Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ritrovo ore 9,00 dietro l'obi oppure al ponte di legno ore 8,45 .
iscritti
21 max
ecc.......


si prega dare adesione:i-want-t:
azz.....però ero adesso al telefono, mi ha chiamato è Livre, è sù con Marco all'eremo col fuoristrada incatenato, c'è una gamba di neve.
dice che fino a Mercatino si arriva anche con gomme normali.
si potrebbe fare un giro su strade semipulite come diceva Apenseri, che spreco rintanarsi sulla ciclabile.....senza salite.....che tristezza:cry:
non volevo passare un compleanno sulla piana del Marecchia.
anche se ieri sera ci siamo piegati:-P e stasera c'è una festa a sorpresa (:spetteguless:devo far finta di non saperlo), poi domattina in qualche modo faccio:nunsacci:
 
Domani mattina Mercatino conca , partenza ore 8,30 dislivello 1500/1600 mt direzione Monte Montone via valle Magnone,se possibile SALITE/DISCESE TECNICHE all' interno del parco del Montone
- Ritmo medio da pedalare continuamente per non abbassare la temperatura corporea
- In caso di gruppo NON OMOGENEO ,nell' attesa, le salite verranno ripetute nel LIMITE DEL POSSIBILE.
- Il "jaegermeister" sara' percorso solo se sara' pedalabile.

Intorno alle ore 9,30 è prevista la benedizione "Me aso' guari' " :il-saggi: impartita sotto la finestra del SAGGIO del MONTE dei TASSI:prega:
Nel frattempo, sono graditi gli aggiornamenti circa la situazione dei sentieri/strade bianche dai bikers di Mercatino e dintorni
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Domani mattina Mercatino conca , partenza ore 8,30 dislivello 1500/1600 mt direzione Monte Montone via valle Magnone,se possibile SALITE/DISCESE TECNICHE all' interno del parco del Montone
- Ritmo medio da pedalare continuamente per non abbassare la temperatura corporea
- In caso di gruppo NON OMOGENEO ,nell' attesa, le salite verranno ripetute nel LIMITE DEL POSSIBILE.
- Il "jaegermeister" sara' percorso solo se sara' pedalabile.

Intorno alle ore 9,30 è prevista la benedizione "Me aso' guari' " :il-saggi: impartita sotto la finestra del SAGGIO del MONTE dei TASSI:prega:
Nel frattempo, sono graditi gli aggiornamenti circa la situazione dei sentieri/strade bianche dai bikers di Mercatino e dintorni
chiedi a Riki, stamattina me le dava in diretta, ce n'è molta, ma veramente molta.....diceva.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Domani mattina Mercatino conca , partenza ore 8,30 dislivello 1500/1600 mt direzione Monte Montone via valle Magnone,se possibile SALITE/DISCESE TECNICHE all' interno del parco del Montone
- Ritmo medio da pedalare continuamente per non abbassare la temperatura corporea
- In caso di gruppo NON OMOGENEO ,nell' attesa, le salite verranno ripetute nel LIMITE DEL POSSIBILE.
- Il "jaegermeister" sara' percorso solo se sara' pedalabile.

Intorno alle ore 9,30 è prevista la benedizione "Me aso' guari' " :il-saggi: impartita sotto la finestra del SAGGIO del MONTE dei TASSI:prega:
Nel frattempo, sono graditi gli aggiornamenti circa la situazione dei sentieri/strade bianche dai bikers di Mercatino e dintorni

io ho voci che dicono che a montecerignone ci sono oltre 60cm di neve, figurarsi piu in su........i sentieri non so come son messi ma penso che al montone non ci arriviate o perlomeno a piedi si......e se gela come previsto sara anche difficile surfarci sopra
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Domani ore 13.30
Asfalto per l'eremo-le ville-santa rita-cuccagna-chiesa nuova-monte san paolo-cavallo pazzo-ginestre-casa
diverso asfalto ma le discese saranno goduriose......
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
auguri glass


Auguri capitano...peccato che domenica non riesco a venire....

Qui in casa la temperatera è davvero molto alta tra me e le mie bimbe.

A presto ciao
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Allora, per me domani le cose stanno così: di fare la ciclabile Marecchia sinceramente non ne ho una gran voglia, ne ho fatte a stufo di volte quando abitavo a Rimini e dopo che mi avete dato la Ferrari con gli ultimi giri non mi potete far tornare con la Fiat 600!! :il-saggi:

Concordo con il giro dell'Ispettore: magari se vediamo strada facendo qualche percorso off-road percorribile e ci và lo facciamo, andiamo insomma dove ci porta il cuore come dice anche luc7a!

Sul Montone, chi vuole fare + giri li fa, non c'è problema, io che non sono un mago del tecnico-puro, se mi va di tornare indietro, ormai conosco la strada, al limite ci si danno gli appuntamenti ai vari gate e li si decide sul momento.

Ultima cosa: stamane sono stato ad Urbino, c'è un bel pò di neve 30-40 cm ma molto bagnata e molle ma solo a Urbino!!! Dopo Gadana tornando verso Casinina non c'è + niente all'improvviso. Direi che la potremmo trovare solo da 500-600 m. in su.

Per finire, per me va bene alle 8.30 al distributore di Mercatino. Alle 8.00 troppo presto?
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Ultima cosa: stamane sono stato ad Urbino, c'è un bel pò di neve 30-40 cm ma molto bagnata e molle ma solo a Urbino!!! Dopo Gadana tornando verso Casinina non c'è + niente all'improvviso. Direi che la potremmo trovare solo da 500-600 m. in su.

confermo la neve molle e pesante su in alto pero e di buona qualità sempre stando a informazioni che mi sono arrivate ma potrei sbagliarmi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo