Ma per domani mattina non si riesce ad organizzare un giro al San Bartolo o Urbotto? partenza presto e arrivo altrettanto presto?
Questo quà ragazzi ci sta prendendo gusto...ormai non lo teniamo più!
Ma per domani mattina non si riesce ad organizzare un giro al San Bartolo o Urbotto? partenza presto e arrivo altrettanto presto?
Non è per fare invidia a chi lavora ma stamattina le Highlands di Val di Teva erano veramente uno spettacolo!
Guardate qualche scatto, buon relax...
Non è per fare invidia a chi lavora ma stamattina le Highlands di Val di Teva erano veramente uno spettacolo!
Lascio perdere gli improperi perchè fra 2 ore sarò in mtb anch'io!
Noto con piacere, a parte le bellissime foto, sentieri molto simili ai nostri, quindi, per voi, sarebbe una passeggiata di salute, fare pedalate dalle nostre parti, oltre tutto non troppo distanti da voi....Non è per fare invidia a chi lavora ma stamattina le Highlands di Val di Teva erano veramente uno spettacolo!
Rientra uno ed esce un'altro...tra un pò possiamo fare la staffetta, tanto giriamo anche di notte!Lascio perdere gli improperi perchè fra 2 ore sarò in mtb anch'io!
Mi diresti esattamente dove si prende quella bellissima discesa?
Se poi avessi anche la traccia, ti direi GGGRRRAAZZZIIIEE!!!
Senza fretta, naturalmente.
Dove sono le vostre parti?Noto con piacere, a parte le bellissime foto, sentieri molto simili ai nostri, quindi, per voi, sarebbe una passeggiata di salute, fare pedalate dalle nostre parti, oltre tutto non troppo distanti da voi....
Quando venite? Il maritino ha anche le tracce gps pronte!
Noi siamo geograficamente a confine tra Marchè ed Umbria, ma già in territorio marchigiano. Abbiamo vicino Monte Cucco, Frasassi, Valsorda...praticamente tutto il tragitto della SanPellegrino Maraton, del 1 maggio, passa da noi. Anche il Catria non è poi così distante....Dove sono le vostre parti?
Rientra uno ed esce un'altro...tra un pò possiamo fare la staffetta, tanto giriamo anche di notte!
Ti allego la traccia di oggi, la parte che interessa a te inizia vicino Trebbio, quindi o sali come noi da Molino Renzini oppure da Mercatino vai verso Monte Altavelio.
Noi siamo geograficamente a confine tra Marchè ed Umbria, ma già in territorio marchigiano. Abbiamo vicino Monte Cucco, Frasassi, Valsorda...praticamente tutto il tragitto della SanPellegrino Maraton, del 1 maggio, passa da noi. Anche il Catria non è poi così distante....
Tanto per darvi un'idea....
(E poi chiedete anche ad Apenseri che è venuto al nostro raduno e ci ha pedalato fino a sera)
Lascio perdere gli improperi perchè fra 2 ore sarò in mtb anch'io!
Mi diresti esattamente dove si prende quella bellissima discesa?
Se poi avessi anche la traccia, ti direi GGGRRRAAZZZIIIEE!!!
Senza fretta, naturalmente.
Se non ti basta ti allego il giro del 27 febbraio che parte da Taverna, passa per Val di Teva e continua...in salita...60 km x 2000 metriAzzzz!! Che bel giro! Lo metto fra i prossimi appuntamenti!
Grazie Roberto, quando i posti sono belli...Belle foto Ciobo, complimenti.
Io sono appena rientrato da una sgambatina e non potevo fare che strani incontri, Il conte in trattoria che affinava la preparazione atletica, a Morciano l'ispettore con una motosega in spalla e in zona Urbotto Icio.
A proposito, comunicazione di servizio, lungo il conca vicino all'aviosuperficie è crollato un albero e ostruisce il passaggio, se vi serve legna per il prossimo inverno......
Ciaus
La faremo accadere per forza, perchè noi verremo da voi, ma anche voi dovete venire!Non male quest' Appenino Centrale, decisamente non male. Una bella occasione sicuramente ci sarà, anche per un' uscita di una giornata, tanto non credo che ci siano più di 4 ore di macchina tra andata e ritorno, no?
Belle foto Ciobo, complimenti.
Io sono appena rientrato da una sgambatina
LUNEDI MATTINA (pasquetta) piacevole sgambatina, il meteo sembra si stia sistemando, con rientro presto,i Riccionesi partono alle 07,00 da Riccione
destinazione:non si sà
dislivello:men che meno
km.:bohh!!
chi c'è, c'è, per ora:
glassman
Andre Rescue
Maqui
Fmbike
ciobo
bolo
21 max..........