Valconca e dintorni - bis

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mooolto bene, brava:celopiùg:
Ora dalla prossima volta dovrai riconoscermi senza cappuccio:cucù:

:rosik:non ti arrabbiare, è solo uno stimolo a farti imparare più velocemente i nostri volti:celopiùg::celopiùg:
Il problema non è il cappuccio, ma gli occhiali da sole e senza come ti riconosco?:smile::smile::smile:
Comunque non sono arrabbiata, anzi, a me le sfide piacciono, però sfido chiunque a capire il rebus di Glass, ovviamente non conoscendoti, per come l'aveva messa lui, io non ti avrei mai riconosciuto purese foste stati due!!!:smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Per chi non avesse ancora il link al topic....
fra due settimane torniamo alla cotta in notturna,
Come sapete è importante dare la propria adesione, per potere organizzare al meglio la serata.

Il topic dedicato, per info e adesioni, è qui: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=191256[/URL]

Per chi volesse bissare la prima partecipazione......
per chi volesse provare la prima partecipazione......
per chi volesse anche solo assaggiare
la birra della Cotta.....anche senza mtb......

"LA COTTA 2 ....LA VENDETTA".....

clikka qui per il post dedicato

prego.....eventuali adesioni entro il mercoledì 27 aprile...... :i-want-t:

bye
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Per chi volesse bissare la prima partecipazione......
per chi volesse provare la prima partecipazione......
per chi volesse anche solo assaggiare
la birra della Cotta.....anche senza mtb......

"LA COTTA 2....LA VENDETTA"

prego.....eventuali adesioni entro il mercoledì 27 aprile...... :i-want-t:

bye

Purtroppo mi tocca rinunciare anche questa volta, addirittura in prima convocazione. Quella settimana sarò in ferie, sto cercando un last-minute tutt'ora, chissà dove mi porterà il destino?
 

Andre Rescuebiker

Biker novus
25/10/10
31
0
0
Rimini
Visita sito
...ancora sento in bocca il sapore dei crostini mangiati la volta scorsa e ho negli occhi i colori del crepuscolo sui sentieri che portano alla Cotta! ...nonostante la compagnia, il percorso, la birreria, il contesto, abbiano reso questa notturna spettacolare e da ripetere, questa volta rinuncio, sperando di essere a Riva Del Garda al Bike Festival!!! ...chi c'è già stato, sa che è uno spettacolo da non perdere! si respira mtb a 360° ed il luogo ed i percorsi sono incantevoli! ...tempo permettendo spero proprio di non perdermelo! ciao divertitevi!
 

effettoxtremo

Biker serius
27/8/07
107
1
0
51
cattolica
www.exr.it
sopra le 3 ore ci sono altri valligiani che hanno chiuso questa infernale gara.

uno di questi sono io con 3:36:09 , 85° di categoria e 527° assoluto.

valori nn fantastici, ma vi assicuro che l'impegno era a 1000, sopratutto per la lotta intestina che mi vede come avversario primario l'amico carnadesign.

la voglia di vendicarsi dopo la rampichiana era molto forte ma la difficolta del tracciato prevaleva, quindi la strategia di gara consisteva nel contenere i tentativi di fuga dell'avversario sperando di avere ancora energie per la volata finale.

fino al 35° km eravamo ancora appaiati dopo aver sorpassato in discesa
diverse decine di concorrenti con il freno a mano tirato.

sul tratto pianeggiante prima della crono riesco a distaccarlo pesantemente e come vuole la tradizione faccio il tratto di downhill con i crampi.

mi accorgo del distacco, saccheggio tutti i ristori per compensare i crampi, voltato indietro alla ricerca della maglia "città del vino" ma nulla....sembra nn manifestarsi.

gli ultimi 4 km sono tragici; le gambe nn girano, il cuore nn sale, lingua felpata e la madonna di cingoli che dalla ciclabile mi dice: ma perchè nn sei rimasto a fare il motocross?.

taglio il traguardo veramente esausto ma vedo qualcosa che mi sorprende + della visione della madonna, carnadesign a piedi con la bici in mano e la catena a tracolla.

sostiene di averla rotta nel punto in cui gli ho preso il vantaggio, di aver fatto tutto il tragitto a piedi tranne in discesa.......ma come si spiega che ha tagliato il traguardo 2 min. prima di me?

per il capegna mi basta, sarò senza avversario, chi si presta a farmi da lepre?





un saluto particolare ai pappagalli valligiani che nn scrivono mai sul forum, ma quando ci si trova alle gare fanno gli umoristi :))):
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
mi accorgo del distacco, saccheggio tutti i ristori per compensare i crampi, voltato indietro alla ricerca della maglia "città del vino" ma nulla....sembra nn manifestarsi.

Per esperienza diretta, una volta arrivati i crampi non te li levi più, devi solo sperare che da quel momento all'arrivo non ci siano salite impestate, li devi prevenire ingurgitando sali a più non posso.

gli ultimi 4 km sono tragici; le gambe nn girano, il cuore nn sale, lingua felpata e la madonna di cingoli che dalla ciclabile mi dice: ma perchè nn sei rimasto a fare il motocross?.

Era capitato anche a me alla "Straducale" con bdc, ma l'interrogativo era: perchè non sei andato su un bel lettino in spiaggia?

per il capegna mi basta, sarò senza avversario, chi si presta a farmi da lepre?

Io lì ci sarò, ma credo che al massimo mi vedrai alla partenza, poi farò la mia personalissima corsa con me stesso e invocando tutti i Santi del Paradiso cercherò di ritornare a Carpegna senza strisciare per terra...
 
sopra le 3 ore ci sono altri valligiani che hanno chiuso questa infernale gara.

uno di questi sono io con 3:36:09 , 85° di categoria e 527° assoluto.

valori nn fantastici, ma vi assicuro che l'impegno era a 1000, sopratutto per la lotta intestina che mi vede come avversario primario l'amico carnadesign.

la voglia di vendicarsi dopo la rampichiana era molto forte ma la difficolta del tracciato prevaleva, quindi la strategia di gara consisteva nel contenere i tentativi di fuga dell'avversario sperando di avere ancora energie per la volata finale.

fino al 35° km eravamo ancora appaiati dopo aver sorpassato in discesa
diverse decine di concorrenti con il freno a mano tirato.

sul tratto pianeggiante prima della crono riesco a distaccarlo pesantemente e come vuole la tradizione faccio il tratto di downhill con i crampi.

mi accorgo del distacco, saccheggio tutti i ristori per compensare i crampi, voltato indietro alla ricerca della maglia "città del vino" ma nulla....sembra nn manifestarsi.

gli ultimi 4 km sono tragici; le gambe nn girano, il cuore nn sale, lingua felpata e la madonna di cingoli che dalla ciclabile mi dice: ma perchè nn sei rimasto a fare il motocross?.

taglio il traguardo veramente esausto ma vedo qualcosa che mi sorprende + della visione della madonna, carnadesign a piedi con la bici in mano e la catena a tracolla.

sostiene di averla rotta nel punto in cui gli ho preso il vantaggio, di aver fatto tutto il tragitto a piedi tranne in discesa.......ma come si spiega che ha tagliato il traguardo 2 min. prima di me?

per il capegna mi basta, sarò senza avversario, chi si presta a farmi da lepre?
Manda una segnalazione agli organizzatori, ci sono stati problemi con le registrazioni del chip all' arrivo





un saluto particolare ai pappagalli valligiani che nn scrivono mai sul forum, ma quando ci si trova alle gare fanno gli umoristi :))):

Manda una segnalazione agli organizzatori, ci sono stati problemi con le registrazioni del chip all' arrivo.
Non c'è gara piu' dura di questa nei dintorni....
 
Hai un link sul sito ufficiale, oppure su altro sito con informazioni tecniche, foto etc.?

Per il momento siamo in quattro...
Sinceramente non so se ci sia un link, io non partecipo in sella,
(il tragitto è un massacro, l'abbiamo fatto settimane in macchina fin dove si poteva arrivare)
ma probabilmente, starò, ad una delle postazioni su a Valsorda, con mio marito e poi, dopo la gara ci dovremmo incontrare con un nostro amico,partecipante.
Ma ancora è tutto da decidere.
:spetteguless:Comunque chi di voi partecipa, si faccia il famoso tesserino, con nick,nome, e avatar così vi potrò riconoscere, fotografare e se si riesce anche incontrare dopo....;-)
 
Sinceramente non so se ci sia un link, io non partecipo in sella,
(il tragitto è un massacro, l'abbiamo fatto settimane in macchina fin dove si poteva arrivare)
ma probabilmente, starò, ad una delle postazioni su a Valsorda, con mio marito e poi, dopo la gara ci dovremmo incontrare con un nostro amico,partecipante.
Ma ancora è tutto da decidere.
:spetteguless:Comunque chi di voi partecipa, si faccia il famoso tesserino, con nick,nome, e avatar così vi potrò riconoscere, fotografare e se si riesce anche incontrare dopo....;-)
Niente nickname , lassu' in alto se sara' fresco saremo vestiti cosi' :
invece se sara' caldo vestiremo cosi':

Le bici saranno tutte di colore uguale come nelle foto
 
Niente nickname , lassu' in alto se sara' fresco saremo vestiti cosi' :
invece se sara' caldo vestiremo cosi':

Le bici saranno tutte di colore uguale come nelle foto
Su a Valconca è sempre fresco e molto ventilato, pure d'estate, quindi consiglierei, anche, un giacchetto, soprattutto per la discesa...so bene che non potrete avere altro che i numeri distintivi della gara, però....se non vi riconosco o non vi vedo in tempo, :specc:non sarà colpa mia!;-)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

the count

Biker popularis
5/10/10
85
0
0
RICCIONE
Visita sito
il primo da sx è Giuseppe, il secondo è Andre resque biker, poi c'è FMBike e a seguire il Conte con i pantaloncini inguardabili, poi Bolo, Battista,invece di Maqui si vede solo la mano con la salsiccia. :celopiùg:

non hai visto la fodera delle tasche, ricordami che la prossima volta ti faccio vedere la risposta alla tua affermazione........ sono belli ne vuoi un paio!
 
non hai visto la fodera delle tasche, ricordami che la prossima volta ti faccio vedere la risposta alla tua affermazione........ sono belli ne vuoi un paio!
:hail: Non ti offendere, ma Glass ha ragione, sono inguardabili:loll: ma sicuramente riconoscibili tra mille:smile::smile::smile::smile:
:specc:Scusa, ma io odio il rosa confetto e i pantaloni a quadrucci, che ingrassano tanto e, a parer mio, antiestetici :roll: però li devi indossare tu, e se piacciono a te....sicuramente non passi inosservato!:smile:
Sarà un modo,anche per me, per riconoscerti!;-)
 
Su a Valconca è sempre fresco e molto ventilato, pure d'estate, quindi consiglierei, anche, un giacchetto, soprattutto per la discesa...so bene che non potrete avere altro che i numeri distintivi della gara, però....se non vi riconosco o non vi vedo in tempo, :specc:non sarà colpa mia!;-)
Oppure mettete voi una maglia con i vostri nickname....cosi' vi "identifichiamo" :celopiùg:
 
Oppure mettete voi una maglia con i vostri nickname....cosi' vi "identifichiamo" :celopiùg:
L'idea non è male, peccato che l'unica cosa che si avvicini al mio nick sono i miei guantini....
per le maglie ci dobbiamo lavorare!!!!:smile:

picture.php


Ma poi scalmanate ciclonice su a Valconca non penso ne troverete tante...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo