Valconca e dintorni - bis

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
ho chiamato Falcinelli del meteo.it per cicchettarlo, qualche goccia era prevista per le 11,41, noi abbiamo tirato tardi, girato e rigirato, per prenderne almeno un pò, purtroppo quando è finalmente arrivata eravamo già a Carpegna
aperitivizzando.:smile:

(non mi sono dimenticato:per i nomi ora c'è l'incaricato ufficiale FMBIKE, vedrai che a breve provvede :celopiùg:)

da dove siete ridiscesi???
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
peccato che, come al solito, io debba riprenderti:rosik: dove stanno i nomi dei soggetti??????:arrabbiat:
Eh no!
Cara Lady Musty,
lo so che sei una Lady,
ma soprattutto che sei una Musty,
ma ormai, dopo tanto tempo che frequenti questo topic,
i nomi dovresti attribuirli al volo ai bikers.

Cerca di impegnarti di più
e di impararli tutti! :rosik:
OK? :duello:
sarà anche in erba....ma in discesa non c'è mezzo di contenerlo,mentre in salita....è molto gentile: ho avuto una nottataccia :vecio: gentilmente m'ha tirato per un pò :omertà: :smile:


(p.s. politico.......chi? il boscaiolo della foresta scura?) :nunsacci:
Esatten!
(è oltremodo evidente che ormai conosco il Tedesco a menadito!)
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
s'è discusso un pò, 2/3 son adati per le Pigne, con gli altri è scattata una bagarre non da poco sul Condotto, da dietro ho osservato e....temuto per il peggio, il giovane agonista delle Saline (sotto mentite spoglie) li ha messi tutti in riga :smile:

Bravo Ale fatti riconoscere :il-saggi:.......io giu per le pigne piccolo inciampo in una canalina, per la troppa foga....:arrabbiat:
 
Eh no!
Cara Lady Musty,
lo so che sei una Lady,
ma soprattutto che sei una Musty,
ma ormai, dopo tanto tempo che frequenti questo topic,
i nomi dovresti attribuirli al volo ai bikers.

Cerca di impegnarti di più
e di impararli tutti! :rosik:
OK? :duello:

Esatten!
(è oltremodo evidente che ormai conosco il Tedesco a menadito!)
Ma come?:nunsacci: Riconosco sempre te, Glass, ormai anche Bus e l'ispettore e perfino i pantaloncini del Conte, per gli altri dammi ancora tempo!!!!:hail::smile:
Per te è facile li vedi praticamente tutte le settimane o quasi...:specc:
Poi ora che oltre a Glass c'è la gentilezza FMBIKE, addirittura come incaricato ufficiale....
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Bravo Ale fatti riconoscere :il-saggi:.......
ho frequentato un corso specifico :smile:

13028.jpg
 

busbiker

Biker serius
3/1/09
137
0
0
montefiore conca
Visita sito
s'è discusso un pò, 2/3 son adati per le Pigne, con gli altri è scattata una bagarre non da poco sul Condotto, da dietro ho osservato e....temuto per il peggio, il giovane agonista delle Saline (sotto mentite spoglie) li ha messi tutti in riga :smile:

Occhio al giovane agonista! Non caricatelo troppo nelle discese, ( anzi sgridatelo se va troppo forte) ha già passato una notte al pronto soccorso dopo aver perso temporaneamente la memoria a causa di una caduta in discesa. (Della quale non ricorda quasi nulla.) Provocatelo solo in salita!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Occhio al giovane agonista! Non caricatelo troppo nelle discese, ( anzi sgridatelo se va troppo forte) ha già passato una notte al pronto soccorso dopo aver perso temporaneamente la memoria a causa di una caduta in discesa.

già tutto fatto bus, anche perchè oggi ha persò più volte l'anteriore e, a parte l'incoscienza data dall'età, ha anche un curioso c.......o ,per come è riuscito a riprendersi. :nunsacci:
 
Svizzeri in Valconca
4° e ultima tappa "Cattolica- (Gradara) - San Bartolo

Finalmente Busbiker ha trovato un "coetaneo" che è riuscito a stargli a ruota (nei falsopiani della Panoramica)

Il pit-stop si prolunga per i vicoli del castello di Gradara, una meta sempre richiesta dagli Elvetici...

Il gruppo 1 ne approfitta concedendosi una pausa dopo le "terribili" escursioni in Valconca...
Il preciso e suggestivo resoconto di Apenseri conclude un lungo weekend che ,quest' anno, ha avuto i favori meteo mentre l'intervento pomeridiano di Glassman svela in anteprima il ritorno ,nel 2012, degli Svizzeri sul monte Carpegna dopo tanti anni; La macchina organizzatrice si è gia' rimessa in moto ...:capitani:
 

busbiker

Biker serius
3/1/09
137
0
0
montefiore conca
Visita sito
Svizzeri in Valconca
4° e ultima tappa "Cattolica- (Gradara) - San Bartolo

Finalmente Busbiker ha trovato un "coetaneo" che è riuscito a stargli a ruota (nei falsopiani della Panoramica)

Il pit-stop si prolunga per i vicoli del castello di Gradara, una meta sempre richiesta dagli Elvetici...

Il gruppo 1 ne approfitta concedendosi una pausa dopo le "terribili" escursioni in Valconca...
Il preciso e suggestivo resoconto di Apenseri conclude un lungo weekend che ,quest' anno, ha avuto i favori meteo mentre l'intervento pomeridiano di Glassman svela in anteprima il ritorno ,nel 2012, degli Svizzeri sul monte Carpegna dopo tanti anni; La macchina organizzatrice si è gia' rimessa in moto ...:capitani:




Se alla sua età (67) andassi come lui, farei il giro del mondo in mountain bike!
 
L'anno prossimo annunciatelo con un pò di anticipo l'arrivo delle Svizzere cosicchè quando devo fare il piano-ferie piazzo qualche giorno in concomitanza con il loro arrivo! :il-saggi:

Queste sono operazioni "particolari",:arrabbiat:richiedono lunghe riunioni nei bui e freddi mesi invernali ; in queste "riunioni" si consumano "pozioni magiche" protette da antiche leggi che avranno effetto al momento opportuno.
Alcune volte il segreto del successo e nella stessa SEGRETEZZA:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
Giovedi 19-12ma Tappa del Giro d'Italia.......qualcuno che non ha niente da fare a voglia di venire a dare un occhiata veloce al gruppo.....io volevo andare in quel di Rimini alla rotonda del Grand Hotel (arrivo previsto del gruppo 15.30).....prima e dopo ovviamente si potrebbe fare un po di sano off-road
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
provo, a dare una spiegazione a modo mio.......con gli "appunti" presi oggi

allora iniziamo dai nomi facili, questo lo conosci è il mitico GLASSMAN (concordi?!)
13091.jpg





da sx Glass,FMbike,dietro in blu il Conte,Maqui, il Sinergico, 21 Max e Luc7a
13093.jpg

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Ragazzi non sò voi ma il giro di oggi mi ha distrutto, ho le idee molto confuse:smile:
sarà perchè ho cercato di inseguire invano niente popò di meno che e livre, il giovane agonista e giuseppe:specc:
l'unica differenza è che io ho scalato il Carpegna una volta, loro due ripetute:medita:

Cara Lady Musty penso che per risolvere questo problema devi prendere Musty imbucare l'autostrada e venirci a trovare
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

Queste sono operazioni "particolari",:arrabbiat:richiedono lunghe riunioni nei bui e freddi mesi invernali ; in queste "riunioni" si consumano "pozioni magiche" protette da antiche leggi che avranno effetto al momento opportuno.
Alcune volte il segreto del successo e nella stessa SEGRETEZZA:il-saggi:

io non potrò mai venirci a queste riunioni della carboneria in Valconca, perchè:

1- non ho la cravatta
2- ho lo spacciatore di "pozioni" sbagliato

6904.jpg
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Giovedi 19-12ma Tappa del Giro d'Italia.......qualcuno che non ha niente da fare a voglia di venire a dare un occhiata veloce al gruppo.....io volevo andare in quel di Rimini alla rotonda del Grand Hotel (arrivo previsto del gruppo 15.30).....prima e dopo ovviamente si potrebbe fare un po di sano off-road

Passano proprio davanti al mio Albergo....... :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
c'è una sorpresa, un fuori programma, liberatevi per mercoledì sera, poi domani sera, sarò più preciso (o forse meno):nunsacci:, comunque ca. km. 32 e mt. 950. :celopiùg:

NON DIMENTICHIAMOCI DI VENERDI LA COTTA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo