà usata anche nei periodi piovosi e fangosi?La risposta al quesito,perchè la foto in questione è la piu' cliccata,è perchè stiamo osservando minuziosamente la bici di Apenseri che non è del solito color marroncino a cui siamo abituati:rosik::smile:

25985.jpg
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Una domanda ad Andrea,questa bella divisa linda sarà usata anche nei periodi piovosi e fangosi?La risposta al quesito,perchè la foto in questione è la piu' cliccata,è perchè stiamo osservando minuziosamente la bici di Apenseri che non è del solito color marroncino a cui siamo abituati:rosik::smile:
Certo che no!
Divisa di ambientazione prettamente estiva, adibita ad uscite non ufficiali, altrimenti gli sponsor si arrabbiano 'che non li porto in giro!

Bravo!
Ottimo spirito "diagnostico":
la MTB è stata recentemente, anche se sommariamente, sottoposta a trattamento di bellezza, coincidente con la locale festa paesana cui ho presenziato sempre a bordo della mia MTB.......
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
25992.jpg


regola 1: se cerchi di seguire un biker sulla Gavina.....ma ti accorgi che è molto al di sopra delle tue possibilità....un motivo c'è....:smile::nunsacci:

vedere qui
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=4878"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=4878[/URL][/URL]

Alla fine della discesa della Cerreta e arrivati alla Cantoniera, dopo una mia espressione di entusiasmo per aver fatto una bella galoppata mi ha detto: per me è stato come fare una bella passeggiata!! :smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Considerato il caldo africano di questi giorni e un impegno successivo, domattina penso di partire molto presto (6.15 - 6.30) per un giro di 3 ore massimo. Se c'è qualche temerario disposto ad accompagnarmi, mandi pure un...:hahaha:messaggio di fumo!
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Ho letto questa mattina i quotidiani che riportano la notizia di un nuovo incendio sul San Bartolo a distanza di un mese dal precedente.E' stato domato in 4 ore,se c'è qualche amico che lo può fotografare e farci sapere esattamente le condizioni dei sentieri sarei grato.Ciobo ed altri,lavoro permettendo fateci sapere!!!!!


Non ti so dire le condizioni dei sentierii ma oggi la Cronaca di Pesaro de Il Messaggero riportava un'intervista al neo presidente del Parco del San Bartolo (che già al suo insediamento aveva espresso l'intenzione di chiudere buona parte dei sentieri) il quale, insinuando che l'incendio si è sviluppato a causa dell'accessibilità consentita dalla sentieristica, confermava l'intenzione di chiudere i sentieri più pericolosi e "quelli attraversati da una folta vegetazione" (testuale e chi capisce cosa volesse dire è bravo). E' una cosa vergognosa e non serebbe male che ogniuno di noi scrivesse a Il Messaggero per replicare.
 
Non ti so dire le condizioni dei sentierii ma oggi la Cronaca di Pesaro de Il Messaggero riportava un'intervista al neo presidente del Parco del San Bartolo (che già al suo insediamento aveva espresso l'intenzione di chiudere buona parte dei sentieri) il quale, insinuando che l'incendio si è sviluppato a causa dell'accessibilità consentita dalla sentieristica, confermava l'intenzione di chiudere i sentieri più pericolosi e "quelli attraversati da una folta vegetazione" (testuale e chi capisce cosa volesse dire è bravo). E' una cosa vergognosa e non serebbe male che ogniuno di noi scrivesse a Il Messaggero per replicare.
Molto probabilmente,il presidente, non ha mai camminato nello stesso parco...oppure non è neanche un camminatore abituale! Alla faccia dei tecnici:nunsacci:
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
460
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
ueih! ciao a tutta la val conca,sono tornato questa notte a casa ho visto ora foto e racconti,vi ringrazio moltissimo per la bella domenica mattina che mi avete fatto passare, spero di rincontrarvi (penso possa accadere solo l'anno prossimo),ciao a presto
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo