Valconca e dintorni - bis

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fangconca

Biker popularis
18/4/10
62
0
0
cattolica
Visita sito
Info viabilità e sentieri del valconca.

Giretto pomeridiano, nella valle di Onferno. Partenza dal castello di Onferno, salita di Ca bernardo, completamente asciutta, monte Croce, perfetto; pratoni e sentieri tra Ca di Monte e Ca di Papa, si segnala erba alta, quasi un metro; discesa bob 1, quasi completamente asciutta; discesa per Ca Ferrarese e risalita per Ca Manzo di Gemmano, completamente asciutta. Profumi o colori fantastici. Buone Pedalate a Tutti!!!!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Questioni di gusto.... comunque, per conoscenza dai un' occhiata sul web e cerca informazioni sul:
" Reinheitsgebot del 1516 "
Almeno cosi' si conosce cosa si beve...:prost:

FINE OT

Il Belgio è il paese con il più alto numero di tipi di birra di qualità.
Nel senso che la Germania sicuramente primeggia per le bionde luppolate, l'Inghilterra per le Ale a bassa fermentazione, il Belgio le produce tutte non a livelli eccelsi ma comunque sono tutte di altissimo livello.
Ci sono stato nel 2003 in camper, ho girato tutte le abbazie trappiste e non, all'Oktoberfest 8 volte, a Praga mi sono divertito all' U Flecu.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Il Belgio è il paese con il più alto numero di tipi di birra di qualità.
Nel senso che la Germania sicuramente primeggia per le bionde luppolate, l'Inghilterra per le Ale a bassa fermentazione, il Belgio le produce tutte non a livelli eccelsi ma comunque sono tutte di altissimo livello.
Ci sono stato nel 2003 in camper, ho girato tutte le abbazie trappiste e non, all'Oktoberfest 8 volte, a Praga mi sono divertito all' U Flecu.

come tuo fratello sei + belga di un belga, e steve è anche + tedesco di un tedesco
 
Il Belgio è il paese con il più alto numero di tipi di birra di qualità.
Nel senso che la Germania sicuramente primeggia per le bionde luppolate, l'Inghilterra per le Ale a bassa fermentazione, il Belgio le produce tutte non a livelli eccelsi ma comunque sono tutte di altissimo livello.
Ci sono stato nel 2003 in camper, ho girato tutte le abbazie trappiste e non, all'Oktoberfest 8 volte, a Praga mi sono divertito all' U Flecu.
Un bel pedigree....comunque, quando ne vuoi bere una di qualita' "ricercata" ,passa in commissariato che ti faccio provare questa...
me ne arriva solo una volta all'anno. A proposito ho ancora una cassa di quest' altra che devo consegnare per "chiudere" la faccenda dei CONTRABBANDIERI :mrgreen:
 
Info viabilità e sentieri del valconca.

Giretto pomeridiano, nella valle di Onferno. Partenza dal castello di Onferno, salita di Ca bernardo, completamente asciutta, monte Croce, perfetto; pratoni e sentieri tra Ca di Monte e Ca di Papa, si segnala erba alta, quasi un metro; discesa bob 1, quasi completamente asciutta; discesa per Ca Ferrarese e risalita per Ca Manzo di Gemmano, completamente asciutta. Profumi o colori fantastici. Buone Pedalate a Tutti!!!!!
Riesci a darmi qualche info circa la valle del ventena di Gemmano ?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Un bel pedigree....comunque, quando ne vuoi bere una di qualita' "ricercata" ,passa in commissariato che ti faccio provare questa...
me ne arriva solo una volta all'anno. A proposito ho ancora una cassa di quest' altra che devo consegnare per "chiudere" la faccenda dei CONTRABBANDIERI :mrgreen:

Se sopravvivo domani...:loll: verrò volentieri!!! Una birra in compagnia è sempre una di quelle cose che mi riesce meglio!! :smile:
 
Se sopravvivo domani...:loll: verrò volentieri!!! Una birra in compagnia è sempre una di quelle cose che mi riesce meglio!! :smile:
In bocca al lupo domani e buona birra dopo!;-)

AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!!

images
(t3.gstatic.com)

Ah mi raccomando domani ricordatevi di fare gli auguri a tutte le vostre mamme e per chi ha figli, anche alle vostre mogli!!!!!:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domani c'è il sole...., che problema sara' fare un "carpegna mi basta"?:nunsacci:

Il problema per me adesso è che mi tocca aspettare un anno per rifarlo!!!:smile:
Bello, bello, bello e ancora bello. 4 volte bello per:

1- il percorso: tecnico ma non troppo, asciutto incredibilmente.
2- il meteo: sole, caldo gradevole, fino a 25°.
3- i compagni di gara: mai troppo "impestati" (tranne qualcuno, ovviamente), cordiali e simpatici. Ho conosciutto un sacco di gente che veniva da fuori e che chiedeva lumi su quello che li aspettava.
4- quella giusta dose di carica agonistica, che in piccole, piccole quantità dà un pò più di sale alla mtb. Non troppa però, oggi, almeno tra quelli che correvano attorno a me, era sempre giusta!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Cosa ti è successo? :nunsacci:
già giovedì notte non ero lecito, poi ho lavorato.....di tutto di più.
probabile Glassboy mi ha contagiato in ufficio, è una settimana che stà male.
per molti sintomi avrei stretto i denti e fatto il corto....poi sabato la cosa s'è complicata (Picasso è stato eloquente) e s'è pure alzata la febbre stanotte (:spetteguless:ieri sera sono uscito...visto che oggi nisba).....per riassumere direi che è stata una lunga, lunga notte :nunsacci:
i birbaccioni stamattina alle 06,30 han provato a telefonare, previdente ero spento :il-saggi:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
:spetteguless:
Bello, bello, bello e ancora bello. 4 volte bello

mi hanno comunicato oggi i tempi di arrivo al pasta party, c'è stata parecchia bagarre tra i night bikers, Ciobo se n'è andato subito ed ha condotto una gara in solitaria, direi che è arrivato una mezz'ora prima del gruppo delle Saline, nonostante diverse soste per crampi alla salita del Cippo; subito al primo ristoro s'è vista l'aria che tirava, qualcuno....l'ha saltato (Maqui+il Conte) spiazzando gli altri.
ultimi kilometri il Conte ha staccato tutti in fuga per poi essere colto da crampi all'ultima discesa, ripreso e passato da Fmbike e Maqui.

bravi tutti, mi spiace non esserci stato ma sapete che difficilmente mollo.....però :$$$::smile::smile:

e questo è tutto da radio corsa.

non scrivo nel topic preposto perchè è troppo professionale:spetteguless:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
:spetteguless:

mi hanno comunicato oggi i tempi di arrivo al pasta party, c'è stata parecchia bagarre tra i night bikers, Ciobo se n'è andato subito ed ha condotto una gara in solitaria, direi che è arrivato una mezz'ora prima del gruppo delle Saline, nonostante diverse soste per crampi alla salita del Cippo; subito al primo ristoro s'è vista l'aria che tirava, qualcuno....l'ha saltato (Maqui+il Conte) spiazzando gli altri.
ultimi kilometri il Conte ha staccato tutti in fuga per poi essere colto da crampi all'ultima discesa, ripreso e passato da Fmbike e Maqui.

bravi tutti, mi spiace non esserci stato ma sapete che difficilmente mollo.....però :$$$::smile::smile:

e questo è tutto da radio corsa.

non scrivo nel topic preposto perchè è troppo professionale:spetteguless:

Io dopo tanta tensione pre gara e tanta pressione a livello vescicale ho condotto una discreta prima parte di gara....poi il tracciato lungo mi è sembrato eccessivo (mai ho fatto 20km a quel livello continuativi) ed ho pensato di orientarmi verso il corto. 50mt dopo il bivio ho forato irrimediabilmente e così, mestamente, sono arrivato a Carpegna.
L' unica "vera" consolazione è stato rientrare nella lista dei 10 sorteggiati su oltre 1100 atleti...non male vero?:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo