non male, così il Conte viene....magariper domenica ci sarebbe la possibilità di fare un giro nel marecchia con i giovani baiker delle saline visto che la neve potrebbe essere troppo alta cosa ne pensate
non male, così il Conte viene....magariper domenica ci sarebbe la possibilità di fare un giro nel marecchia con i giovani baiker delle saline visto che la neve potrebbe essere troppo alta cosa ne pensate
azz.....però ero adesso al telefono, mi ha chiamato è Livre, è sù con Marco all'eremo col fuoristrada incatenato, c'è una gamba di neve.ritrovo ore 9,00 dietro l'obi oppure al ponte di legno ore 8,45 .
iscritti
21 max
ecc.......
si prega dare adesione
se venivi ti conciavamo per le feste
in piazza c'erano anche Torso e Eros
chiedi a Riki, stamattina me le dava in diretta, ce n'è molta, ma veramente molta.....diceva.Domani mattina Mercatino conca , partenza ore 8,30 dislivello 1500/1600 mt direzione Monte Montone via valle Magnone,se possibile SALITE/DISCESE TECNICHE all' interno del parco del Montone
- Ritmo medio da pedalare continuamente per non abbassare la temperatura corporea
- In caso di gruppo NON OMOGENEO ,nell' attesa, le salite verranno ripetute nel LIMITE DEL POSSIBILE.
- Il "jaegermeister" sara' percorso solo se sara' pedalabile.
Intorno alle ore 9,30 è prevista la benedizione "Me aso' guari' "impartita sotto la finestra del SAGGIO del MONTE dei TASSI
Nel frattempo, sono graditi gli aggiornamenti circa la situazione dei sentieri/strade bianche dai bikers di Mercatino e dintorni
Domani mattina Mercatino conca , partenza ore 8,30 dislivello 1500/1600 mt direzione Monte Montone via valle Magnone,se possibile SALITE/DISCESE TECNICHE all' interno del parco del Montone
- Ritmo medio da pedalare continuamente per non abbassare la temperatura corporea
- In caso di gruppo NON OMOGENEO ,nell' attesa, le salite verranno ripetute nel LIMITE DEL POSSIBILE.
- Il "jaegermeister" sara' percorso solo se sara' pedalabile.
Intorno alle ore 9,30 è prevista la benedizione "Me aso' guari' "impartita sotto la finestra del SAGGIO del MONTE dei TASSI
Nel frattempo, sono graditi gli aggiornamenti circa la situazione dei sentieri/strade bianche dai bikers di Mercatino e dintorni
Le strade di collegamento tipo cerignone-cuccagna , san paolo s.rita sono pulite?io ho voci che dicono che a montecerignone ci sono oltre 60cm di neve, figurarsi piu in su........i sentieri non so come son messi ma penso che al montone non ci arriviate o perlomeno a piedi si......e se gela come previsto sara anche difficile surfarci sopra
Le strade di collegamento tipo cerignone-cuccagna , san paolo s.rita sono pulite?
Da montegrimano al san paolo?le secondarie asfaltate solitamente sono sempre pulite.......
auguri glass
Auguri capitano...peccato che domenica non riesco a venire....
Qui in casa la temperatera è davvero molto alta tra me e le mie bimbe.
A presto ciao
Da montegrimano al san paolo?
ma allora che si fa domani
Ultima cosa: stamane sono stato ad Urbino, c'è un bel pò di neve 30-40 cm ma molto bagnata e molle ma solo a Urbino!!! Dopo Gadana tornando verso Casinina non c'è + niente all'improvviso. Direi che la potremmo trovare solo da 500-600 m. in su.
partecipanti:C'è un gruppo che va sulla ciclabile marecchia con le graziella e i cestini per fare pic-nic....
L'Ispettore, Busbiker, il sottoscritto e non so ancora chi si trovano a Mercatino alle 8.30 per un percorso da decidere al momento ma sicuramente sui 40 km e 1500-1600 m. misto on/off road.
Vedi tu!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?