Valconca e dintorni - bis

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sono molto contento del mio risultato, non per la posizione ma perchè è andata meglio delle mie aspettative. Non ho mai pensato di fare questa gara (che per me è stata la prima), poi quando ho visto che c'erano molti amici mi sono iscritto due giorni prima, senza prepararmi apposta e così senza troppa ansia, mi sono messo in griglia con fabiocontract, dragusso, maqui e gli altri, poi una volta partito, senza nessuna pretesa o ambizione, ho pensato di mettermi alla prova per vedere fin dove potevo arrivare, così ho avanzato in solitaria...
Chiedo scusa se non sono rimasto col gruppo come al solito, sono sicuro che molti se avessero fatto come me, avrebbero potuto arrivare più in alto in classifica...ho rinunciato alla compagnia ma mi sono divertito comunque perchè lungo il percorso ho superato e sono stato superato da molti amici e soprattutto è stato bello salire al cippo nella solitudine e con le gambe appesantite, pensando alle parole del mitico pirata, è vero, si sente solo il tuo respiro... :medita:

Bella disamina della gara! Più o meno anche io l'ho fatta con la stessa filosofia, però memore della Maratona delle Dolomiti su strada dove accusai i crampi all'ultimo passo (Il Valparola dopo circa 90 km. di corsa) l'ho presa con più prudenza anche se mi sentivo come te la gamba tonica sul Cippo. Credo che più forte di così io faccio fatica ad andare in salita ai miei attuali stili di vita e alimentare, in discesa non se ne parla neppure :smile: ; per guadagnare qualche posizione mi sarei dovuto prendere dei rischi e non credo che ne valga la pena e comunque andrebbe contro il mio modo di vedere la mtb. Domenica per me è stata una giornata stupenda: durante la corsa ho riso e scherzato con tutti, svaligiato tutti i ristori quindi esperienza da rifare!

Azz..non credo di esserci, ho i polpacci di legno come pinocchio, sarà ora che curi l'alimentazione :medita:
Se riesco faccio un giretto mercoledì sera, oppure niente perchè venerdì c'è l'adriaticoast...
Io oggi sono salito in sella per andare al lavoro e stasera uscirò un paio d'ore verso le 5. Ho fatto una discreta fatica per affrontare 15 km. con 300 mt. di dislivello, quindi capisco la tua sensazione.
 
Complimenti ormai ci conosci bene.:celopiùg:
:bum-bum-::balla-co::up::yeah!::}}}::yeah!:
:yeah!::balla-co::balla-co::balla-co:
P.S: Mi sono raccomandato di non mettere quei pantaloncini ma ho capito che per il Conte sono come la coperta di Linus:smile::smile:
Buona notte.......inizio a vedere doppio
Quei pantaloni sono diventati i protagonisti dei miei incubi:smile::smile::smile:
Come non ricordarli!;-)
:spetteguless:Comunque ognuno ha la sua coperta di Linus, pur non volendo ammetterlo, qual'è la tua?

vorrei sapere dove ha comprato quei pantaloni......li voglio pure io
No ti prego, quei pantaloni no:smile:
Anche se con quelli vi riconoscerei meglio tutti, ma in gara non potreste portarli!:smile::smile:
 

marchio11

Biker novus
8/9/10
38
0
0
Pesaro
www.flickr.com
Grazie per la valutazione :celopiùg:
Com'è andato il giro poi?

Il giro è andato molto bene! Ho evitato accuratamente i sottopassi che mi avevi indicato (che in effetti risultavano chiusi) e per evitare qualsiasi problema ho anche eliminato gli altri due tratti che sarebbero potuti essere problematici.
Alla fine comunque il giro non ne ha risentito e mi sono divertito parecchio! :i-want-t:
Tra l'altro sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'organizzazione che c'è lì in Romagna: piste ciclabili, percorsi off-road accuratamente segnalati, .... Insomma tutta un'altra storia rispetto a qua dove abito!
Sicuramente conto di ritornarci prossimamente per continuare a perlustrare la zona. E grazie di nuovo per i consigli!
 

the count

Biker popularis
5/10/10
85
0
0
RICCIONE
Visita sito
:bum-bum-::balla-co::up::yeah!::}}}::yeah!:

:yeah!::balla-co::balla-co::balla-co:


Quei pantaloni sono diventati i protagonisti dei miei incubi:smile::smile::smile:
Come non ricordarli!;-)
:spetteguless:Comunque ognuno ha la sua coperta di Linus, pur non volendo ammetterlo, qual'è la tua?


No ti prego, quei pantaloni no:smile:
Anche se con quelli vi riconoscerei meglio tutti, ma in gara non potreste portarli!:smile::smile:

La cosa più bella è la fodera, chiedete a FMBIKE la fotografia della fodera è tutto un programma.:smile::smile:
 

Fangconca

Biker popularis
18/4/10
62
0
0
cattolica
Visita sito
Cerco gregari per un giretto, mercoledi in pomeriggio, partenza ore 17, da Morciano. Ipotizzo il seguente itinerario: 1 Santa Maria Maddalena, 2 Castagneto, 3 Urbotto o via Castelnuovo, 4 tutto il boschetto fino al golf e Castelnuovo o salita dei girasoli, discesa per bob 2 o bob1, Gemmano centro, Marazzano, Carbognano, Pedaneta e rientro, oppure un giretto per Saludecio, Mondaino, Montespino. Mandatemi un sms, al cellulare 333 7614697.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Cerco gregari per un giretto, mercoledi in pomeriggio, partenza ore 17, da Morciano. Ipotizzo il seguente itinerario: 1 Santa Maria Maddalena, 2 Castagneto, 3 Urbotto o via Castelnuovo, 4 tutto il boschetto fino al golf e Castelnuovo o salita dei girasoli, discesa per bob 2 o bob1, Gemmano centro, Marazzano, Carbognano, Pedaneta e rientro, oppure un giretto per Saludecio, Mondaino, Montespino. Mandatemi un sms, al cellulare 333 7614697.
se fai più tardi vedrai che qualche Night Biker "orfano" si aggrega :celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
Il giro è andato molto bene! Ho evitato accuratamente i sottopassi che mi avevi indicato (che in effetti risultavano chiusi) e per evitare qualsiasi problema ho anche eliminato gli altri due tratti che sarebbero potuti essere problematici.
Alla fine comunque il giro non ne ha risentito e mi sono divertito parecchio! :i-want-t:
Tra l'altro sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'organizzazione che c'è lì in Romagna: piste ciclabili, percorsi off-road accuratamente segnalati, .... Insomma tutta un'altra storia rispetto a qua dove abito!
Sicuramente conto di ritornarci prossimamente per continuare a perlustrare la zona. E grazie di nuovo per i consigli!
A volte basta chiedere :celopiùg:
Mi fa piacere che sia andato tutto bene, altrimenti che figura ci facevo visto che sono della zona? :smile:
Quando hai bisogno ci trovi quasi sempre qua... buone pedalate! :i-want-t:
Evvivaa laaa Romagnaaa, evvivaa il sangioveseee....
icon10.gif
 

davide cafè racer

Biker serius
10/9/10
100
0
0
misano adriatico
Visita sito
chi si volesse unire a me e mario di ferrara batta un colpo!!!
mercoledi mattina partenza da fratte ore 8.00 verso val di teva faggiola montecerignone etc...1200 mt in 41 km !!!!
venerdi mattina partenza da carpegna ore 8.00 per il carpegna mi basta 1700 mt in 42 km !!!!luc7a almeno una delle 2 ????
 

Ciobo

Biker tremendus
Cerco gregari per un giretto, mercoledi in pomeriggio, partenza ore 17, da Morciano. Ipotizzo il seguente itinerario: 1 Santa Maria Maddalena, 2 Castagneto, 3 Urbotto o via Castelnuovo, 4 tutto il boschetto fino al golf e Castelnuovo o salita dei girasoli, discesa per bob 2 o bob1, Gemmano centro, Marazzano, Carbognano, Pedaneta e rientro, oppure un giretto per Saludecio, Mondaino, Montespino. Mandatemi un sms, al cellulare 333 7614697.
Il castagneto venerdì era messo così in cima...

picture.php


poi arrivati a metà della discesa era messo così...

picture.php


e siamo dovuti risalire indietro a piedi così...

picture.php

però sentivo delle motoseghe, forse stavano tagliando proprio in quel momento, magari se sei fortunato hanno già pulito. Se ti avventuri ci fai sapere com'è messo, è un'anno che non si riesce a fare :omertà:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Cerco gregari per un giretto, mercoledi in pomeriggio, partenza ore 17, da Morciano. Ipotizzo il seguente itinerario: 1 Santa Maria Maddalena, 2 Castagneto, 3 Urbotto o via Castelnuovo, 4 tutto il boschetto fino al golf e Castelnuovo o salita dei girasoli, discesa per bob 2 o bob1, Gemmano centro, Marazzano, Carbognano, Pedaneta e rientro, oppure un giretto per Saludecio, Mondaino, Montespino. Mandatemi un sms, al cellulare 333 7614697.

Io sono in programma-uscita stasera con questo itinerario:

[url]http://www.bikemap.net/route/934236[/URL]
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
La cosa più bella è la fodera, chiedete a FMBIKE la fotografia della fodera è tutto un programma.:smile::smile:

Ragazzi io non la volevo postare ma siccome il Conte l'ha citata:cucù:.................................................................:omertà:Lady Musty ho l'impressione che il Conte si sia risentito dei commenti sul suo abbigliamento!?
Sai, viene anche chiamato il VELINO (chiedi a Glassman il perchè)
 
Ragazzi io non la volevo postare ma siccome il Conte l'ha citata:cucù:.................................................................:omertà:Lady Musty ho l'impressione che il Conte si sia risentito dei commenti sul suo abbigliamento!?
Sai, viene anche chiamato il VELINO (chiedi a Glassman il perchè)
:smile:
Io sono sempre sincera, chiedo scusa al Conte, ma in compenso devo dire, che la fodera, oltre ad essere spiritosa, è di gran lunga più carina di quei quadrettoni, ma sarebbe divertente veder un pantalone con tale fantasia!:smile::smile:
:nunsacci: Un Conte velino?:nunsacci: allora mi raccontate?
 

the count

Biker popularis
5/10/10
85
0
0
RICCIONE
Visita sito
:smile:
Io sono sempre sincera, chiedo scusa al Conte, ma in compenso devo dire, che la fodera, oltre ad essere spiritosa, è di gran lunga più carina di quei quadrettoni, ma sarebbe divertente veder un pantalone con tale fantasia!:smile::smile:
:nunsacci: Un Conte velino?:nunsacci: allora mi raccontate?


Non devi chiedere scusa, se ricordi ti avevo promesso di farti vedere la fodera, pensa che li ho acquistati per quello.....:smile::smile:
 
Non devi chiedere scusa, se ricordi ti avevo promesso di farti vedere la fodera, pensa che li ho acquistati per quello.....:smile::smile:
:smile::smile:Immaginavo!!!!:smile::smile::smile:
Insomma Conte si può sapere perchè ti chiamano Velino?
La siluette c'è, la vanità con quei pantaloni pure:smile:anche se io mi vergognerei ad andarci in giro, più che se davvero non avessero la fantasia della fodera, che comunque, convengo con te, abbia la sua utilità, quando vuoi mandare delicatamente a quel paese qualcuno, senza troppo sbracciarti le dita!!!!!:smile::smile::smile:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
davide cafè racer;4719856 ha scritto:
chi si volesse unire a me e mario di ferrara batta un colpo!!!
mercoledi mattina partenza da fratte ore 8.00 verso val di teva faggiola montecerignone etc...1200 mt in 41 km !!!!
venerdi mattina partenza da carpegna ore 8.00 per il carpegna mi basta 1700 mt in 42 km !!!!luc7a almeno una delle 2 ????

magari........adesso durante la settimana faccio fatica.......esco sabato o domenica se si fa qualcosa!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo