Ciobo domani solita ora solito posto
Azz..non credo di esserci, ho i polpacci di legno come pinocchio, sarà ora che curi l'alimentazione
Se riesco faccio un giretto mercoledì sera, oppure niente perchè venerdì c'è l'adriaticoast...
Sono molto contento del mio risultato, non per la posizione ma perchè è andata meglio delle mie aspettative. Non ho mai pensato di fare questa gara (che per me è stata la prima), poi quando ho visto che c'erano molti amici mi sono iscritto due giorni prima, senza prepararmi apposta e così senza troppa ansia, mi sono messo in griglia con fabiocontract, dragusso, maqui e gli altri, poi una volta partito, senza nessuna pretesa o ambizione, ho pensato di mettermi alla prova per vedere fin dove potevo arrivare, così ho avanzato in solitaria...
Chiedo scusa se non sono rimasto col gruppo come al solito, sono sicuro che molti se avessero fatto come me, avrebbero potuto arrivare più in alto in classifica...ho rinunciato alla compagnia ma mi sono divertito comunque perchè lungo il percorso ho superato e sono stato superato da molti amici e soprattutto è stato bello salire al cippo nella solitudine e con le gambe appesantite, pensando alle parole del mitico pirata, è vero, si sente solo il tuo respiro...
Io oggi sono salito in sella per andare al lavoro e stasera uscirò un paio d'ore verso le 5. Ho fatto una discreta fatica per affrontare 15 km. con 300 mt. di dislivello, quindi capisco la tua sensazione.Azz..non credo di esserci, ho i polpacci di legno come pinocchio, sarà ora che curi l'alimentazione
Se riesco faccio un giretto mercoledì sera, oppure niente perchè venerdì c'è l'adriaticoast...
Complimenti ormai ci conosci bene.
Quei pantaloni sono diventati i protagonisti dei miei incubiP.S: Mi sono raccomandato di non mettere quei pantaloncini ma ho capito che per il Conte sono come la coperta di Linus
Buona notte.......inizio a vedere doppio
No ti prego, quei pantaloni novorrei sapere dove ha comprato quei pantaloni......li voglio pure io
Grazie per la valutazione
Com'è andato il giro poi?
Quei pantaloni sono diventati i protagonisti dei miei incubi
Come non ricordarli!
Comunque ognuno ha la sua coperta di Linus, pur non volendo ammetterlo, qual'è la tua?
No ti prego, quei pantaloni no
Anche se con quelli vi riconoscerei meglio tutti, ma in gara non potreste portarli!
se fai più tardi vedrai che qualche Night Biker "orfano" si aggregaCerco gregari per un giretto, mercoledi in pomeriggio, partenza ore 17, da Morciano. Ipotizzo il seguente itinerario: 1 Santa Maria Maddalena, 2 Castagneto, 3 Urbotto o via Castelnuovo, 4 tutto il boschetto fino al golf e Castelnuovo o salita dei girasoli, discesa per bob 2 o bob1, Gemmano centro, Marazzano, Carbognano, Pedaneta e rientro, oppure un giretto per Saludecio, Mondaino, Montespino. Mandatemi un sms, al cellulare 333 7614697.
A volte basta chiedereIl giro è andato molto bene! Ho evitato accuratamente i sottopassi che mi avevi indicato (che in effetti risultavano chiusi) e per evitare qualsiasi problema ho anche eliminato gli altri due tratti che sarebbero potuti essere problematici.
Alla fine comunque il giro non ne ha risentito e mi sono divertito parecchio!
Tra l'altro sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'organizzazione che c'è lì in Romagna: piste ciclabili, percorsi off-road accuratamente segnalati, .... Insomma tutta un'altra storia rispetto a qua dove abito!
Sicuramente conto di ritornarci prossimamente per continuare a perlustrare la zona. E grazie di nuovo per i consigli!
Il castagneto venerdì era messo così in cima...Cerco gregari per un giretto, mercoledi in pomeriggio, partenza ore 17, da Morciano. Ipotizzo il seguente itinerario: 1 Santa Maria Maddalena, 2 Castagneto, 3 Urbotto o via Castelnuovo, 4 tutto il boschetto fino al golf e Castelnuovo o salita dei girasoli, discesa per bob 2 o bob1, Gemmano centro, Marazzano, Carbognano, Pedaneta e rientro, oppure un giretto per Saludecio, Mondaino, Montespino. Mandatemi un sms, al cellulare 333 7614697.
Cerco gregari per un giretto, mercoledi in pomeriggio, partenza ore 17, da Morciano. Ipotizzo il seguente itinerario: 1 Santa Maria Maddalena, 2 Castagneto, 3 Urbotto o via Castelnuovo, 4 tutto il boschetto fino al golf e Castelnuovo o salita dei girasoli, discesa per bob 2 o bob1, Gemmano centro, Marazzano, Carbognano, Pedaneta e rientro, oppure un giretto per Saludecio, Mondaino, Montespino. Mandatemi un sms, al cellulare 333 7614697.
La cosa più bella è la fodera, chiedete a FMBIKE la fotografia della fodera è tutto un programma.
Ragazzi io non la volevo postare ma siccome il Conte l'ha citata.................................................................Lady Musty ho l'impressione che il Conte si sia risentito dei commenti sul suo abbigliamento!?
Sai, viene anche chiamato il VELINO (chiedi a Glassman il perchè)
Io sono sempre sincera, chiedo scusa al Conte, ma in compenso devo dire, che la fodera, oltre ad essere spiritosa, è di gran lunga più carina di quei quadrettoni, ma sarebbe divertente veder un pantalone con tale fantasia!
Un Conte velino? allora mi raccontate?
Immaginavo!!!!Non devi chiedere scusa, se ricordi ti avevo promesso di farti vedere la fodera, pensa che li ho acquistati per quello.....
davide cafè racer;4719856 ha scritto:chi si volesse unire a me e mario di ferrara batta un colpo!!!
mercoledi mattina partenza da fratte ore 8.00 verso val di teva faggiola montecerignone etc...1200 mt in 41 km !!!!
venerdi mattina partenza da carpegna ore 8.00 per il carpegna mi basta 1700 mt in 42 km !!!!luc7a almeno una delle 2 ????
magari........adesso durante la settimana faccio fatica.......esco sabato o domenica se si fa qualcosa!!!
Io sabato mattina ci sono!
La mia proposta è ripercorrere il giro del 1° maggio 2010 [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2142[/URL] che allora non riuscii a portare a termine. Bisogna vedere poi se veramente pioverà come preannunciano...
ci sto pure io ho un conto in sospeso con quell'itinerario......partenza se non piove verso 7-7.30???