PASQUA E PASQUETTAauguri di buona Pasqua anche da parte mia a tutti voi
Per chi volesse bissare la prima partecipazione......
per chi volesse provare la prima partecipazione......
per chi volesse anche solo assaggiare
la birra della Cotta.....anche senza mtb......
"LA COTTA 2 ....LA VENDETTA".....
clikka qui per il post dedicato
prego.....eventuali adesioni entro il mercoledì 27 aprile......
Di nuovo quel rumore,Sento un rumore: lo tacito con una manata......
.................
Mi rifarò, al più presto!
Ho avuto la stessa identica esperienza alcuni anni fa.... ogni tanto ,per fortuna, mi ricapita ancora.Il mio regalo dell'uovo di Pasqua è arrivato in anticipo.
Mia figlia(16 anni) mi ha chiesto di andare a fare un giro in bici insieme: io e lei.
Solo chi ha un figlio in età adolescenziale può capire cosa voglia dire.
Una fase della vita complessa piena di contraddizioni.
In questi casi non bisogna trovarsi impreparati e io non lo sono stato.
La sua bici, che giaceva dall'anno scorso in garage, era già pronta e sistemata da un mese. (lavata e con camere d'aria nuove made in Cobran).
Non sono nemmeno salito in casa e sono partito così com'ero alle 18:30.
E via giù nel sentiero della diga, golf, frantoio, Morciano, San Clemente con ritorno sulla ciclabile visto che era buio.
Per tutto il percorso mia figlia è rimasta meravigliata per la bellezza dei posti immersi nella natura: "Ma sono tutti così quelli che fai?" " Questi sono belli ma c'è ne sono ovviamente anche di più belli."
Che bella serata! Buona Pasqua a tutti.
Ragazzi per chi di voi verrà alla San Pellegrino Marathon eccovi lo striscione fotografato direttamente a Gualdo....
Il "tarlo" si era insinuato dentro di noi dall'autunno scorso...
Ecco queste sono i racconti che mi emozionano e mi commuovono di più...Il mio regalo dell'uovo di Pasqua è arrivato in anticipo.
Mia figlia(16 anni) mi ha chiesto di andare a fare un giro in bici insieme: io e lei.
Solo chi ha un figlio in età adolescenziale può capire cosa voglia dire.
Una fase della vita complessa piena di contraddizioni.
In questi casi non bisogna trovarsi impreparati e io non lo sono stato.
La sua bici, che giaceva dall'anno scorso in garage, era già pronta e sistemata da un mese. (lavata e con camere d'aria nuove made in Cobran).
Non sono nemmeno salito in casa e sono partito così com'ero alle 18:30.
E via giù nel sentiero della diga, golf, frantoio, Morciano, San Clemente con ritorno sulla ciclabile visto che era buio.
Per tutto il percorso mia figlia è rimasta meravigliata per la bellezza dei posti immersi nella natura: "Ma sono tutti così quelli che fai?" " Questi sono belli ma c'è ne sono ovviamente anche di più belli."
Che bella serata! Buona Pasqua a tutti.
Beh diciamo che la storia continua, ma si avvicina l'avventura più impegnativa: La SanPellegrino MarathonIl "tarlo" si era insinuato dentro di noi dall'autunno scorso...
L' inverno è stato lungo e molto duro... Insieme ai molti compagni della valle ,ogni domenica mattina abbiamo pedalato e camminato... con questa idea "fissa" in testa.
"Incoraggiati" anche da colui che ci forniva percorsi dalle altimetrie infinite. Peccato per Ironpist che dovra' rinunciare dopo tanti sacrifici.....
Oggi ho portato mio figlio e suo cugino sul conca si sono meravigliti di tanta bellezza
a pochi passi da casa e vogliono riprovare ancora
Partenza ore 7,30 Morciano (farmacia)
S.m. maddalena, san pietro,urbotto,montefiore,san gaudenzio,molino rocchi,castelnuovo,piandicastello,monte altavellio,highlands,castellina, salita di cerignano,casa rossa,discesa verso ca' antonio, castellina,macerata,faggiola,petorno,s. rita, montone,jaegermeister,umberto eco,beato s.domenico ,monte s.paolo,savignano,montegrimano,ca' mazza, mercatino,morciano
km 83 circa
dislivello 2700 mt circa
ultima chiamata per Gualdo Tadino......
pensa cosa diranno quando li porterai dove si vede il lago.....dove hanno girato il film "I Ragazzi del lago"....
Allenamento compiuto
67km di asfalto in mtb in 2:42 ore!
sant' andrea - pesaro passando dalla panoramica e ritorno...
Molto soddisfatto anche se non molto spettacolare...i nostri giri sono altra cosa
adesso porto la famiglia a fare la spesa....quella grossa e costosa
Ne approfitto per fare gli auguri a tutti, BUONA PASQUA
.........ribadisco i miei programmi Pasquali:
LUNEDI MATTINA (domattina) piacevole sgambatina zona Gradara-Granarola-San Bartolo, con rientro non oltre mezzo dì.
percorso:improvvisato
dislivello:imprecisato
km.:a consuntivo
obiettivo ambizioso: smaltire un pò di colombe,ciauscolo,coratella,cinghiale,vernaccia di Serra Petrona,ecc.ecc.
Daniele, adesso che è asciutto non si fa più l'asfalto!
Puoi ovviare a questo facendoti regalare appena puoi un bel gps, e ripercorrere anche da solo se capita che non hai compagnia le tracce che bene o male un pò tutti registriamo.
confermo tutto, questi gli orari da Riccione:
07,00 via dell'Artigianato-07,05 c.so f.lli Cervi - 07,15 chiesa Fontanelle - 07,30 Portoverde.
glassman
Andre Rescue
Maqui
Fmbike
21max
bolo
fabio contract
battista
il conte