Si
ne parlavamo proprio giovedì io e Cico., però pensavamo di andare con un pò di caldo vista l'esperienza dell'anno scorso...non c'è ancora neve la?
Si può fare a Maggio?
Voi del giro di settembre 2010 cosa dite?
CRISTIAN.D
maqui
glassman
fabiocontract
the count
safacond
peppe
pippo
pluto
paperino
...
...
e chi non c'era cosa ne pensa?
Adesso è decisamente freddo. La neve non c'è più, al massimo per qualche tratto in salita nella parte alta, dove permane a volte fino a maggio inoltrato se non di più, ma o si evita a margine o si camina sopra.
Io però non ho problemi con il freddo, ma con l'acqua. Se c'è minaccia di pioggia, la salto... mi è bastato l'anno scorso... Per il freddo mi vesto adeguatamente (cioè a maniche corte...) ma di pioggia son stuffo...
Da prendere in considerazione che anche il caldo sul Catria è (almeno per me, che lo soffro tanto) proibitivo: il mio secondo giro sul Catria, a fne giugno 2008, è stato un "via Crucis", ho finito tutta l'acqua in salita (3 litri) e mi sono ustionato in un modo... per non parlare che tutta la salita me la son guidata con una mano sola mentre con l'altra agitavo un mezzo-cespuglio per lottare contro le mosche/tafani... ed ero pure da solo...
Cmq, se dovessero aumentare un pò le temperature, e diminuire la probabilità di pioggia, ci risentiamo. Io mi informero accuratamente sull'argometo NEVE, per non fare come in Carpegna...