Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Non è per fare invidia a chi lavora ma stamattina le Highlands di Val di Teva erano veramente uno spettacolo!
Guardate qualche scatto, buon relax...

Lascio perdere gli improperi perchè fra 2 ore sarò in mtb anch'io!
Mi diresti esattamente dove si prende quella bellissima discesa?
Se poi avessi anche la traccia, ti direi GGGRRRAAZZZIIIEE!!!
Senza fretta, naturalmente.

Non è per fare invidia a chi lavora ma stamattina le Highlands di Val di Teva erano veramente uno spettacolo!
Guardate qualche scatto, buon relax...

Noto con piacere, a parte le bellissime foto, sentieri molto simili ai nostri, quindi, per voi, sarebbe una passeggiata di salute, fare pedalate dalle nostre parti, oltre tutto non troppo distanti da voi....
Quando venite? Il maritino ha anche le tracce gps pronte!

Ciobo

Biker tremendus
Rientra uno ed esce un'altro...tra un pò possiamo fare la staffetta, tanto giriamo anche di notte!

Ti allego la traccia di oggi, la parte che interessa a te inizia vicino Trebbio, quindi o sali come noi da Molino Renzini oppure da Mercatino vai verso Monte Altavelio.
Vedi l'allegato 22-APR-11 Val di Teva.zip

glassman basta rosicare! Sei diventato tutto rosso!

Dove sono le vostre parti?

Dove sono le vostre parti?
Noi siamo geograficamente a confine tra Marchè ed Umbria, ma già in territorio marchigiano. Abbiamo vicino Monte Cucco, Frasassi, Valsorda...praticamente tutto il tragitto della SanPellegrino Maraton, del 1 maggio, passa da noi. Anche il Catria non è poi così distante....
Tanto per darvi un'idea....
(E poi chiedete anche ad Apenseri che è venuto al nostro raduno e ci ha pedalato fino a sera)

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Non male quest' Appenino Centrale, decisamente non male. Una bella occasione sicuramente ci sarà, anche per un' uscita di una giornata, tanto non credo che ci siano più di 4 ore di macchina tra andata e ritorno, no?

davide cafè racer

Biker serius
10/9/10
100
0
0
misano adriatico
Visita sito

Ciao Picasso!!! Quella bellissima discesa la si prende lasciando il paesino di montealtavelio direzione auditore!! Come inizia la discesa Val di teva sulla destra trovi una strada sterrata parallela alla principale!!! Se hai tempo fai anche le numerose varianti tutte stupende !!!Questa mattina abbiam dato....1270 mt di salite per 79 km

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Belle foto Ciobo, complimenti.
Io sono appena rientrato da una sgambatina e non potevo fare che strani incontri, Il conte in trattoria che affinava la preparazione atletica, a Morciano l'ispettore con una motosega in spalla e in zona Urbotto Icio.

A proposito, comunicazione di servizio, lungo il conca vicino all'aviosuperficie è crollato un albero e ostruisce il passaggio, se vi serve legna per il prossimo inverno......

Ciaus

Ciobo

Biker tremendus
Grazie Roberto, quando i posti sono belli...
Di ma allora non sono solo io, ce n'è di gente a spasso...
Quando fai la sgambata sul lungomare come l'altro giorno con pausa spremuta e giornale, scrivilo sul forum che per me trovi consensi!

Ciao

Non male quest' Appenino Centrale, decisamente non male. Una bella occasione sicuramente ci sarà, anche per un' uscita di una giornata, tanto non credo che ci siano più di 4 ore di macchina tra andata e ritorno, no?
La faremo accadere per forza, perchè noi verremo da voi, ma anche voi dovete venire!
Beh però in quel caso si pranza tutti insieme, ci son un paio di posticini carini dove si mangia davvero bene!
Per il discorso distanze dovresti chiedere a Apenseri, io non so esattamente dove voi siate, mentre lui essendo venuto, conosce bene la strada!

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Belle foto Ciobo, complimenti.
Io sono appena rientrato da una sgambatina

LUNEDI MATTINA (pasquetta) piacevole sgambatina, il meteo sembra si stia sistemando, con rientro presto,i Riccionesi partono alle 07,00 da Riccione
destinazione:non si sà
dislivello:men che meno
km.:bohh!!
chi c'è, c'è, per ora:

glassman
Andre Rescue
Maqui
Fmbike
ciobo
bolo
............

21 max