metti a menù un nuovo piatto tipo , non sò ".......alla maniera di Jack"
"TAGLIATA DI MANZO ALLA JACK" :magna:
metti a menù un nuovo piatto tipo , non sò ".......alla maniera di Jack"
certamente
okDomani ci sono e penso di partire dalla zona artigianale, se magari tu e maqui mi passate a prendere
Domani ti chiamo.................
stì ragazzi della Valconca sono infaticabili......
a proposito di ragazzi, IL SOMMO, è un pò che non lo sento, segue silente??
Credo che il "SOMMO" abiti un poco piu' in alto.....verso la montagna "SACRA"davide cafè racer;4672002 ha scritto:Eccomi eccomi!! Hai ragione é un Po' che non intervengo!!! Sto entrando in forma perché in questo periodo vado via spesso!!! Sto dando il massimo perché da fine settembre avró molto meno tempo a disposizione!!dai....anticipa la pausa pasquale e vieni anche te venerdì mattina ???
Ogni tanto ritorno sull' argomento CASTAGNETO
Questa è la situazione nella parte iniziale del castagneto ;l'invito a proseguire è allettante : sentiero pulito, tronchi ai lati, visibilita' ottima ma...
Dopo un paio di curve si presenta un muro di rami, foglie e alberi interi; purtroppo il lavoro di sgombero va MOLTO A RILENTO. Rinnovo l' invito a fermarsi ,solo per alcuni minuti, per aprire qualche metro di sentiero altrimenti questa estate ci perderemo il gusto di transitare in un magnifico luogo. Consiglio di iniziare da sotto venendo dalla direzione di Serbadone.
Per domani sera è tutto confermato?
Sempre solita ora e solito posto?
Sarebbe l' ultima "asperita'" della FATICATA DEL CONCA. Risalito dall' urbotto attraversi il borgo di Montefiore in direzione San felice; quando la strada cala dolcemente ti trovi il capannone dell' azienda VJMAR sulla sx; a questo punto imbocchi VIA FORCA che è la strada in salita che porta all' ingresso del castagneto. Ti troverai un cancello grande chiuso ma in realta' c'è un passaggio sulla sua sx dove puoi passare tranquillamente.Se è vicino a Montefiore zona Urbotto, mi dai le coordinate che per domani pomeriggio avrei un giretto in programma da quelle parti?
Sarebbe l' ultima "asperita'" della FATICATA DEL CONCA. Risalito dall' urbotto attraversi il borgo di Montefiore in direzione San felice; quando la strada cala dolcemente ti trovi il capannone dell' azienda VJMAR sulla sx; a questo punto imbocchi VIA FORCA che è la strada in salita che porta all' ingresso del castagneto. Ti troverai un cancello grande chiuso ma in realta' c'è un passaggio sulla sua sx dove puoi passare tranquillamente.
Per "saltare" la parte ostruita dal legname devi ritornare al cancello e dopo averlo di nuovo attraversato prendi il sentiero a sx in salita in mezzo alle ginestre ("castagneto alto") poi.....
[URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=xospjazdfqotdgqm"][url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=xospjazdfqotdgqm[/URL]
p.s. domani pomeriggio ,intorno alle 13,30 - 13,45 sono li' che sposto quello che riesco...[/URL]
avviso casa che pernotto fuori??Il tutto aggiunge quasi 300 mt. di dislivello
Ecco la traccia: [URL="http://www.bikemap.net/route/918919"][url]http://www.bikemap.net/route/918919[/URL][/URL]
avviso casa che pernotto fuori??
Oppure lo si potrebbe fare lunedì prossimo, Pasquettapartire prima, tipo verso le 18.00
avviso casa che pernotto fuori??
ci parlo io....lo sà che sono un bravo ragazzotra non molto ci buttono fuori casa a tutti, da quando vi ho conosciuto la linea di sopportazione della moglie si è assottigliata.
Oppure lo si potrebbe fare lunedì prossimo, Pasquetta
tra non molto ci buttono fuori casa a tutti, da quando vi ho conosciuto la linea di sopportazione della moglie si è assottigliata.