Che ne dite di organizzare tutti all'Oktoberfest?????!!!!Vanno bene anche quelle....... sono uguali!
Io sogno, però...sarebbe bello!!!!
Che ne dite di organizzare tutti all'Oktoberfest?????!!!!Vanno bene anche quelle....... sono uguali!
Sono dell' idea che le migliori birre si fanno nell' ormai cuore d' Europa....la Repubblica Ceca....
Che ne dite di organizzare tutti all'Oktoberfest?????!!!!
Io sogno, però...sarebbe bello!!!!
Il Belgio è il paese con il più alto numero di tipi di birra di qualità.
Nel senso che la Germania sicuramente primeggia per le bionde luppolate, l'Inghilterra per le Ale a bassa fermentazione, il Belgio le produce tutte non a livelli eccelsi ma comunque sono tutte di altissimo livello.
Ci sono stato nel 2003 in camper, ho girato tutte le abbazie trappiste e non, all'Oktoberfest 8 volte, a Praga mi sono divertito all' U Flecu.
Un bel pedigree....comunque, quando ne vuoi bere una di qualita' "ricercata" ,passa in commissariato che ti faccio provare questa...Il Belgio è il paese con il più alto numero di tipi di birra di qualità.
Nel senso che la Germania sicuramente primeggia per le bionde luppolate, l'Inghilterra per le Ale a bassa fermentazione, il Belgio le produce tutte non a livelli eccelsi ma comunque sono tutte di altissimo livello.
Ci sono stato nel 2003 in camper, ho girato tutte le abbazie trappiste e non, all'Oktoberfest 8 volte, a Praga mi sono divertito all' U Flecu.
Riesci a darmi qualche info circa la valle del ventena di Gemmano ?Info viabilità e sentieri del valconca.
Giretto pomeridiano, nella valle di Onferno. Partenza dal castello di Onferno, salita di Ca bernardo, completamente asciutta, monte Croce, perfetto; pratoni e sentieri tra Ca di Monte e Ca di Papa, si segnala erba alta, quasi un metro; discesa bob 1, quasi completamente asciutta; discesa per Ca Ferrarese e risalita per Ca Manzo di Gemmano, completamente asciutta. Profumi o colori fantastici. Buone Pedalate a Tutti!!!!!
In bocca al lupo domani e buona birra dopo!Se sopravvivo domani... verrò volentieri!!! Una birra in compagnia è sempre una di quelle cose che mi riesce meglio!!
divertitevi domani....ossia oggi, io son fermo ai box
Riesci a darmi qualche info circa la valle del ventena di Gemmano ?
Cosa ti è successo?divertitevi domani....ossia oggi, io son fermo ai box
Cosa ti è successo?
già giovedì notte non ero lecito, poi ho lavorato.....di tutto di più.Cosa ti è successo?
Bello, bello, bello e ancora bello. 4 volte bello
mi hanno comunicato oggi i tempi di arrivo al pasta party, c'è stata parecchia bagarre tra i night bikers, Ciobo se n'è andato subito ed ha condotto una gara in solitaria, direi che è arrivato una mezz'ora prima del gruppo delle Saline, nonostante diverse soste per crampi alla salita del Cippo; subito al primo ristoro s'è vista l'aria che tirava, qualcuno....l'ha saltato (Maqui+il Conte) spiazzando gli altri.
ultimi kilometri il Conte ha staccato tutti in fuga per poi essere colto da crampi all'ultima discesa, ripreso e passato da Fmbike e Maqui.
bravi tutti, mi spiace non esserci stato ma sapete che difficilmente mollo.....però
e questo è tutto da radio corsa.
non scrivo nel topic preposto perchè è troppo professionale
L' unica "vera" consolazione è stato rientrare nella lista dei 10 sorteggiati su oltre 1100 atleti...non male vero?