Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Intendi questa?

picture.php

Li sei scusato, non si chiama via Mazzacavallo per niente:smile:

Comunque se noti bene ero in fase di sorpasso....era cico che mi rallentava:specc:

In ogni caso non ti smentisci:kiss-my-::smile::smile::smile:
 
io non c'ero ma "tra il rusco e il brusco" direi:
da sinistra:
Picasso70 - Dragusso - Cico - Maqui - Glassman - FMbike
Beh tu li conosci di persona tutti, ovvio che li sappia riconoscere, pure in ombra, comunque grazie, finalmente qualcuno che si ricorda di mettere le didascalie, se no io come vi riconosco??? A parte te e ormai Glassman, dalla postura e dalla maglia:smile::smile::smile:
La famiglia "glasmann" per l' età del babbo?:il-saggi:
Quello di fianco a Glass (sulla sinistra) è Maqui, mica il figlio:freeride:
Pensavo fosse il figlio visto la maglia della stessa squadra!!!:nunsacci:
:spetteguless:Siete tanti ragazzi e ancora mi perdo, anche tra nick simili:nunsacci:Scusate!
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Beh tu li conosci di persona tutti, ovvio che li sappia riconoscere, pure in ombra, comunque grazie, finalmente qualcuno che si ricorda di mettere le didascalie, se no io come vi riconosco??? A parte te e ormai Glassman, dalla postura e dalla maglia:smile::smile::smile:

Lady Musty bisogna che tu e il tuo maratino vi decidiate a fare una capatina da queste parti così possiamo conoscerci di persona.
Non è che all'adriaticoast di mercatino ci fate la sorpresa!:cucù:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Pensavo fosse il figlio visto la maglia della stessa squadra!!!:nunsacci:
:spetteguless:Siete tanti ragazzi e ancora mi perdo, anche tra nick simili:nunsacci:Scusate![/QUOTE]

Bhe sei scusata, daltronde la differenza di età è evidente:smile::smile::smile:

Dopo questa posso iniziare a scavarmi la fossa...:prega:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
[/QUOTE]

Bhe sei scusata, daltronde la differenza di età è evidente:smile::smile::smile:

Dopo questa posso iniziare a scavarmi la fossa...:prega:[/QUOTE]




Glassman se le segna tutte solitamente:rosik:
 
Se pedala per la reputazione che ha allora credo sarà difficile starle dietro:celopiùg:
:nunsacci:Se parli di me, io sono poco allenata, il maritino, invece, sta macinando parecchi km, ma in bdc, per via del ginocchio, anche se non vede l'ora di ripedalare sulla sua mtb. Ma gare non ne ha mai fatte e non credo ne farà, perchè le competizioni non gli piacciono.
E comunque vi ho promesso ed abbiamo promesso anche ad Apenseri che verremo, appena possibile e le nostre promesse le manteniamo sempre, salvo imprevisti. Ci tengo e ci teniamo a conoscervi!:celopiùg:
Ma voi per il 1 maggio alla San Pellegrino maraton non partecipate?

Bhe sei scusata, daltronde la differenza di età è evidente:smile::smile::smile:
Dopo questa posso iniziare a scavarmi la fossa...:prega:
:nunsacci:Sarà, ma in ombra tutta sta differenza di età non è che in quella foto si veda,
:spetteguless: io ho solo riconosciuto la postura e la maglia e più o meno la faccia di Glassman, simile alla foto dell'avatar!
 

Ciobo

Biker tremendus
ma.....stò CIOBO.....è pieno di risorse....:smile:
la bikeressa......ci credo quando la vedo scrivere qualcosa :omertà:

bravi, qualche foto?? della bikeressa s'intende :celopiùg:
Purtroppo non potrà durare per sempre...ho paura che le mie risorse un giorno finiranno :maremmac:
Per la cronaca, ieri sera quando ci siamo divisi, noi sulla vicinale Cà Togni (l'ultima) ci siamo riempiti di fango, tantè che ho dovuto lavare la bici di notte per uscire stamattina :omertà: per poi cadere orizzontale nell'unica pozza di fango a montebaiacane :omertà:
Comunque ne è valsa la pena, i sentieri sono tutti asciutti

picture.php


picture.php


picture.php

e la bikeressa era carina, aveva degli strani attacchi e la divisa con una scritta TEAM PEPENERO, voi lo conoscete?


picture.php

:smile:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
:nunsacci:Se parli di me, io sono poco allenata, il maritino, invece, sta macinando parecchi km, ma in bdc, per via del ginocchio, anche se non vede l'ora di ripedalare sulla sua mtb. Ma gare non ne ha mai fatte e non credo ne farà, perchè le competizioni non gli piacciono.



A mercatino non sarà una gara ma una escursione ecologica senza nè vinti nè vincitori solo la reputazione degli organizzatori di avere tracciato un buon percorso da fare godere ai partecipanti:i-want-t:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Purtroppo non potrà durare per sempre...ho paura che le mie risorse un giorno finiranno :maremmac:
Per la cronaca, ieri sera quando ci siamo divisi, noi sulla vicinale Cà Togni (l'ultima) ci siamo riempiti di fango, tantè che ho dovuto lavare la bici di notte per uscire stamattina :omertà: per poi cadere orizzontale nell'unica pozza di fango a montebaiacane :omertà:
Comunque ne è valsa la pena, i sentieri sono tutti asciutti

picture.php


picture.php


picture.php

e la bikeressa era carina, aveva degli strani attacchi e la divisa con una scritta TEAM PEPENERO, voi lo conoscete?


picture.php

:smile:



Hai un chiodo fisso!!!!!:i-want-t:
 
A mercatino non sarà una gara ma una escursione ecologica senza nè vinti nè vincitori solo la reputazione degli organizzatori di avere tracciato un buon percorso da fare godere ai partecipanti:i-want-t:
Per il 10 luglio non so se il maritino torni in bici da mtb, e di certo da ora non vi so dire nulla.Poi se qualcuno vuole foto da modello, il fotografo professionista è mio marito, io faccio solo foto amatoriali, come oggi alla statua, stupenda, su a Monte Cucco. Questa....altro che le vostre bikeresse....:smile::smile::smile:

205452_1765718595303_1609298754_1625155_3093045_n.jpg
(Foto fatta da me col cellulare)
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Per il 10 luglio non so se il maritino torni in bici da mtb, e di certo da ora non vi so dire nulla.Poi se qualcuno vuole foto da modello, il fotografo professionista è mio marito, io faccio solo foto amatoriali, come oggi alla statua, stupenda, su a Monte Cucco. Questa....altro che le vostre bikeresse....:smile::smile::smile:

205452_1765718595303_1609298754_1625155_3093045_n.jpg

Brava Lady Musty questa foto è buona per Ciobo!!!:smile::smile::smile:
 
Brava Lady Musty questa foto è buona per Ciobo!!!:smile::smile::smile:
Troppochiara per i miei gusti, preferisco farle più contrastate, ma col cell hai pochi parametri.

Gia questa forse è meglio....

206345_1765987122016_1609298754_1625560_2097230_n.jpg


Sono molto esigente e pignola anche sulle foto che faccio, ma quella statua è davvero il monumento al volo!!!!! E ve la faccio vedere, proprio perchè anche voi volate in bici, mentre questa è in ricordo di un'istruttrice di volo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo