Valconca e dintorni - bis

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo se Lady Musty, per farsi perdonare, riesce a scovare FMbike, in mezzo a questi ragazzotti che oggi facevano stretching , che una volta chiamavamo "allungamenti".

allungano da una parte

9472.jpg


poi allungano dall'altra

9475.jpg



vediamo un pò.......................:hahaha:

:specc:Un aiutino? Qui hanno pure gli occhiali da sole e non sono in tenuta da bicicletta, quindi non vale.A te riconosco solo la magliettina che qui non c'è e l'unico che posso sempre riconoscere e sempre qui non c'è è Apenseri, perchè conosciuto di persona.
Comunque posso dire con certezza e sincerità, cosa che mi contraddistingue sempre, nel bene e nel male, che avete tutti facce simpatiche, e che quei pantaloncini a quadretti rosa non se possono vede, per quanto so brutti!!!!:smile::smile::smile:
 
speriamo che IL Conte non legga:spetteguless: ne và così fiero, a volte li mette verde pisello :smile:

AIUTINO:la verità è sempre la più nascosta.........

Qualsiasi colore è meglio del rosa confetto!
Io la verità la dico sempre in faccia e non la nascondo mai, e non so essere neanche diplomatica, ma di certo non volevo offendere il Conte, solo i suoi osceni pandaloncini!!!!:smile:
Nascosta la verità,dove?Nel tuo album di foto con didascalia?:nunsacci:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
:specc:Un aiutino? Qui hanno pure gli occhiali da sole e non sono in tenuta da bicicletta, quindi non vale.A te riconosco solo la magliettina che qui non c'è e l'unico che posso sempre riconoscere e sempre qui non c'è è Apenseri, perchè conosciuto di persona.
Comunque posso dire con certezza e sincerità, cosa che mi contraddistingue sempre, nel bene e nel male, che avete tutti facce simpatiche, e che quei pantaloncini a quadretti rosa non se possono vede, per quanto so brutti!!!!:smile::smile::smile:

Noooooooo non dire così che the count è sensibile!!!!!!!!!
Si può nascondere questo messaggio????
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Da quando gli hanno messo la sua foto sulla locandina.............ufficiale dell'adriaticoast pretende sempre di non pagare la quota d'iscrizione e si fà chiamare velino:omertà:
Si è montato un pò la testa?:spetteguless: che ne dite
 
Noooooooo non dire così che the count è sensibile!!!!!!!!!
Si può nascondere questo messaggio????
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Da quando gli hanno messo la sua foto sulla locandina.............ufficiale dell'adriaticoast pretende sempre di non pagare la quota d'iscrizione e si fà chiamare velino:omertà:
Si è montato un pò la testa?:spetteguless: che ne dite
:spetteguless:Come velino potrebbe pure andare bene, basta che non si mette in rosa confetto!!!!!!:smile::smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
AIUTINO:la verità è sempre la (cosa) più nascosta........."nella foto"

segui l'occhiale di questa altra foto e poi incrocia i dati

moz-screenshot-13.png
moz-screenshot-14.png
9491.jpg


 
NOVE FOSSI Cingoli (MC)
I rappresentanti della valle del conca, purtroppo ancora "orfana" di Ironpist, sono tornati tutti interi dalla durissima granfondo marchigiana e alcuni hanno migliorato i tempi degli anni scorsi.
Sette "valligiani" hanno completato sotto le 3 ore la manifestazione che ha battuto il record di iscritti: 1008.
Busbiker ,questa volta febbricitante, coglie un' onorevole 5° posto di categoriao-o
Prossimo appuntamento il 1° maggio a Gualdo Tadino (PG) per il campionato italiano marathon: 80 km e dislivello di 2660 metri :maremmac:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
:hail::hail::hail::hail:Almeno uno è comparso dalla foto, allora tu sei quello dietro!:celopiùg:Mi aiuti a scovare il nome degli altri?;-)

Non li conosco tutti per nome, ma ti posso dire che il primo da sx è Giuseppe, il secondo è resque, poi c'è FMBike e a seguire il Conte con i pantaloncini inguardabili....purtroppo non sò molto degli altri due ma l' ultimo a dx..con la seconda piada e salsiccia...è maqui.

Dietro la fotocamera c'è il solito glass.
Spero di essere stato sufficientemente esaustivo.
 
Non li conosco tutti per nome, ma ti posso dire che il primo da sx è Giuseppe, il secondo è resque, poi c'è FMBike e a seguire il Conte con i pantaloncini inguardabili....purtroppo non sò molto degli altri due ma l' ultimo a dx..con la seconda piada e salsiccia...è maqui.

Dietro la fotocamera c'è il solito glass.
Spero di essere stato sufficientemente esaustivo.
emoticon1.gif


Bene allora grazie a te ho scoperto il rebus...quello con felpa con cappuccio celeste è FMBike!!!!Grazie!;-)
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
il primo da sx è Giuseppe, il secondo è Andre resque biker, poi c'è FMBike e a seguire il Conte con i pantaloncini inguardabili, poi Bolo, Battista,invece di Maqui si vede solo la mano con la salsiccia. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo