Grazie per la valutazioneTi ringrazio per la gentilezza! Cercherò di fare qualche modifica come da te consigliato in modo da essere preparato ad ogni evenienza!
A buon rendere!
Com'è andato il giro poi?
Grazie per la valutazioneTi ringrazio per la gentilezza! Cercherò di fare qualche modifica come da te consigliato in modo da essere preparato ad ogni evenienza!
A buon rendere!
Per chi non avesse visto, sono uscite le classifiche ufficiali sia sul sito di Winning Time, che sul sito del Carpegna mi basta, oggi pomeriggio dovrebbero uscire quelle ancora più ufficiali anche sul sito [URL="http://www.romagnamtb.it/classifiche.htm"][URL]http://www.romagnamtb.it/classifiche.htm[/URL][/URL]
dico ancora più ufficiali perchè da un sito all'altro sono diverse e ci sono anche degli errori, ad esempio sul sito del Carpegna io sono 589° con 3:10:57 e picasso70 risulta 641° con 3:20:14, tutto regolare apparentemente maaa....allora chi è quello con lo stesso nome di picasso70, stesso team, stesso nemero di tessera, stesso tutto e che è arrivato 380° con 2:45:21????
Forse quello che avevo superato alla prima salita e a cui avevo suonato il campanello non era il sosia di picasso70 ma in realtà il sosia era quello davanti a me di 208 posizioni??
Insomma, chi è il vero picasso70???
Oltretutto da più di 1100 che eravamo, ne sono spariti circa 500 nelle classifiche, tutti ciclotuisti? Qualcuno ha tagliato? Non hanno funzionato i chip?
Scherzi a parte, aspetterei di vedere i risultati corretti, con tanto di intertempi ecc.
guarda se mi trovi....magari chi s'è fregato la mia roba ha corso per mèScherzi a parte, aspetterei di vedere i risultati corretti, con tanto di intertempi ecc.
Ho guardato, si, ha preso la tua roba ed ha corso...subito verso casa!guarda se mi trovi....magari chi s'è fregato la mia roba ha corso per mè
HOOOO sono arrivato 653 con un tempo di 3.26guarda se mi trovi....magari chi s'è fregato la mia roba ha corso per mè
Per chi non avesse visto, sono uscite le classifiche ufficiali sia sul sito di Winning Time, che sul sito del Carpegna mi basta, oggi pomeriggio dovrebbero uscire quelle ancora più ufficiali anche sul sito http://www.romagnamtb.it/classifiche.htm[url]http://www.romagnamtb.it/classifiche.htm[/URL]
dico ancora più ufficiali perchè da un sito all'altro sono diverse e ci sono anche degli errori, ad esempio sul sito del Carpegna io sono 589° con 3:10:57 e picasso70 risulta 641° con 3:20:14, tutto regolare apparentemente maaa....allora chi è quello con lo stesso nome di picasso70, stesso team, stesso nemero di tessera, stesso tutto e che è arrivato 380° con 2:45:21????
Forse quello che avevo superato alla prima salita e a cui avevo suonato il campanello non era il sosia di picasso70 ma in realtà il sosia era quello davanti a me di 208 posizioni??
Insomma, chi è il vero picasso70???
Oltretutto da più di 1100 che eravamo, ne sono spariti circa 500 nelle classifiche, tutti ciclotuisti? Qualcuno ha tagliato? Non hanno funzionato i chip?
Scherzi a parte, aspetterei di vedere i risultati corretti, con tanto di intertempi ecc.
ieri, come sapete, non ho messo il naso fuori di casa, perchè, come mi ha scritto Roberto63, "non esistono più i Night Bikers di una volta.....".
però è stata ugualmente ricca di emozioni, quasi come se ci fossi stato (ho detto quasi).
in videoconferenza ho assistito alla premiazione dei ragazzi delle Saline
ho visto la ns società sul podio alto
ho visto che nonostante l'ambito racing, qualcuno pensa ancora a fare qualche scatto
ed infine ne ho visti altri molto provati.........dal pasta party
MA SE FOSSI VENUTO, MI SAREI PERSO LA SORPRESA PIU' BELLA, mia figlia che premia la mamma dell'anno
BRAVI A TUTTI e grazie per avermi tenuto costantemente aggiornato, alla prossima
MA SE FOSSI VENUTO, MI SAREI PERSO LA SORPRESA PIU' BELLA, mia figlia che premia la mamma dell'anno
BRAVI A TUTTI e grazie per avermi tenuto costantemente aggiornato, alla prossima
ed infine ne ho visti altri molto provati.........dal pasta party
Dillo però a chi ti conosce meno che se stavi bene di salute.........................la festa della mamma..........................chissà.
Con simpatia FMBIKE
Ti assomiglia tantissimo!!!!complimenti
Sono molto contento del mio risultato, non per la posizione ma perchè è andata meglio delle mie aspettative. Non ho mai pensato di fare questa gara (che per me è stata la prima), poi quando ho visto che c'erano molti amici mi sono iscritto due giorni prima, senza prepararmi apposta e così senza troppa ansia, mi sono messo in griglia con fabiocontract, dragusso, maqui e gli altri, poi una volta partito, senza nessuna pretesa o ambizione, ho pensato di mettermi alla prova per vedere fin dove potevo arrivare, così ho avanzato in solitaria...Hai capito il ciobo che se ne va in salita e nessuno più lo riprende oltretutto con un buon tempo (uguale al mio dello scorso anno).......bravo!!!
E bravissimi a tutti gli altri!!!
Osceni!Del conte forse?
Qualcuno riconosce i pantaloncini
Osceni!Del conte forse?
Qualcuno riconosce i pantaloncini
Sono molto contento del mio risultato, non per la posizione ma perchè è andata meglio delle mie aspettative. Non ho mai pensato di fare questa gara (che per me è stata la prima), poi quando ho visto che c'erano molti amici mi sono iscritto due giorni prima, senza prepararmi apposta e così senza troppa ansia, mi sono messo in griglia con fabiocontract, dragusso, maqui e gli altri, poi una volta partito, senza nessuna pretesa o ambizione, ho pensato di mettermi alla prova per vedere fin dove potevo arrivare, così ho avanzato in solitaria...
Chiedo scusa se non sono rimasto col gruppo come al solito, sono sicuro che molti se avessero fatto come me, avrebbero potuto arrivare più in alto in classifica...ho rinunciato alla compagnia ma mi sono divertito comunque perchè lungo il percorso ho superato e sono stato superato da molti amici e soprattutto è stato bello salire al cippo nella solitudine e con le gambe appesantite, pensando alle parole del mitico pirata, è vero, si sente solo il tuo respiro...