Valconca e dintorni - bis

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti i "valligiani" (come ama dire Glassman..), BEN distribuiti tra i vari team ,sono rientrati sani e salvi nelle rispettive famiglie. La lunga discesa del monte Carpegna, percorsa con il numero attaccato alla bici, rimane sempre tra le esperienze piu' emozionanti che mi possa capitare a me personalmente; forse anche a voi... Segnalo il terzo posto di categoria per Busbiker (tra i primi 60 ASSOLUTI su 1100 iscritti, nono posto per il compagno di squadra Ironpist ,rientrato dopo un mese di stop
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Tutti i "valligiani" (come ama dire Glassman..), BEN distribuiti tra i vari team ,sono rientrati sani e salvi nelle rispettive famiglie. La lunga discesa del monte Carpegna, percorsa con il numero attaccato alla bici, rimane sempre tra le esperienze piu' emozionanti che mi possa capitare a me personalmente; forse anche a voi... Segnalo il terzo posto di categoria per Busbiker (tra i primi 60 ASSOLUTI su 1100 iscritti, nono posto per il compagno di squadra Ironpist ,rientrato dopo un mese di stop
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

SPETTACCOLOOOO :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: BRAVISSIMI
 
Tutti i "valligiani" (come ama dire Glassman..), BEN distribuiti tra i vari team ,sono rientrati sani e salvi nelle rispettive famiglie. La lunga discesa del monte Carpegna, percorsa con il numero attaccato alla bici, rimane sempre tra le esperienze piu' emozionanti che mi possa capitare a me personalmente; forse anche a voi... Segnalo il terzo posto di categoria per Busbiker (tra i primi 60 ASSOLUTI su 1100 iscritti, nono posto per il compagno di squadra Ironpist ,rientrato dopo un mese di stop
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
coppa.gif
Complimenti ispettore!
Coppa.gif


coppa.gif
E complimenti a Bus!
Coppa.gif


:spetteguless:P.S. Invece il maritono Musty oggi si è fatto la prima gara di bdc, 85 km di Camerino!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Tutti i "valligiani" (come ama dire Glassman..), BEN distribuiti tra i vari team ,sono rientrati sani e salvi nelle rispettive famiglie. La lunga discesa del monte Carpegna, percorsa con il numero attaccato alla bici, rimane sempre tra le esperienze piu' emozionanti che mi possa capitare a me personalmente; forse anche a voi... Segnalo il terzo posto di categoria per Busbiker (tra i primi 60 ASSOLUTI su 1100 iscritti, nono posto per il compagno di squadra Ironpist ,rientrato dopo un mese di stop
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

LA VALLIGIANA? podio?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ciobo se n'è andato subito ed ha condotto una gara in solitaria, direi che è arrivato una mezz'ora prima del gruppo delle Saline,

In effetti mi ha raggiunto e superato sula prima salita del Cippo, andava come un treno, non so cos'abbia preso :omertà:
Scherzo, ho provato dopo un pò a raggiungerlo che me lo vedevo davanti una 50ina di metri, nonostante sentissi una buona gamba non ho voluto forzare, non sapendo cosa mi poteva riservare il resto della gara.
Poi è iniziata la discesa e....ciao!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
In effetti mi ha raggiunto e superato sula prima salita del Cippo, andava come un treno, non so cos'abbia preso :omertà:
Scherzo, ho provato dopo un pò a raggiungerlo che me lo vedevo davanti una 50ina di metri, nonostante sentissi una buona gamba non ho voluto forzare, non sapendo cosa mi poteva riservare il resto della gara.
Poi è iniziata la discesa e....ciao!!

gira voce in valle che nella borraccia, invece dei sali, avesse lo speciale SIDRO di JACK.:omertà:
martedì ne chiedo anche io a Jack.....chissà :smile:
 

Ciobo

Biker tremendus
:spetteguless:

mi hanno comunicato oggi i tempi di arrivo al pasta party, c'è stata parecchia bagarre tra i night bikers, Ciobo se n'è andato subito ed ha condotto una gara in solitaria, direi che è arrivato una mezz'ora prima del gruppo delle Saline, nonostante diverse soste per crampi alla salita del Cippo; subito al primo ristoro s'è vista l'aria che tirava, qualcuno....l'ha saltato (Maqui+il Conte) spiazzando gli altri.
ultimi kilometri il Conte ha staccato tutti in fuga per poi essere colto da crampi all'ultima discesa, ripreso e passato da Fmbike e Maqui.

bravi tutti, mi spiace non esserci stato ma sapete che difficilmente mollo.....però :$$$::smile::smile:

e questo è tutto da radio corsa.

non scrivo nel topic preposto perchè è troppo professionale:spetteguless:
Oggi ero proprio in forma, sono andato spedito e con un filo di gas, a parte i crampi alla salita del cippo...però non mi tornano i conti:
sono partito con un pò di amici delle saline che credo di aver staccato all'inizio poi non li ho mai più rivisti :nunsacci:
nella prima salita credo di aver superato anche picasso70 oppure un suo sosia, ho suonato il campanello chiedendo pista...non ho mai più rivisto neanche lui :nunsacci::nunsacci:
verso la salita del cippo raggiungo il mio amico Icio che avevo superato un'ora e mezzo prima :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
al traguardo dovrei essere arrivato circa alla posizione 700 in 3 ore e 10 minuti di cui 10 minuti di pause tra 2 ristori su 5 e stretching, e vedo il mio amico Dioni che avevo superato 2 ore prima :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Pensavo di aver fatto un buon tempo per il mio allenamento ma forse ho bisogno di un oculista :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: :nunsacci:
oppure qualcuno ha tagliato? :arrabbiat:
aspetterò di vedere i dati ufficiali :il-saggi:
Comunque gran bella giornata, gran bella gara piena di amici, emozioni, divertimento e fatica, per oggi...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php

 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
:spetteguless:

mi hanno comunicato oggi i tempi di arrivo al pasta party, c'è stata parecchia bagarre tra i night bikers, Ciobo se n'è andato subito ed ha condotto una gara in solitaria, direi che è arrivato una mezz'ora prima del gruppo delle Saline, nonostante diverse soste per crampi alla salita del Cippo; subito al primo ristoro s'è vista l'aria che tirava, qualcuno....l'ha saltato (Maqui+il Conte) spiazzando gli altri.
ultimi kilometri il Conte ha staccato tutti in fuga per poi essere colto da crampi all'ultima discesa, ripreso e passato da Fmbike e Maqui.

bravi tutti, mi spiace non esserci stato ma sapete che difficilmente mollo.....però :$$$::smile::smile:

e questo è tutto da radio corsa.

non scrivo nel topic preposto perchè è troppo professionale:spetteguless:

Anche Torsani in più occasioni quatto-quatto ha cercato di prenderci di sorpresa:omertà:
C'era qualcosa nell'aria, qualche sprazzo di sano agonismo.
Io e maqui abbiamo faticato un pò a tenerli a bada.
Anche Torsani è stato ripreso prima della fine della cronoscalata.
Un grazie a Maqui per avermi sostenuto nel momento di sconforto che mi ha preso all'inizio della salita del Cippo:celopiùg:
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Bravi tutti.
Purtroppo una cresima mi ha impedito la partecipazione, se tardavo mi mettevo contro tutto il parentato.

Ho fatto un giro comunque bello, partiti da riccione abbiamo tagliato per i campi e agganciato il percorso dell'adriatic coast del marano, da li abbiamo raggiunto un bosco vicino al gesso e li in una discesa impegnativa sono rotolato a valle, per fortuna tutto bene, contusione fianco tibia e graffi diffusi.
Stasera pomata spalmata direttamente con la pennellessa.:smile:
Sicuramente apenseri conosce la discesa, poco dopo abbiamo incontrato un luogo dove tirano con l'arco e siamo sbucati vicino al distributore di mercatino.
Ciao
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
sono rotolato a valle, per fortuna tutto bene, contusione fianco tibia e graffi diffusi.
Stasera pomata spalmata direttamente con la pennellessa.:smile:
hai rischiato di compromettere la grigliata :arrabbiat::arrabbiat::smile:

hai visto al Carpegna quest'anno: si son scannati :smile:, mi sarebbe piaciuto esserci in questo contesto race:nunsacci:; anno scorso era tutto "volemose bbene", mi son trovato con 39' di pause, chiaccherate ai ristori, soste in punti panoramici per le foto......:omertà::smile:
 
Anche Torsani in più occasioni quatto-quatto ha cercato di prenderci di sorpresa:omertà:
C'era qualcosa nell'aria, qualche sprazzo di sano agonismo.
Io e maqui abbiamo faticato un pò a tenerli a bada.
Anche Torsani è stato ripreso prima della fine della cronoscalata.
Un grazie a Maqui per avermi sostenuto nel momento di sconforto che mi ha preso all'inizio della salita del Cippo:celopiùg:
Appena è visibile la classifica ufficiale bisogna che mettete insieme una specie di ordine di arrivo di "valconca e dintorni", escludendo gli AGONIZZANTI UFFICIALI.:smile::smile:. Chi se ne vuole occupare?
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
hai rischiato di compromettere la grigliata :arrabbiat::arrabbiat::smile:

hai visto al Carpegna quest'anno: si son scannati :smile:, mi sarebbe piaciuto esserci in questo contesto race:nunsacci:; anno scorso era tutto "volemose bbene", mi son trovato con 39' di pause, chiaccherate ai ristori, soste in punti panoramici per le foto......:omertà::smile:

In effetti l'anno scorso per me era la prima volta e devo dire che me la ricordo abbastanza tranquilla,
a parte che tu e Maqui mi siete scappati via all'improvviso poco prima della cronoscalata :rosik:....................ti ricordi?????:omertà:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
In effetti l'anno scorso per me era la prima volta e devo dire che me la ricordo abbastanza tranquilla,
a parte che tu e Maqui mi siete scappati via all'improvviso poco prima della cronoscalata :rosik:....................ti ricordi?????:omertà:
è vero ci son state diverse "fughe" strategiche anche anno scorso:
crisi di Maqui all'inzio della crono, scolliniamo assieme, mi fermo un attimo per espletare un bisognino (sai che mi succede raramente:smile:) prima dell'ultima discesa, lui dice "intanto io mi avvio piano:nunsacci:"......ho dovuto faticare non poco per riprenderlo prima del traguardo :arrabbiat::smile:
 

maqui

Biker popularis
24/1/10
75
0
0
riccione
Visita sito
:duello:
:spetteguless:

ma che e arrivato poco prima di noi mica tanto
'

mi hanno comunicato oggi i tempi di arrivo al pasta party, c'è stata parecchia bagarre tra i night bikers, Ciobo se n'è andato subito ed ha condotto una gara in solitaria, direi che è arrivato una mezz'ora prima del gruppo delle Saline, nonostante diverse soste per crampi alla salita del Cippo; subito al primo ristoro s'è vista l'aria che tirava, qualcuno....l'ha saltato (Maqui+il Conte) spiazzando gli altri.
ultimi kilometri il Conte ha staccato tutti in fuga per poi essere colto da crampi all'ultima discesa, ripreso e passato da Fmbike e Maqui.

bravi tutti, mi spiace non esserci stato ma sapete che difficilmente mollo.....però :$$$::smile::smile:

e questo è tutto da radio corsa.

non scrivo nel topic preposto perchè è troppo professionale:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo