Valconca e dintorni - bis

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Che abbia smollato lo "stallone"?..... :nunsacci:

10616.jpg


non ci crederete mai, stasera ero un pò stanco :il-saggi:, sul finale della Costa dei Frati ho chiesto a Dragusso "mi spingeresti un pò?" e lui.....mi ha spinto :celopiùg::smile:
troppo bravi questi raga della Valconca, si merita questa

10619.jpg


Stasera niente jack, dopo due visite consecutive ci sembrava di essere un pò invadenti, però....siamo andati a trovare suo cugino, che ha un villino più modesto

10617.jpg


e non tratta stalloni, ma si occupa di eleborazioni auto

10618.jpg


alla prossima
 

Ciobo

Biker tremendus
10616.jpg


non ci crederete mai, stasera ero un pò stanco :il-saggi:, sul finale della Costa dei Frati ho chiesto a Dragusso "mi spingeresti un pò?" e lui.....mi ha spinto :celopiùg::smile:
troppo bravi questi raga della Valconca, si merita questa

10619.jpg


Stasera niente jack, dopo due visite consecutive ci sembrava di essere un pò invadenti, però....siamo andati a trovare suo cugino, che ha un villino più modesto

10617.jpg


e non tratta stalloni, ma si occupa di eleborazioni auto

10618.jpg


alla prossima

Se la passa bene anche il cugino di Jack vedo! Due gran belle residenze di famiglia... :smile:
Dragusso mi stupisce, non ci credo che hai spinto glassman sulla costa dei frati, però noto ugualmente dei progressi...stasera la tua torcia era sul manubrio! :smile:
Bravi :celopiùg:
 
10616.jpg


non ci crederete mai, stasera ero un pò stanco :il-saggi:, sul finale della Costa dei Frati ho chiesto a Dragusso "mi spingeresti un pò?" e lui.....mi ha spinto :celopiùg::smile:
troppo bravi questi raga della Valconca, si merita questa



Stasera niente jack, dopo due visite consecutive ci sembrava di essere un pò invadenti, però....siamo andati a trovare suo cugino, che ha un villino più modesto



e non tratta stalloni, ma si occupa di eleborazioni auto



alla prossima
Sempre simpatiche le vostre avventure o meglio forse dovrei dire disavventure notturne, ma quel tramonto è veramente particolare.:celopiùg:
:spetteguless:Però attento a fare foto al sole, l'ho già detto, si può bruciare l'obiettivo e poi le foto successive verrebbero con macchie nere.

P.S. Dragusso è quello con baffi e pizzetto?Dimmi che l'ho azzeccato stavolata:smile:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
10616.jpg


non ci crederete mai, stasera ero un pò stanco :il-saggi:, sul finale della Costa dei Frati ho chiesto a Dragusso "mi spingeresti un pò?" e lui.....mi ha spinto :celopiùg::smile:
troppo bravi questi raga della Valconca, si merita questa

10619.jpg


Stasera niente jack, dopo due visite consecutive ci sembrava di essere un pò invadenti, però....siamo andati a trovare suo cugino, che ha un villino più modesto

10617.jpg


e non tratta stalloni, ma si occupa di eleborazioni auto

10618.jpg


alla prossima

:°°(:

Anche se stanco sei sempre un trascinatore...Grande Glass....
e poi in discesa vai sempre fortissimo...chissà cosa avranno pensato quelle persone che ti hanno visto entrare prepotentemente nel loro salotto:smile::smile:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Sempre simpatiche le vostre avventure o meglio forse dovrei dire disavventure notturne, ma quel tramonto è veramente particolare.:celopiùg:
:spetteguless:Però attento a fare foto al sole, l'ho già detto, si può bruciare l'obiettivo e poi le foto successive verrebbero con macchie nere.

P.S. Dragusso è quello con baffi e pizzetto?Dimmi che l'ho azzeccato stavolata:smile:

Bingo!!!!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Se la passa bene anche il cugino di Jack vedo! Due gran belle residenze di famiglia... :smile:
Dragusso mi stupisce, non ci credo che hai spinto glassman sulla costa dei frati, però noto ugualmente dei progressi...stasera la tua torcia era sul manubrio! :smile:
Bravi :celopiùg:

Peccato non si vedano i dettagli del fissaggio....un intreccio di fascette di varia natura, provenienza e consistenza hanno tenuto ben salda la mia torcia che devo dire ha fatto il suo sporco lavoro
 
Ma non è vero che sono solo tre....Glass, me, Ciobo, FMbike, Picasso, Apenseri...:nunsacci:...e non so chi altro ancora...

Dai vai forte:celopiùg:
:nunsacci:Tu,Apenseri, Glass sicuri, gli altri mica sempre, ah si count con i famosi pantaloni a quadretti :smile::smile::smile:
Ma di persona sarà sicuramente meglio!;-)
Notte dragusso e notte a tutti i simpatici ragazzi di Valconca e dintorni!!!!:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
:°°(:
...chissà cosa avranno pensato quelle persone che ti hanno visto entrare prepotentemente nel loro salotto:smile::smile:
eh sì, ieri sera senza Navigator abbiamo.....divagato sul tracciato :nunsacci: io un pò più degli altri, me ne sono accorto di essere lungo in quella discesona.....quando sono entrato nel porticato di quella bella casa colonica, chissa cosa hanno pensato i commensali quando li ho illuminati con 42 lux di superled:smile::rosik:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
a proposito, sul ritorno io e Maqui, abbiamo fatto uno scherzo a Torso, sapevo che si tratteneva al lavoro fino a tardi, quando gli siamo entrati in laboratorio all'improvviso e coi fari spianati , per un pò non se la faceva.......:$$$:, ci ha mandato paro paro, :smile:

buon lavoro a tutti!!!!:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
sabato mattina ci sei per un giretto??? invito aperto a tutti!!!
Magari arrivare a quota 1200......

Io purtroppo avevo anche preparato un programmino.....

Il meteo dice che fino a sabato primo pomeriggio ci sarà sole, poi pioggerella fino a domenica compresa.
Siccome, come sapete, io sono quasi sempre libero sabato mattina, perchè non approfittarne?

Avrei voglia di farmi un giro in zona Saiano, salendo alla cinghialaia, discesa al Santuario per i Gessi, poi tutto percorso dell' Adriaticoast fino a Ponte S. Maria Maddalena, quindi San Leo, Maioletto e Novafeltria, per fare ritorno a Ponte Verucchio dalla ciclabile del Marecchia.
Giro abbastanza tranquillo, sui 50 km, dislivello 1000 m. scarsi (pochi?).

Ecco una traccia approssimativa: http://www.bikemap.net/route/917106

Chi c'è è ben accetto, io vado :medita:

Ma mi ero dimenticato che era il w-e di Pasqua :pirletto:
Non giudicatemi una persona formale ma....essendoci le vacanze siamo tutti a casa quindi mi sembra giusto anche dedicarmi alla famigliola.
Buon giro a tutti, e.....BUONA PASQUA A TUTTI!! :celopiùg::}}}: se non ci sentiamo più!!

Stamattina la sveglia ha suonato (inutilmente) alle 5:30..........
sono impreparato per le uscite "straordinarie", non per quelle "normali" :il-saggi:
L'importante è fare sempre quello che ci va sul momento senza fare tanti programmi anticipati. Non c'è solo la mtb! :il-saggi:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Buon giro a tutti, e.....BUONA PASQUA A TUTTI!! :celopiùg::}}}: se non ci sentiamo più!!


L'importante è fare sempre quello che ci va sul momento senza fare tanti programmi anticipati. Non c'è solo la mtb! :il-saggi:

BUONA PASQUA A TUTTI VOI :celopiùg:

seguo il consiglio di Picasso:smile:e.........ribadisco i miei programmi Pasquali:
LUNEDI MATTINA (pasquetta) piacevole sgambatina, il meteo sembra si stia sistemando, con rientro presto, (sono ospite a pranzo a Rimini)
quindi i Riccionesi partono alle 07,00 da Riccione
destinazione:non si sà
dislivello:men che meno
km.:bohh!!
chi c'è, c'è, per ora:
io-Andre Rescue-Maqui-Fmbike, ecc.ecc.

come solito che si vuole aggregare trova il mio cell. sul mio profilo. ciao ciao
 
BUONA PASQUA A TUTTI VOI :celopiùg:

seguo il consiglio di Picasso:smile:e.........ribadisco i miei programmi Pasquali:
LUNEDI MATTINA (pasquetta) piacevole sgambatina, il meteo sembra si stia sistemando, con rientro presto, (sono ospite a pranzo a Rimini)
quindi i Riccionesi partono alle 07,00 da Riccione
destinazione:non si sà
dislivello:men che meno
km.:bohh!!
chi c'è, c'è, per ora:
io-Andre Rescue-Maqui-Fmbike, ecc.ecc.

come solito che si vuole aggregare trova il mio cell. sul mio profilo. ciao ciao
:nunsacci:Non è presto per gli auguri pasquali? Oggi semmai buon venerdì santo!
Comunque se tu e picasso 70 iniziate........

BUON VENERDì SANTO A TUTTI
e se non vi trovassi in rete.....

1122r.gif
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!
00027010.gif


E mi raccomando tornate con foto delle vostre sgambate fuori porta!!!!!
Comunque ve li rifaccio domenica mattina, se entro in rete.....
00027005.gif
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
BUONA PASQUA A TUTTI VOI :celopiùg:

seguo il consiglio di Picasso:smile:e.........ribadisco i miei programmi Pasquali:
LUNEDI MATTINA (pasquetta) piacevole sgambatina, il meteo sembra si stia sistemando, con rientro presto, (sono ospite a pranzo a Rimini)
quindi i Riccionesi partono alle 07,00 da Riccione
destinazione:non si sà
dislivello:men che meno
km.:bohh!!
chi c'è, c'è, per ora:
io-Andre Rescue-Maqui-Fmbike, ecc.ecc.

come solito che si vuole aggregare trova il mio cell. sul mio profilo. ciao ciao

Ma per domani mattina non si riesce ad organizzare un giro al San Bartolo o Urbotto? partenza presto e arrivo altrettanto presto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo