io non c'ero ma "tra il rusco e il brusco" direi:Belli?Veramente si riconosce solo la famiglia "glassman" e glassman padre soprattutto dalla postura in bici!!!!
da sinistra:
Picasso70 - Dragusso - Cico - Maqui - Glassman - FMbike
io non c'ero ma "tra il rusco e il brusco" direi:Belli?Veramente si riconosce solo la famiglia "glassman" e glassman padre soprattutto dalla postura in bici!!!!
Intendi questa?
Li sei scusato, non si chiama via Mazzacavallo per niente
Belli?Veramente si riconosce solo la famiglia "glassman" e glassman padre soprattutto dalla postura in bici!!!!
Beh tu li conosci di persona tutti, ovvio che li sappia riconoscere, pure in ombra, comunque grazie, finalmente qualcuno che si ricorda di mettere le didascalie, se no io come vi riconosco??? A parte te e ormai Glassman, dalla postura e dalla magliaio non c'ero ma "tra il rusco e il brusco" direi:
da sinistra:
Pensavo fosse il figlio visto la maglia della stessa squadra!!!La famiglia "glasmann" per l' età del babbo?
Quello di fianco a Glass (sulla sinistra) è Maqui, mica il figlio
io non c'ero ma "tra il rusco e il brusco" direi:
da sinistra:
No ha l'occhio lungo e nota pure il pelo nell'uovo!!!risposta esatta, hai gli occhiali ad infrarossi!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Beh tu li conosci di persona tutti, ovvio che li sappia riconoscere, pure in ombra, comunque grazie, finalmente qualcuno che si ricorda di mettere le didascalie, se no io come vi riconosco??? A parte te e ormai Glassman, dalla postura e dalla maglia
Lady Musty bisogna che tu e il tuo maratino vi decidiate a fare una capatina da queste parti così possiamo conoscerci di persona.
Non è che all'adriaticost di mercatino ci fate la sorpresa!
Quando sarebbe questa gara?Lady Musty bisogna che tu e il tuo maratino vi decidiate a fare una capatina da queste parti così possiamo conoscerci di persona.
Non è che all'adriaticost di mercatino ci fate la sorpresa!
Quando sarebbe questa gara?
Se parli di me, io sono poco allenata, il maritino, invece, sta macinando parecchi km, ma in bdc, per via del ginocchio, anche se non vede l'ora di ripedalare sulla sua mtb. Ma gare non ne ha mai fatte e non credo ne farà, perchè le competizioni non gli piacciono.Se pedala per la reputazione che ha allora credo sarà difficile starle dietro
Sarà, ma in ombra tutta sta differenza di età non è che in quella foto si veda,Bhe sei scusata, daltronde la differenza di età è evidente
Dopo questa posso iniziare a scavarmi la fossa...
Purtroppo non potrà durare per sempre...ho paura che le mie risorse un giorno finirannoma.....stò CIOBO.....è pieno di risorse....
la bikeressa......ci credo quando la vedo scrivere qualcosa
bravi, qualche foto?? della bikeressa s'intende
Se parli di me, io sono poco allenata, il maritino, invece, sta macinando parecchi km, ma in bdc, per via del ginocchio, anche se non vede l'ora di ripedalare sulla sua mtb. Ma gare non ne ha mai fatte e non credo ne farà, perchè le competizioni non gli piacciono.
Purtroppo non potrà durare per sempre...ho paura che le mie risorse un giorno finiranno
Per la cronaca, ieri sera quando ci siamo divisi, noi sulla vicinale Cà Togni (l'ultima) ci siamo riempiti di fango, tantè che ho dovuto lavare la bici di notte per uscire stamattina per poi cadere orizzontale nell'unica pozza di fango a montebaiacane
Comunque ne è valsa la pena, i sentieri sono tutti asciutti
e la bikeressa era carina, aveva degli strani attacchi e la divisa con una scritta TEAM PEPENERO, voi lo conoscete?
Per il 10 luglio non so se il maritino torni in bici da mtb, e di certo da ora non vi so dire nulla.Poi se qualcuno vuole foto da modello, il fotografo professionista è mio marito, io faccio solo foto amatoriali, come oggi alla statua, stupenda, su a Monte Cucco. Questa....altro che le vostre bikeresse....A mercatino non sarà una gara ma una escursione ecologica senza nè vinti nè vincitori solo la reputazione degli organizzatori di avere tracciato un buon percorso da fare godere ai partecipanti
Per il 10 luglio non so se il maritino torni in bici da mtb, e di certo da ora non vi so dire nulla.Poi se qualcuno vuole foto da modello, il fotografo professionista è mio marito, io faccio solo foto amatoriali, come oggi alla statua, stupenda, su a Monte Cucco. Questa....altro che le vostre bikeresse....
Troppochiara per i miei gusti, preferisco farle più contrastate, ma col cell hai pochi parametri.Brava Lady Musty questa foto è buona per Ciobo!!!