Invece mi tocca fare il giardiniere, ma mi alzerò un pò più tardi e terrò una bella bottiglia di birra fresca a disposizione tra un sacco pieno d'erba e l'altro. o-o
Ogni promessa è debito.....
Invece mi tocca fare il giardiniere, ma mi alzerò un pò più tardi e terrò una bella bottiglia di birra fresca a disposizione tra un sacco pieno d'erba e l'altro. o-o
..........meriteresti una rep negativa....Mi spiace,
sono riuscito a vincere la pigrizia,
anche se sono partito che erano ormai le 7:00.
Mi sono fatto una trentina di chilometri in un'ora e mezzo,
tutti su asfalto.
Sarà per la prossima!
tutti su asfalto.
Sarà per la prossima!
Con oggi ho fatto 200km questa settimana e non mi va di alzarmi ancora alle 6.00 domani, Quindi se ti prende la pigrizia e ti va di fare un giro in compagnia verso le 14 fammi sapere.
ciao
..........meriteresti una rep negativa....
Senza offesa, potevi far di meglio, tipo 12 gradi della mia preferita.....
E con questa che vi offro a tutti quelli che apprezzano,
vi do la buona notte!!!!
Io preferisco gustarmela, una volta ogni tanto, una sola e senza sbronze...la birra ingrassa ragazzi,non lo sapevate?????La Biere du Demon la beveva mia moglie quando l'ho conosciuta nel 1988, ne beveva 2, una dietro l'altra, non le sentiva neppure, mi sembrava un alieno...
A me personalmente non fa impazzire, per i miei gusti è un pò troppo caramellata e anche un pò troppo forte.
La signora adesso va in sbornia con le tisane....
Comunque bel giardinetto, giusto giusto per un raduno di bikers in grande stile!
Ma che cazz... di birre bevete?Molto valida, comunque, con originale retrogusto di banana!
Sante parole.Ma che cazz... di birre bevete?
Mi spiace,
sono riuscito a vincere la pigrizia,
anche se sono partito che erano ormai le 7:00.
tutti su asfalto.
Sarà per la prossima!
Ma che cazz... di birre bevete?
Sante parole.
Ciao, ho controllato la tua traccia, andrebbe tutto bene se fosse in un'altro periodo...mi spiego meglio:Ciao ragazzi, scusate l'intrusione ma avrei bisogno di un ragguaglio sul giro che avrei in programma di fare domani dalle vostre parti.
Ho preso come riferimento la traccia postata negli itinerari dal grande apenseri dal nome "dintorni di Misano", ma ho aggiunto delle piccole varianti seguendo alcune indicazioni visive tramite Google Earth e le mappe di OSM.
Siccome domani non sarò solo, non vorrei rischiare di compromettere la giornata mia e degli altri, quindi vi chiederei la cortesia di dare un'occhiata alla traccia che allego e confermarmi che sia un giro "fattibile".
Ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi.
..........meriteresti una rep negativa....
E' una mia abitudine:Su asfalto???!!! Non ti riconosco....con 'sta secca poi!!!
Birre belghe.
Le migliori al mondo.
Non ci sono discussioni.
Ciao, ho controllato la tua traccia, andrebbe tutto bene se fosse in un'altro periodo...mi spiego meglio:
...
Vanno bene anche quelle....... sono uguali!Sono dell' idea che le migliori birre si fanno nell' ormai cuore d' Europa....la Repubblica Ceca....