Valconca e dintorni - bis

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
allora iniziamo dai nomi facili, questo lo conosci è il mitico il Conte (concordi?!)
13091.jpg





da sx il Conte,Giuseppe,dietro in blu Battista, Andrea rescubike, hotelcontract, FMBIKE e Luc7a
13093.jpg

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Forse questa volta ho messo in ordine un pò le idee e i nomi.:medita:


Con la presente mi sollevo ufficialmente dall'incarico affidatomi.
grazie per la fiducia, cordialmente saluto:smile::smile::smile:
 
allora iniziamo dai nomi facili, questo lo conosci è il mitico GLASSMAN (concordi?!)
da sx Glass,FMbike,dietro in blu il Conte,Maqui, il Sinergico, 21 Max e Luc7a
13093.jpg

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Ragazzi non sò voi ma il giro di oggi mi ha distrutto, ho le idee molto confuse:smile:
sarà perchè ho cercato di inseguire invano niente popò di meno che e livre, il giovane agonista e giuseppe:specc:
l'unica differenza è che io ho scalato il Carpegna una volta, loro due ripetute:medita:

Cara Lady Musty penso che per risolvere questo problema devi prendere Musty imbucare l'autostrada e venirci a trovare
Intanto FMBIKE il tuo nuovo incarico lo stai svolgendo egregiamente,o quasi:smile: poi appena sarà possibile, io le promesse le mantengo e sicuramente verremo a trovarvi.;-)
:spetteguless:Certo il Conte senza i famosi pantaloncini a quadretti non l'avrei riconosciuto!!!!:smile::smile::smile:

In effetti quello da solo non mi pareva Glass, a meno che non si fosse ingrassato un pochino!:smile:
Ma NON puoi esimerti dall'incarico, se no si deve tornare a chiedere al povero Glass, che si scorda, sempre, di mettere nomi e poi, poverino, viene, sempre, rimproverato dalla sottoscritta, dai, da buon amico, dagli una mano tu!;-)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
So di essere O.T. :omertà: ma volevo chiedere a tutti voi se c'è qualche Valligiano che pensa di andare alla Casentino Bike il 5 Giugno a Bibbiena.
Giusto per avere un'idea se si potrà fare il viaggio in compagnia ed eventualmente la gara se....:hahaha: avete voglia di passeggiare e non siete morsi dalla tarantola agonistica!! :smile:
Se si decide, ci sposteremo nella sezione dedicata.

P.S.: la corsa mi interesserebbe perchè si svolge in una zona del Parco delle Foreste Casentinesi che non conosco, la parte di La Verna e che mi incuriosisce essendoci sempre stato a far trekking o per visite spirituali :prega:

www.mtbcasentino.it
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Pochi sanno della mia passione di viaggiare in bicicletta in solitaria,
(almeno fin ché qualcuno non decida di seguirmi.......):smile:



l'ultima uscita è stata sui Laghi del Nord Italia,
Garda, Idro, Iseo, Como, Lugano, Maggiore.......
svariati centinaia di kilometri in 6 giorni :i-want-t:
e svariate migliaia di metri di dislivello...... :specc:

se la foto vi incuriosisce, ne ho messa qualcun altra a questo link

se poi siete dei masochisti e volete leggere un breve diario di viaggio
non dovete fare altro che mandarmi la vostra e-mail per messaggio privato. :cucù:

bye, :celopiùg:
 
Pochi sanno della mia passione di viaggiare in bicicletta in solitaria,
(almeno fin ché qualcuno non decida di seguirmi.......):smile:



l'ultima uscita è stata sui Laghi del Nord Italia,
Garda, Idro, Iseo, Como, Lugano, Maggiore.......
svariati centinaia di kilometri in 6 giorni :i-want-t:
e svariate migliaia di metri di dislivello...... :specc:

se la foto vi incuriosisce, ne ho messa qualcun altra a questo link

se poi siete dei masochisti e volete leggere un breve diario di viaggio
non dovete fare altro che mandarmi la vostra e-mail per messaggio privato. :cucù:

bye, :celopiùg:
Complimenti sia per la tua passione che per le foto, e quella radice d'albero incisa a mo di folletto è davvero carino!:celopiùg:
Ma in solitaria, in alcuni tratti non ti annoi? Mai pensato di tornar indietro?:nunsacci:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
So di essere O.T. :omertà: ma volevo chiedere a tutti voi se c'è qualche Valligiano che pensa di andare alla Casentino Bike il 5 Giugno a Bibbiena.
Giusto per avere un'idea se si potrà fare il viaggio in compagnia ed eventualmente la gara se....:hahaha: avete voglia di passeggiare e non siete morsi dalla tarantola agonistica!! :smile:
Se si decide, ci sposteremo nella sezione dedicata.

P.S.: la corsa mi interesserebbe perchè si svolge in una zona del Parco delle Foreste Casentinesi che non conosco, la parte di La Verna e che mi incuriosisce essendoci sempre stato a far trekking o per visite spirituali :prega:

[url]www.mtbcasentino.it[/URL]

Io vorrei venire, appunto cercavo qualcuno.... ancora non so però se avrò libero o meno dal lavoro. Poi...:nunsacci: fra noi due ci sono svariati anni-luce distanza per quello che riguarda la forma fisica...:nunsacci::omertà:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io vorrei venire, appunto cercavo qualcuno.... ancora non so però se avrò libero o meno dal lavoro. Poi...:nunsacci: fra noi due ci sono svariati anni-luce distanza per quello che riguarda la forma fisica...:nunsacci::omertà:

Però ho visto che hai terminato onorevolmente il Carpegna mi basta!
Questo basta a dimostrare che di grinta e volontà ne hai da vendere, alla luce poi di quello che dice il tuo misuratore di km. fatti nella stagione....io con 133 km. di allenamento al massimo vado a prendere il gelato al bar del paese! :smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Pochi sanno della mia passione di viaggiare in bicicletta in solitaria,
(almeno fin ché qualcuno non decida di seguirmi.......):smile:



l'ultima uscita è stata sui Laghi del Nord Italia,
Garda, Idro, Iseo, Como, Lugano, Maggiore.......
svariati centinaia di kilometri in 6 giorni :i-want-t:
e svariate migliaia di metri di dislivello...... :specc:

se la foto vi incuriosisce, ne ho messa qualcun altra a questo link

se poi siete dei masochisti e volete leggere un breve diario di viaggio
non dovete fare altro che mandarmi la vostra e-mail per messaggio privato. :cucù:

bye, :celopiùg:

Complimenti sei un vero ciclo-viaggiatore! :celopiùg: E' bello avere la voglia, il tempo e la possibilità di evadere in solitaria e fuggire là dove ti portano le tue gambe. Inoltre ci vuole una certa resistenza mentale a pedalare soli per diversi giorni e soprattutto tutti i giorni.
Al proposito mi viene in mente l'impresa di mio fratello l'estate scorsa: in 7 giorni ha percorso tutti i grandi passi dell'arco alpino da Trieste a Ventimiglia con le borse appresso, non sapendo mai dove sarebbe arrivato la sera e in quale ostello avrebbe dormito.

Roba da grandi!! :celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Al proposito mi viene in mente l'impresa di mio fratello l'estate scorsa: in 7 giorni ha percorso tutti i grandi passi dell'arco alpino da Trieste a Ventimiglia con le borse appresso, non sapendo mai dove sarebbe arrivato la sera e in quale ostello avrebbe dormito.


ricordo che me l'avevi detto, infatti il tarlo ha già iniziato a rodere da tempo ...... :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo