Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus
Ieri pomeriggio bel giretto rilassante in solitaria tra collina e mare, sono riuscito a perlustrare zone che mi frullavano in testa da tempo con ottimi risultati...
icon10.gif

Lungo il percorso ho incontrato parenti, amici, colleghi di lavoro, iscritti al forum e amici biker che hanno piacevolmente rallentato la mia uscita, a tratti contornata da nuovi sentieri e addirittura falchi e caprioli!
Qualche scatto:
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php

con stupore scopro che qualcuno ha deciso di cambiare televisore, ma rimagno col dubbio se per uno più piccolo o più grande...

picture.php


poi guardo meglio e vedo che nel bidone non è finito solo il televisore...

picture.php

:nunsacci: avrà buttato via televisore e bici per comprare la TV più piccola e la bici nuova o... dite che si sia dato all'ippica?? :nunsacci: :smile:
Meditate :medita:
La mia giornata dopo sei ore di bici e chiacchiere è finita così:
picture.php

e sono andato a dormire con questa faccia qui
icon10.gif

Meditate...meditate... :medita: TV o bici...:nunsacci: meditate...:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: ispettore Derrick
Ieri pomeriggio bel giretto rilassante in solitaria tra collina e mare, sono riuscito a perlustrare zone che mi frullavano in testa da tempo con ottimi risultati...
icon10.gif

Lungo il percorso ho incontrato parenti, amici, colleghi di lavoro, iscritti al forum e amici biker che hanno piacevolmente rallentato la mia uscita, a tratti contornata da nuovi sentieri e addirittura falchi e caprioli!
Qualche scatto:

con stupore scopro che qualcuno ha deciso di cambiare televisore, ma rimagno col dubbio se per uno più piccolo o più grande...


poi guardo meglio e vedo che nel bidone non è finito solo il televisore...


:nunsacci: avrà buttato via televisore e bici per comprare la TV più piccola e la bici nuova o... dite che si sia dato all'ippica?? :nunsacci: :smile:
Meditate :medita:
La mia giornata dopo sei ore di bici e chiacchiere è finita così:
picture.php

e sono andato a dormire con questa faccia qui
icon10.gif

Meditate...meditate... :medita: TV o bici...:nunsacci: meditate...:medita:
Posti interessanti, non commento, più di tanto, la bici nel bidone, perchè mi vengono le lacrime solo a guardarla, la ritengo una cosa inaudita lasciarla arrugginire così e poi buttarla, ci butterei il proprietario:smile:
Ma quel tramonto è stupendo!:celopiùg:
Mentre noi ieri siamo andati in perlustrazione di nuovi sentieri ed eccovi il panorama visto:

216760_1767626963011_1609298754_1627471_7824512_n.jpg


Quel castello è di Lanciano, nella provincia di Macerata e quei monti sullo sfondo sono i Sibillini!
Questa è la zona, dove arriva, ultimamente, mio marito, e ieri cercavamo salite più impegnative, da tracciare col gps e poi rifare in bici.
Giornate ideali per star in sella, sudando, relativamente, poco (anche se lui suda pure d'inverno) e godersi panorami misti, sentendo un aria tiepida, ma non arsa dal sole e nella pace di posti, non ancora riempiti dai villeggianti....
ok.gif

 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Partenza da Morciano 8,30, (Farmacia sulla Provinciale), che giro proponi?

conosco solo la zona urbotto, castagneto e castelnuovo
mi piacerebbe fare un girò dall'altra parte,
zona cerreto, San teodoro, santuario degli uccelli ecc.
sulla falsariga di quello che hanno fatto
Ciobo e company in settimana, non so se tu conosci quella zona?
anche perchè in inverno è off limit (soprattutto quest'inverno)
però non ho GPS per poter segure traccie,
sono anche disposto a cercare sentieri,

ma va bene anche qualche altra idea, non ho problemi,
purché non sia bitume..... :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ieri pomeriggio bel giretto rilassante in solitaria tra collina e mare, sono riuscito a perlustrare zone che mi frullavano in testa da tempo con ottimi risultati...
icon10.gif

Lungo il percorso ho incontrato parenti, amici, colleghi di lavoro, iscritti al forum e amici biker che hanno piacevolmente rallentato la mia uscita, a tratti contornata da nuovi sentieri e addirittura falchi e caprioli!

Ormai stai diventando un'istituzione della Valconca con i tuoi racconti foto-raccontati e semi-seri! E beato te che hai parecchio tempo da dedicare alla bici!
 

Ciobo

Biker tremendus
Ormai stai diventando un'istituzione della Valconca con i tuoi racconti foto-raccontati e semi-seri! E beato te che hai parecchio tempo da dedicare alla bici!
Mi si sono allineati tutti i pianeti!! In questo periodo ho la fortuna di avere molto tempo libero e la stagione è perfetta! Purtroppo non durerà molto ma finchè dura...mi alleno in bici e nello scrivere! :smile:
Cerco di non pensare a quando non avrò più un minuto per pedalare con voi e avrò solo un'attimo per sbirciarvi dal forum e morire d'invidia :rosik:
 

Ciobo

Biker tremendus
Posti interessanti, non commento, più di tanto, la bici nel bidone, perchè mi vengono le lacrime solo a guardarla, la ritengo una cosa inaudita lasciarla arrugginire così e poi buttarla, ci butterei il proprietario:smile:
Ma quel tramonto è stupendo!:celopiùg:
Mentre noi ieri siamo andati in perlustrazione di nuovi sentieri ed eccovi il panorama visto:

216760_1767626963011_1609298754_1627471_7824512_n.jpg

Quel castello è di Lanciano, nella provincia di Macerata e quei monti sullo sfondo sono i Sibillini!
Questa è la zona, dove arriva, ultimamente, mio marito, e ieri cercavamo salite più impegnative, da tracciare col gps e poi rifare in bici.
Giornate ideali per star in sella, sudando, relativamente, poco (anche se lui suda pure d'inverno) e godersi panorami misti, sentendo un aria tiepida, ma non arsa dal sole e nella pace di posti, non ancora riempiti dai villeggianti....
ok.gif
Senza nulla togliere al tramonto su San Clemente, ma i sibillini :OOO:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
X Fangconca!!

Purtroppo devo disdire il mio impegno per domani mattina
è sopraggiunto un impegno che mi impedisce di liberarmi
in mattinata, mi dispiace....... scusa........

bye
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
missione compiuta; ragazzi che serata perfetta, anche se domattina ho la sveglia prestissimo, tra adrenalina e contentezza, non riesco ad andare a nanna, intanto vi metto questa.....poi domani nel topic giusto il resto, bravi e ancora grazie a tutti, compagnia stupenda :celopiùg:

8470.jpg
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

the count

Biker popularis
5/10/10
85
0
0
RICCIONE
Visita sito
Ma dopo tutti questi metri di crostini e litri di birra, cosa pensi di fare domenica? visto che Giobo a risorse nascoste in quanto, così hai detto conosce percorsi nuovi, pensaci un'attimo per studiare qualcosa di interessante.
Non sò, Faetano è un pò che non lo si fà con annessa discesa del canile, i sbubbiker sò che vanno nel conca e passano dietro a Saludecio, bhoooo
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ma dopo tutti questi metri di crostini e litri di birra, cosa pensi di fare domenica? visto che Giobo a risorse nascoste in quanto, così hai detto conosce percorsi nuovi, pensaci un'attimo per studiare qualcosa di interessante.
Non sò, Faetano è un pò che non lo si fà con annessa discesa del canile, i sbubbiker sò che vanno nel conca e passano dietro a Saludecio, bhoooo

Come va con il ginocchio? lo sai che devi sgonfiare le gomme quando si fanno certi percorsi.......
San Marino potrebbe essere una bella meta per domani mattina......
il ginocchio va abbastanza bene; niente di più di una botta e una sbucciatura ........ credo :omertà:
 
missione compiuta; ragazzi che serata perfetta, anche se domattina ho la sveglia prestissimo, tra adrenalina e contentezza, non riesco ad andare a nanna, intanto vi metto questa.....poi domani nel topic giusto il resto, bravi e ancora grazie a tutti, compagnia stupenda :celopiùg:

8470.jpg
Ma quella è birra?Devo proprio venire!!!!:celopiùg:
Capisco l'orario tardo, ma i nomi di tutti?:nunsacci:
 

the count

Biker popularis
5/10/10
85
0
0
RICCIONE
Visita sito
missione compiuta; ragazzi che serata perfetta, anche se domattina ho la sveglia prestissimo, tra adrenalina e contentezza, non riesco ad andare a nanna, intanto vi metto questa.....poi domani nel topic giusto il resto, bravi e ancora grazie a tutti, compagnia stupenda :celopiùg:

8470.jpg

Certo che le e-mail ci avevi abituato bene, adesso destrarsi quì non è semplice, credo di fare abbastanza confusione con le domande e risposte.
Andiamo avanti..... :nunsacci::nunsacci:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo