Riprenditi roccia, che mi servi per tornare a casa con la tua comoda focus!!!
Scherzo, a presto!!
lo sai che per te e per gli altri c'è sempre un posto nella mia focus
Riprenditi roccia, che mi servi per tornare a casa con la tua comoda focus!!!
Scherzo, a presto!!
chiedi a Riki, stamattina me le dava in diretta, ce n'è molta, ma veramente molta.....diceva.
stanotte (anzi domattina) tornerò ad un'ora impossibile (c'è una festa a sorpresa ma, mi raccomando, io non devo sapere niente) un gruppo silente, formatosi via sms, partirà domattina alle 08,00 dalla chiesa di Riccione Fontanelle, sotto Migani Bikes, destinazione: dintorni di Gradara.Ma te alla fine sei con noi o sulla ciclabile Marecchia?
Ti avevo nominato guida alpina, temi la responsabilità?
decisamente questa ti rende giustizia, scelgo questa....nell'altra sei venuto con gli occhi chiusi
stanotte (anzi domattina) tornerò ad un'ora impossibile (c'è una festa a sorpresa ma, mi raccomando, io non devo sapere niente) un gruppo silente, formatosi via sms, partirà domattina alle 08,00 dalla chiesa di Riccione Fontanelle, sotto Migani Bikes, destinazione: dintorni di Gradara.
giro leggero, dicono, ci sono un paio di convalescenti.
di noi, con voi sulla neve, penso venga è Livre
La prima parte credo che la pedaleremo verso Macerata feltria poi, dopo aver svalicato la Faggiola ritorneremo in ValconcaAllora, per me domani le cose stanno così: di fare la ciclabile Marecchia sinceramente non ne ho una gran voglia, ne ho fatte a stufo di volte quando abitavo a Rimini e dopo che mi avete dato la Ferrari con gli ultimi giri non mi potete far tornare con la Fiat 600!!
Concordo con il giro dell'Ispettore: magari se vediamo strada facendo qualche percorso off-road percorribile e ci và lo facciamo, andiamo insomma dove ci porta il cuore come dice anche luc7a!
Sul Montone, chi vuole fare + giri li fa, non c'è problema, io che non sono un mago del tecnico-puro, se mi va di tornare indietro, ormai conosco la strada, al limite ci si danno gli appuntamenti ai vari gate e li si decide sul momento.
Ultima cosa: stamane sono stato ad Urbino, c'è un bel pò di neve 30-40 cm ma molto bagnata e molle ma solo a Urbino!!! Dopo Gadana tornando verso Casinina non c'è + niente all'improvviso. Direi che la potremmo trovare solo da 500-600 m. in su.
Per finire, per me va bene alle 8.30 al distributore di Mercatino. Alle 8.00 troppo presto?
[/QUOTE]
Ragazzi, è mezz'ora che leggo ed ancora non sono riuscito a capire chi, dove, come, quando si pedalerà domattina.
Confermo che io non ci sarò, o meglio: io non ci sarò per un giro "normale"; inderogabili, importantissimi, dolcissimi impegni mi impediranno un'uscita lunga quindi: partenza all'alba (o forse un po' prima) per salire al monte San Paolo a vedere il sorgere del sole sulla neve e poi tornare velocemente a velle a preparare il caffé......
Non potrò fermarmi a fare foto, dovrete fidarmi solo del mio racconto; non sto a dire che, vista l'ora, vista la neve, visto il buio, visto il freddo, sarò sicuramente in solitaria.
P.S. ancora una volta connessione rubata, dopo una mega grigliata di carne con doppio ripasso di una profumatissima pancetta!
Beh, grazie!Peccato, dico con egoismo, la tua mancanza sarà molto avvertita sia come biker che come compagno d'uscita!
Cercherò di seguire i consigli, infatti pensavo anch'io di non andare oltre Mercatino e di salire per Montegrimano, si vedrà.
Verranno nominati guide ufficiali Luc7a e Glassman
Ieri a mia moglie è arrivato un sms che finalmente annunciava l'appuntamento con i tecnici per l'installazione della nuova linea telefonica.basta scroccare connessioni
per questa domenica vi ho visto un pò "smanati"...............
ma ovviamente ognuno ha i proprio impegni o "infortuni",
speriamo in qualche foto per poter immaginare l'escursione
a chi è dovuto rimanere a casa..............
La prima parte credo che la pedaleremo verso Macerata feltria poi, dopo aver svalicato la Faggiola ritorneremo in Valconca
Secondo me non è che siamo stati smanati.......
Dai, che qualcuno con cui pedalare c'è sempre, ti aspettiamo!!
non ci posso credere.............................Ieri a mia moglie è arrivato un sms che finalmente annunciava l'appuntamento con i tecnici per l'installazione della nuova linea telefonica.
State pronti: recupererò il tempo perso.
L'appuntamente è per le ore 14 del 20-04.2011!!