Valconca e dintorni - bis

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Invece mi tocca fare il giardiniere, ma mi alzerò un pò più tardi e terrò una bella bottiglia di birra fresca a disposizione tra un sacco pieno d'erba e l'altro. o-o

Ogni promessa è debito..... :prost: :celopiùg:
picture.php

View image in gallery



 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Mi sono fatto una trentina di chilometri in un'ora e mezzo,
tutti su asfalto.
Sarà per la prossima!

Su asfalto???!!! :rosik: Non ti riconosco....con 'sta secca poi!!!

Con oggi ho fatto 200km questa settimana e non mi va di alzarmi ancora alle 6.00 domani, Quindi se ti prende la pigrizia e ti va di fare un giro in compagnia verso le 14 fammi sapere.
ciao

Complimenti per la cifra!! :hail: di tutto rispetto!!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
:spetteguless:Senza offesa, potevi far di meglio, tipo 12 gradi della mia preferita.....:smile::smile:
images


E con questa che vi offro a tutti quelli che apprezzano,
vi do la buona notte!!!!:celopiùg:



La Biere du Demon la beveva mia moglie quando l'ho conosciuta nel 1988, ne beveva 2, una dietro l'altra, non le sentiva neppure, mi sembrava un alieno...
A me personalmente non fa impazzire, per i miei gusti è un pò troppo caramellata e anche un pò :omertà: troppo forte.
La signora adesso va in sbornia con le tisane....:smile:
 
La Biere du Demon la beveva mia moglie quando l'ho conosciuta nel 1988, ne beveva 2, una dietro l'altra, non le sentiva neppure, mi sembrava un alieno...
A me personalmente non fa impazzire, per i miei gusti è un pò troppo caramellata e anche un pò :omertà: troppo forte.
La signora adesso va in sbornia con le tisane....:smile:
:spetteguless:Io preferisco gustarmela, una volta ogni tanto, una sola e senza sbronze...la birra ingrassa ragazzi,non lo sapevate?????:smile::smile:
:spetteguless:Picasso vedo la leffe in giardino, ma non è troppo dolce?:nunsacci:
E li al calduccio, non ci sta, ci starebbe meglio la tua bici, no?!!!!:celopiùg:
Comunque bel giardinetto, giusto giusto per un raduno di bikers in grande stile!;-)
 

jpengiu

Biker popularis
Mi spiace,
sono riuscito a vincere la pigrizia,
anche se sono partito che erano ormai le 7:00.
Mi sono fatto una trentina di chilometri in un'ora e mezzo,
tutti su asfalto.
Sarà per la prossima!

Eri quindi tu quello che viaggiava in direzione Taverna verso le 7.30.

Io sono andato a provare il Carpegna mi basta.

Non ho incontrato un ciclista sul percorso. Sono tutti in ritiro spirituale.:medita:
Questa Domenica sono bloccato dalle comunioni e domenica prossima dalle cresime.
 

marchio11

Biker novus
8/9/10
38
0
0
Pesaro
www.flickr.com
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione ma avrei bisogno di un ragguaglio sul giro che avrei in programma di fare domani dalle vostre parti.
Ho preso come riferimento la traccia postata negli itinerari dal grande apenseri dal nome "dintorni di Misano", ma ho aggiunto delle piccole varianti seguendo alcune indicazioni visive tramite Google Earth e le mappe di OSM.
Siccome domani non sarò solo, non vorrei rischiare di compromettere la giornata mia e degli altri, quindi vi chiederei la cortesia di dare un'occhiata alla traccia che allego e confermarmi che sia un giro "fattibile".
Ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi. :prost:
 

Allegati

  • Giro_Conca.zip
    5,3 KB · Visite: 6

Ciobo

Biker tremendus
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione ma avrei bisogno di un ragguaglio sul giro che avrei in programma di fare domani dalle vostre parti.
Ho preso come riferimento la traccia postata negli itinerari dal grande apenseri dal nome "dintorni di Misano", ma ho aggiunto delle piccole varianti seguendo alcune indicazioni visive tramite Google Earth e le mappe di OSM.
Siccome domani non sarò solo, non vorrei rischiare di compromettere la giornata mia e degli altri, quindi vi chiederei la cortesia di dare un'occhiata alla traccia che allego e confermarmi che sia un giro "fattibile".
Ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi. :prost:
Ciao, ho controllato la tua traccia, andrebbe tutto bene se fosse in un'altro periodo...mi spiego meglio:
siccome stanno facendo i lavori alla terza corsia dell'autostrada, ci sono problemi con i sottopassi, dovresti raggirare quello alla diga di Santa Monica di sicuro, poi probabilmente quello vicino all'autodromo e anche quello vicino al Villaggio Argentina. Per il resto tutto bene tranne forse due punti per l'erba alta, dietro alle Ceramiche Del Conca e vicino al cimitero di Misano Monte. Sul tratto sterrato che va da via Tavoleto a via Gorguccia a Sant'Andrea in Casale, stanno facendo dei lavori ma si dovrebbe passare.
Se sei della zona non dovresti avere problemi a evitare questi piccoli inconvenienti, altrimenti meglio modificare prima la traccia per non avere problemi mentre sei in bici, oppure preparare delle traccie alternative in caso di bisogno... :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: marchio11

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
.....:arrabbiat:.....meriteresti una rep negativa....:smile::smile:

Su asfalto???!!! :rosik: Non ti riconosco....con 'sta secca poi!!!
E' una mia abitudine:
la mattina presto, quando ho i minuti contati per il rientro,
faccio sempre poco off-road; magari qualche breve tratto, dove so bene che non possono nascondersi imprevisti: una foratura, una pozza infangata, un maremmano che mi sbarra la strada...... ci possono essere tanti motivi che mi fanno ritardare di 10 minuti, e stamattina non potevo permettermelo. Avevo previsto di essere a casa alle 8:30 e sono arrivato alle 8:30 e 30 secondi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo