a mè ha durato.....1 settimana se ti può confortare , ancora non posso dire di essere a posto.....virus al lavoro.......
Ho provato a fare 2 conti approssimativi: partendo da casa mia e scendendo a Osteria Nuova per poi proseguire a: Urbotto - Montefiore - San Gaudenzio - discesa romana a Molino Rocchi - Castelnuovo - Piandicastello - Monte Altavelio - discesa della Val di Teva (Highlands) - Bronzo - salita alla casa rossa - Cà Antonio - Castellina - Macerata - Fagiola - Montecerignone - Mercatino - Trarivi dovrebebro essere circa 80 km. per poco più di 2000 mt. di dislivello.
Se si decide la personalizziamo in modo che sia comoda a tutti per il luogo di partenza.
qui gruppo1.......gruppo2....rispondete!!Stasera come anticipato faremo due gruppi per accontentare tutti:
Gruppo n°1 con glassman & co.
Gruppo n°2 con Ciobo & co.
Uno ti ha fregato la maglia????!!!!Mi sa dragusso,forse?Che dovrebbe essere il secondo da sinistra, ho azzeccato?io scrivo i nomi.....poi vanno abbianati al colore della divisa:
dragusso
maqui
fmbike
bellino
p.s. puoi usufruire della telefonata a casa, ma....non dell'aiuto del pubblico
Può darsi che ci sia anche io, visto che poi domenica no mtb. Fate sapere ora e luogo di partenza. (x me Osteria Nuova andrebbe benissimo.)
Ho provato a fare 2 conti approssimativi: partendo da casa mia e scendendo a Osteria Nuova per poi proseguire a: Urbotto - Montefiore - San Gaudenzio - discesa romana a Molino Rocchi - Castelnuovo - Piandicastello - Monte Altavelio - discesa della Val di Teva (Highlands) - Bronzo - salita alla casa rossa - Cà Antonio - Castellina - Macerata - Fagiola - Montecerignone - Mercatino - Trarivi dovrebebro essere circa 80 km. per poco più di 2000 mt. di dislivello.
Se si decide la personalizziamo in modo che sia comoda a tutti per il luogo di partenza.
Chiedo scusa per questo OT, ma come che qualcuno di noi c'è sempre sui sentieri della zona, volevo chiedere aiuto per una persona scomprasa (che conoscevo), e che si pensa possa essere nella zona del Valmarecchia. Di seguito l'allegato pdf.
Vedi l'allegato 123304
Mentre questo è il messaggio del CAI Rimini:
Si invia in allegato il volantino emesso per la ricerca di Angelo Masi: scomparso da casa il 9 maggio e avvistato più volte in Valmarecchia.
Poiché quando è scomparso portava uno zaino, indossava scarponcini trekking e sembra che stia percorrendo i percorsi escursionistici, si chiede a tutti i soci e amici di prestare una particolare attenzione in occasione di escursioni effettuate in zona Valmarecchia.
Grazie!
Ultimissima notizia:
Trovato il corpo esanime questa notte vicino a Santa Mustiola RSM.Grazie a tutti per la vostra attenzione nel segnalare la scomparsa e nel attivarsi nelle ricerche.
Glassman non hai fiducia!!!Glassman ha scritto:l'è ora.........
Glassman non hai fiducia!!!
Mancava solo un piccolo aggiustamento alla data per permettere ad un paio di amici di rientrare dalle ferie......risolto questa mattina per telefono
Cari amici Valconchesi e dintorni per SABATO 25 GIUGNO è in programma una bella escursione nel Parco, da Badia Prataglia si raggiungerà la vetta più alta dell'Appennino Tosco/Romagnolo MonteFalco(1657m) 65 km di sentieri e 1900 metri di dislivello. Mi auguro che la data non vada ad accavallarsi con altri Vostri impegni agonistici o familiari, speriamo quindi che sia la volta buona per conoscerci
E' richiesta una giornata a disposizione.....astenersi frettolosi....in quanto ce la godremo a ritmo escursionistico con zaino in spalla,pranzo al sacco,caffè dolce e digestivo in rifugio. Una settimana circa dall'evento aprirò una lista partecipanti + dettagli giro,ritrovo etcc.... per il momento segnatevi la data sul calendario e fate i bravi con la mogliettina
Qui gruppo n°2, ieri sera non ci ricevevi perchè a mezzanotte eravamo ancora sulla bici...qui gruppo1.......gruppo2....rispondete!!
gruppo2 non vi ricevo....abbiamo perso vs posizione.....comunicate esito vs giro.....noi abbiamo divagato.....parecchio
in questo punto ho ricevuto vs ultimo segnale
poi un'entità ci ha distratti
t'è piaciuta la provocazione ehhhhGlassman non hai fiducia!!!
Mancava solo un piccolo aggiustamento alla data per permettere ad un paio di amici di rientrare dalle ferie......risolto questa mattina per telefono
Cari amici Valconchesi e dintorni per SABATO 25 GIUGNO è in programma una bella escursione nel Parco, da Badia Prataglia si raggiungerà la vetta più alta dell'Appennino Tosco/Romagnolo MonteFalco(1657m) 65 km di sentieri e 1900 metri di dislivello. Mi auguro che la data non vada ad accavallarsi con altri Vostri impegni agonistici o familiari, speriamo quindi che sia la volta buona per conoscerci
E' richiesta una giornata a disposizione.....astenersi frettolosi....in quanto ce la godremo a ritmo escursionistico con zaino in spalla,pranzo al sacco,caffè dolce e digestivo in rifugio. Una settimana circa dall'evento aprirò una lista partecipanti + dettagli giro,ritrovo etcc.... per il momento segnatevi la data sul calendario e fate i bravi con la mogliettina
t'è piaciuta la provocazione ehhhh
di la verità, hai consultato il calendario Adriaticoast per fissare la data
bravo anzi bravissimo
verremo numerosissimi
Sono sincero non ci ho neppure pensato....è andata di culo allora mi fà piacereGlassman ha scritto:di la verità, hai consultato il calendario Adriaticoast per fissare la data
22.15 sosta richiesta dai partecipanti "pizza e birra" alla grotta della Giamaica, abbiamo suonato il campanello:
- siii, chi èè?
+ siamo tre ciclisti, ci fate entrare?
- siete quelli dell'altra volta?
+ certo, chi vuole che sia?
ci saranno anche due loschi individui iscritti alle Saline che dovresti conoscere.....
Sono passato poco tempo fa insieme a Busbiker, tutto ok con le mtb no con le auto...Ieri pomeriggio sono passato dalla salita alla casa rossa, dopo il congiungimento con la strada asfaltata per scendere a Cà Antonio si dovrebbe svoltare a sinistra se non sbaglio, però c'era un cartello di divieto di accesso con scritto "strada interrotta fra 1 km." Qualcuno è al corrente del fatto se si riesca a passare comunque oppure no?
Altrimenti sabato sarà necessario fare una modifica.