Valconca e dintorni - bis

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:spetteguless: li ho anche io.....giallo limone :nunsacci:
Beh va meglio col colore,anche se fossi in te starei attento agli insetti, che adorano vedere il giallo in movimento e si attaccano che è una bellezza:smile:
ma i quadri comunque non mi piacciono e
:spetteguless:ingrassano!
Io adoro il nero, il bordò, il verde smeraldo e tutti i colori forti e decisi, mentre i colori pastello neanche nelle tinte fotografiche, infatti le mie foto sono sempre contrastate, ma, ovviamente, è solo gusto personale, come l'odio per il rosa confetto. Comunuqe rispetto il gusto altrui!;-)
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Beh va meglio col colore,anche se fossi in te starei attento agli insetti, che adorano vedere il giallo in movimento e si attaccano che è una bellezza:smile:
ma i quadri comunque non mi piacciono e
:spetteguless:ingrassano!
Io adoro il nero, il bordò, il verde smeraldo e tutti i colori forti e decisi, mentre i colori pastello neanche nelle tinte fotografiche, infatti le mie foto sono sempre contrastate, ma, ovviamente, è solo gusto personale, come l'odio per il rosa confetto. Comunuqe rispetto il gusto altrui!;-)

Non capisco dove stia portando questa discussione....leggendo tra le righe...:nunsacci:
:omertà:
Mi sembra molto un :offtopic:

Comunque liberi di scegliere!!!:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Non capisco dove stia portando questa discussione....leggendo tra le righe...:nunsacci:
:omertà:
Mi sembra molto un :offtopic:

Comunque liberi di scegliere!!!:celopiùg:

negativo Dragusso, è moda....in Valconca:smile:

sfrutto l'occasione:
ricordo a tutti i NIGHT BIKERS domani sera si parte da mè o dal Cocoricò, solito 18,30; venite numerosi, Navigator ha preparato nuovo percorso intitolato " non temo Jack". :celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
Non capisco dove stia portando questa discussione....leggendo tra le righe...:nunsacci:
:omertà:
Mi sembra molto un :offtopic:

Comunque liberi di scegliere!!!:celopiùg:
Tranquilli, ci penso io se ci fosse qualche dubbio a riportare tutto on topic!
Tanto per cominciare i pantaloncini come il conte li ho anch'io (chiedo conferma al conte, sono quelli foderati di mani col dito medio alzato?!) e per finire vi dico che li metto sempre alla notte rosa mentre cavalco la mia prima MTB appositamente allestita...

picture.php

nella foto purtroppo solo ciò che è rimasto, piatti e bicchieri nei raggi e cannuccia lunga nel tubo orrizzontale... :smile:
 
S
Tranquilli, ci penso io se ci fosse qualche dubbio a riportare tutto on topic!
Tanto per cominciare i pantaloncini come il conte li ho anch'io (chiedo conferma al conte, sono quelli foderati di mani col dito medio alzato?!) e per finire vi dico che li metto sempre alla notte rosa mentre cavalco la mia prima MTB appositamente allestita...

picture.php

nella foto purtroppo solo ciò che è rimasto, piatti e bicchieri nei raggi e cannuccia lunga nel tubo orrizzontale... :smile:

Pittoresca!:smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
ricordo a tutti i NIGHT BIKERS domani sera si parte da mè o dal Cocoricò, solito 18,30; venite numerosi, Navigator ha preparato nuovo percorso intitolato " non temo Jack". :celopiùg:

domani devo ripiegare, non sono in forma, :ronf:
e mi aspetta una settimana intensa, devo rimanere nei "ranghi"
credo che fino alla Cotta2 non se ne parla di pedalare..... :i-want-t:

sorry..... :oops:

bye....... :celopiùg:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
negativo Dragusso, è moda....in Valconca:smile:

sfrutto l'occasione:
ricordo a tutti i NIGHT BIKERS domani sera si parte da mè o dal Cocoricò, solito 18,30; venite numerosi, Navigator ha preparato nuovo percorso intitolato " non temo Jack". :celopiùg:

Caricate per favore la traccia che poi vi raggiungo se sono in ritardo.
Questa settimana sono messo poco bene con il lavoro
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Tranquillo glass, ci ho pensato io a coprire le tue lacune...
Ecco uno scatto di dragusso sulla "sua" Trek:

picture.php

se guardate bene c'è anche quì:​

picture.php

Complimenti dragusso, ieri ti ho visto molto in forma!

Grande Ciobo:celopiùg:....erano le uniche due volte che sono stato in sella:smile::smile::smile:

Se ricordi bene da lì a poco mi sono fatto tutta la salita a piedi:i-want-t:
Per la forma...merito della bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo