Valconca e dintorni - bis

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Si maaaa avete fatto la salita della costa dei frati? E quella di via mazzacavallo?

Ora: 02:43:08 Distanza: 40,28 km Aumento di quota: 935 m
12200.jpg


io non volevo, ho proposto il mare fino a Rimini (12+12 km.) poi i ragazzi hanno insistito.....Battista dopo la prima salitina ha detto "stò bene....ho la gamba piena".....voi deluderli??
sai come vanno queste cose?
Dragusso ha infine esordito "il rientro lo tiro io....i vecchi dietro a succhiar ruote"....e lì la cosa ha preso una strana piega :spetteguless::smile::smile::smile:
bello, bella serata, bel fondo, bella compagnia, bella campagna.

NOTTE A TUTTI
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Anche la salita di Jack e la vicinale del monte di Mordano? :nunsacci:
Non ci credo, l'allenamento di stasera era ridotto, non poteva prevedere certe cose... :omertà:

Sfiliamo il lago, dopo che Maqui ce lo ha sapientemente indicato,
ed ora tocca a Jack:
i cavalli scalpitano, e continuano a pedalare;
quattro cavalli non umani li imitano e sembrano scappare;
e su, e giù.

:i-want-t:
 

Allegati

  • jack trail.zip
    48,5 KB · Visite: 9

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Se ti fidi delle mie previsioni,
ti dico che domenica troverai poco fango.
Forse qualcosa nel bosco,
ma la seconda parte di gara, quella micidiale quando infangata, sarà asciutta.
Se poi ne trovi,
sei autorizzato a portarmene una manciata!

Io mi fido di qualsiasi cosa tu dica! :il-saggi:
Mi porterò dietro le spalle lo zaino, così se ci sarà fango, ne raccoglierò un pò anche per le mie fioriere che in questi ultimi giorni mi stanno regalando colori bellissimi!

Ora anche io sono un night biker.

Non credo che prima di ieri sera tu non lo fossi....:celopiùg:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Dragusso ha infine esordito "il rientro lo tiro io....i vecchi dietro a succhiar ruote"....e lì la cosa ha preso una strana piega :spetteguless::smile::smile::smile:


La prossima volta faccio bene a star zitto e non a pavoneggiarmi....:sculacci:

In ogni caso pensavo di avere ancora un pò di benzina ma invece il blocco è stato totale e repentino:vecio:

Devo impegnarmi di più.....ma comunque è fantastico lo stesso, non credevo potesse essere così bello andare in bici:sbavon:

GRAZIE
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ciao a tutti
c'è qualcuno che esce in bici domani o siete tutti in ritiro fisico e spirituale per il carpegna?
No, io niente Carpegna.
Sì, io uscirò in bici.
Però partirò direttamente da casa per max un paio d'ore e non so a che ora.
Per dirla meglio: se vinco la battaglia con il sonno, parto alle 6:30, se perdo la battaglia, rimando il giro alle 14:00.
Se so che qualcuno mi aspetta alle 6:30 forse sarei più stimolato a svegliarmi......
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
No, io niente Carpegna.
Sì, io uscirò in bici.
Però partirò direttamente da casa per max un paio d'ore e non so a che ora.
Per dirla meglio: se vinco la battaglia con il sonno, parto alle 6:30, se perdo la battaglia, rimando il giro alle 14:00.
Se so che qualcuno mi aspetta alle 6:30 forse sarei più stimolato a svegliarmi......

Se non fossi uscito oggi pomeriggio, sarei venuto volentieri per fare l'ultimo test prima di domenica. Invece mi tocca fare il giardiniere, ma mi alzerò un pò più tardi e terrò una bella bottiglia di birra fresca a disposizione tra un sacco pieno d'erba e l'altro. o-o
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Se non fossi uscito oggi pomeriggio, sarei venuto volentieri per fare l'ultimo test prima di domenica. Invece mi tocca fare il giardiniere, ma mi alzerò un pò più tardi e terrò una bella bottiglia di birra fresca a disposizione tra un sacco pieno d'erba e l'altro. o-o
anche da mè l'erba è molto alta.....se ti rimane del tempo...metto la birra in fresco...:smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sappi che finchè non ci saranno 35° all'ombra bevo solo birre sopra i 7,5° alcoolici, trappiste, d'abbazia accompagnate con tocchetti di formaggio emmenthal francese.
Cosa offre la tua cantina?
A questo proposito, sarai presto chiamato in causa, su topic dedicato....... non anticipo null'altro e chi già sa opportunamente tacerà.
Visto che siamo in tema: non ho ancora visto la tua prenotazione per La Cotta! :rosik:
 

wascotti

Biker popularis
1/3/11
92
0
0
Rimini
Visita sito
No, io niente Carpegna.
Sì, io uscirò in bici.
Però partirò direttamente da casa per max un paio d'ore e non so a che ora.
Per dirla meglio: se vinco la battaglia con il sonno, parto alle 6:30, se perdo la battaglia, rimando il giro alle 14:00.
Se so che qualcuno mi aspetta alle 6:30 forse sarei più stimolato a svegliarmi......

Con oggi ho fatto 200km questa settimana e non mi va di alzarmi ancora alle 6.00 domani, Quindi se ti prende la pigrizia e ti va di fare un giro in compagnia verso le 14 fammi sapere.
ciao
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Con oggi ho fatto 200km questa settimana e non mi va di alzarmi ancora alle 6.00 domani, Quindi se ti prende la pigrizia e ti va di fare un giro in compagnia verso le 14 fammi sapere.
ciao
Mi spiace,
sono riuscito a vincere la pigrizia,
anche se sono partito che erano ormai le 7:00.
Mi sono fatto una trentina di chilometri in un'ora e mezzo,
tutti su asfalto.
Sarà per la prossima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo