Valconca e dintorni - bis

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
non ti conviene, stasera mi mangio questi, di produzione domestica :smile::smile::smile:

lampascioni%2B167.jpg

Non vale il turbo in bici....anche perchè ieri non è che ti abbia aiutato molto anzi sembrava quasi che tu andassi a 3 cilindri:smile::smile:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
più o meno verso che ora sarebbe previsto il rientro?

non so.....domattina andro a naso considera che ci vuole almeno 1h30 ad arrivare a carpegna poi un paio d'ore in giro per il monte (pensavo salita classica fino alla vetta, pietraia.....poi o alle antenne del palazzolo o verso la gavina) e un'altra oretta a tornare a mercatino
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
non so.....domattina andro a naso considera che ci vuole almeno 1h30 ad arrivare a carpegna poi un paio d'ore in giro per il monte (pensavo salita classica fino alla vetta, pietraia.....poi o alle antenne del palazzolo o verso la gavina) e un'altra oretta a tornare a mercatino

Ok...io penso di fare un giro di un paio d' ore...magari un' altra volta.:celopiùg:
 

maqui

Biker popularis
24/1/10
75
0
0
riccione
Visita sito
buona pasqua a tutti belli e brutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a noi del valconca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Ciobo

Biker tremendus

Non funziona il collegamento :nunsacci:
dice così:
Errore 404 - Pagina non trovata
La pagina che stavi cercando di raggiungere non esiste o è stata spostata. Per favore usa la funzione cerca nella pagina iniziale per trovarla.
 
:spetteguless:Intanto, come prima cosa,ho riportato la tua notizia sulla mia bacheca di Facebook, così altri la leggeranno.
Grazie per le tue informazioni, sempre molto utili, e per il lavoro che stai svolgendo per la tutela e il sostegno di questi sentieri!:celopiùg:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
non so.....domattina andro a naso considera che ci vuole almeno 1h30 ad arrivare a carpegna poi un paio d'ore in giro per il monte (pensavo salita classica fino alla vetta, pietraia.....poi o alle antenne del palazzolo o verso la gavina) e un'altra oretta a tornare a mercatino

l'obbiettivo dei 1200 e stato raggiunto.......si quello delle pecorelle che saltavano la staccionata mentre :ronf:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo