Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Troppochiara per i miei gusti, preferisco farle più contrastate, ma col cell hai pochi parametri.

Gia questa forse è meglio....

206345_1765987122016_1609298754_1625560_2097230_n.jpg


Sono molto esigente e pignola anche sulle foto che faccio, ma quella statua è davvero il monumento al volo!!!!! E ve la faccio vedere, proprio perchè anche voi volate in bici, mentre questa ricorda un'istruttrice di volo.

Sono d'accordo molto meglio,bel monumento sembra che stia per spiccare il volo.
Devo dire che hai beccato anche una splendida giornata!:celopiùg:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Per domenica qualcuno ha delle idee da elaborare??
Fatelo prima della notturna di venerdì altrimenti ho paura che i fumi della birra..........:prost: facciano un brutto effetto.............:pirletto:
 
Sono d'accordo, e devo dire che hai beccato una splendida giornata!:celopiùg:
Ma non sai che vento li su a Monte Cucco!!!!Infatti si sta bene d'estate e quest'anno ci sono di nuovo i campionati mondiali di deltaplaono dal 16 luglio e se venite da queste parti i percorsi sono proprio come piacciono a voi: ripidi, salitone e pericolosetti!!!!:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Questa....altro che le vostre bikeresse....

205452_1765718595303_1609298754_1625155_3093045_n.jpg
(Foto fatta da me col cellulare)

Non volermene Lady Musty....la foto è stupenda ma io preferisco le nostre bikeresse in.....carne ed ossa!

e la bikeressa era carina, aveva degli strani attacchi e la divisa con una scritta TEAM PEPENERO, voi lo conoscete?




picture.php

A proposito....verranno domani sera alla Cotta???!!!​
 
Ma voi per il 1 maggio alla San Pellegrino maraton non partecipate?


Alcuni valligiani si stanno massacrando di ore in sella proprio per questa.:!:...
:spetteguless:Ieri in macchina ci siamo fatti parti del tracciato dove la SanPellegrino maraton passerà, una bella sfacchinata e parecchio pericolosetta in certi punti. Ma davvero un bellissimo percorso!:celopiùg:

Non volermene Lady Musty....la foto è stupenda ma io preferisco le nostre bikeresse in.....carne ed ossa!

A proposito....verranno domani sera alla Cotta???!!!​
Tranquillo, sei scusato, le tue bikeresse hanno gambe più in carne e più sensuali della statua, quindi sicuramente più palpabili e appetibili!!!!:smile::smile:
Ma quella statua, per me, da, soprattutto, quel senso di volo, di libertà, di decollo verso l'infinito, inimitabile, e ha la sua sensualità, visto che vorrei, anche, essere più esile:smile:
ma ovvio: la carne è carne!!!!:smile::smile::smile:
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Morciano-santuario degli uccelli-san teodoro-scesi nuovamente al ventena-ca santino-castelnuovo-mulino renzini downhill-io fiume fino a mercatino-gli altri a misano

Siete passati nel tratto di Ventena tra la partenza della salita di S.Teodoro e il fondo fiume ? Quello che normalmente è il tratto più infangato di tutto il Ventena... Se sì, è percorribile senza spronfondare fino al ginocchio ?

Gracias o-o
 

coccobill

Biker extra
Scusate :offtopic:La terza prova dell'Adriatic Coast in calendario il Sabato14 maggio 2011 in notturna è stata anticipata al Venerdi 13 Maggio 2011 con partenza sempre dal Multieventi di Serravalle.Chiudo:offtopic: e chiedo nuovamente scusa.PS buon giro alla Cotta venerdi sera,mi stò letteralmente mangiando le mani e braccia per non essere del gruppo.PS del PS come si fa ad iscriversi nel gruppo del pepenero????sbavon sbavon
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Io dovrei avere disponibile domenica matina......
sabato non ce la faccio.
se organizzate per domenica, c'è chi non viene domani sera che già scalpita.
Il Sinergico però è sotto osservazione e non può superare 150 bpm, però domenica era già a 160 in discesa :nunsacci::smile:
organizzate qualcosa...poi vediamo :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ragazzi scrivo qui, perchè non riesco a trovare la discussione dedicata.
Purtroppo un inconveniente familiare dell'ultim'ora mi impedisce di essere col bel gruppo di stasera per il giro alla Cotta. :arrabbiat: Mi rammarica un sacco perchè tutti sapete quanto mi piace la birra in buona compagnia e poi dopo il giro di martedì sera per le strade vicinali mi ero proprio appassionato alle escursioni serali.
Divertitevi, pedalate :i-want-t: e bevete (moderatamente) anche alla mia salute! o-o
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
C'è qualcuno che vuole fare un giretto sabato mattina, partenza da Morciano ??
IO posso solo sabato, Domenica ho un impegno con la famiglia. Pwer cui se si organizza un giro ovunque sia io ci sono

Io domattina, se mi rientra un allarme rosso in casa, dovrei fare questo giro

[URL]http://www.bikemap.net/route/866532#lat=43.82235&lng=12.458&zoom=11&type=1[/URL]

con partenza presto (7.15 max 7,30) da Mercatino conca perchè alle 12,00 dovrei essere a casa.
Dò conferma oggi pomeriggio, fate sapere se vi va, ciao.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ragazzi scrivo qui, perchè non riesco a trovare la discussione dedicata.
Purtroppo un inconveniente familiare dell'ultim'ora mi impedisce di essere col bel gruppo di stasera per il giro alla Cotta. :arrabbiat: Mi rammarica un sacco perchè tutti sapete quanto mi piace la birra in buona compagnia e poi dopo il giro di martedì sera per le strade vicinali mi ero proprio appassionato alle escursioni serali.
Divertitevi, pedalate :i-want-t: e bevete (moderatamente) anche alla mia salute! o-o
stasera penseremo anche alla punizione da riservarti :arrabbiat::smile:
tutto stabilito, io non mi collego più, carico tutto adesso, rimango tutto il giorno a Pesaro, poi torno all'ultimo istante a prendere Maqui e.....il resto lo sapete.
:celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
Siete passati nel tratto di Ventena tra la partenza della salita di S.Teodoro e il fondo fiume ? Quello che normalmente è il tratto più infangato di tutto il Ventena... Se sì, è percorribile senza spronfondare fino al ginocchio ?

Gracias o-o
Se ho capito bene dove dici, si ci siamo passati.
Noi dalla Falda abbiamo fatto via Ventena passando al Santuario degli uccelli, fino alla salita per San Teodoro, poi salita a Montebaiacane (asciutto), poi discesa dal Castello di Cerreto (asciutta), poi il tratto che penso dici tu che porta alla salita asfaltata di Cà Santino (quasi tutto asciutto ma le poche pozze si evitano passando a destra del sentiero), poi siamo scesi al golf, saliti a Castelnuovo, ecc.
Purtroppo non abbiamo fatto da Castelnuovo la discesa dei girasoli, che secondo me è asciutta, quindi non so come sia il Ventena sotto Montefiore :nunsacci:
Per il resto, non credevo, ma è tutto perfetto! :up:
Se ci vai fa sapere com'è che è ora di prepararsi per la faticata del conca 2011 :-)
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
C'è qualcuno che vuole fare un giretto sabato mattina, partenza da Morciano ??

io ci dovrei essere ma non prima delle 8:15/20
decidete in autonomia l'orario, non voglio essere
di peso per nessuno,......

purché si faccia poco asfalto.... da quello che ha detto Ciobo
pozzanghere davvero poche in giro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo