Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, , non è birra; è una bevanda energetica isotonica per la reintegrazione salina. :rosik:
Dopo il Gatorade......:il-saggi:
l'Energade.....:il-saggi::il-saggi:
ora il Birrarade! :smile:

se ne parla qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=191256[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=191256[/URL]
Ma ti sei fatto male, tu?:nunsacci:
Ah preferivo la birra....

MTB TEAM MORCIANO DI R. grazie per il calendario, sarà utile se vogliamo organizzare qualche raduno, ma :nunsacci:è tutto pieno di gare?????!!!!:nunsacci:
 
dopo tutta quella birra e......salite, niente nomi, sennò potrebbero toglierci la bike patente:smile:
altre foto qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=191256
e qui https://picasaweb.google.com/Giove24...LACOTTA8Aprile#
:celopiùg:
:rosik:Niente nomi????:nunsacci:Io come faccio????:arrabbiat:Cattivo!!!!!Dai su uno sforzino che la patente te la lasciano ad "onorem causa"!!!!!:smile:
Comunque foto simpatiche e se ci fossero i nomi saprei anche commentarle meglio:smile:
(anche se un pò sgranate, ma di sera non si può pretendere grande nitidezza)
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Certo che le e-mail ci avevi abituato bene, adesso destrarsi quì non è semplice, credo di fare abbastanza confusione con le domande e risposte.
Andiamo avanti..... :nunsacci::nunsacci:
guardi il messaggio a cui vuoi rispondere, sulla destra del messaggio, in basso, c'è il pulsante RIPORTA, lo clicchi e ti si apre per la finestra di risposta, scrivi e poi invio.

San Marino potrebbe essere una bella meta per domani mattina......
il ginocchio va abbastanza bene; niente di più di una botta e una sbucciatura ........ credo :omertà:

ANDIAMO A SAN MARINO, SE STABILISCI ORA E RITROVO E CIRCA I TEMPI, MANDO CONSULTAZIONE SMS :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Inc....to nero :arrabbiat: per non aver potuto prendere parte alla notturna alla Cotta, stamane alle 7.15 sono già in sella a Mercatino per affrontare un giro composto dall'intersezione di 2 tracce relative a giri presenti sul forum: Dintorni di Montegrimano e Il Sentiero delle Coste. Ne è venuto fuori un percorso (per me) spettacolare in una mattinata dal sapore decisamente estivo con temperature che hanno sfiorato i 28°.
Rispetto la traccia del Sentiero delle Coste ho aggiunto il Monte San Lorenzo con discesa tecnica a Combarbio, finalmente affrontata da me tutta in sella!
Mannaggia per non aver portato la macchina fotografica, sarebbe venuto fuori decisamente un bel reportage.

Comunque ho raggiunto 65 km. e 1800 di dislivello, se fossi partito da casa, come volevo fare, avrei sfondato i 2000, ma temevo di non riuscire ad arrivare per le 12.00.

Bye a tutti!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Inc....to nero :arrabbiat: per non aver potuto prendere parte alla notturna alla Cotta, stamane alle 7.15 sono già in sella a Mercatino per affrontare un giro composto dall'intersezione di 2 tracce relative a giri presenti sul forum: Dintorni di Montegrimano e Il Sentiero delle Coste. Ne è venuto fuori un percorso (per me) spettacolare in una mattinata dal sapore decisamente estivo con temperature che hanno sfiorato i 28°.
Rispetto la traccia del Sentiero delle Coste ho aggiunto il Monte San Lorenzo con discesa tecnica a Combarbio, finalmente affrontata da me tutta in sella!
Mannaggia per non aver portato la macchina fotografica, sarebbe venuto fuori decisamente un bel reportage.

Comunque ho raggiunto 65 km. e 1800 di dislivello, se fossi partito da casa, come volevo fare, avrei sfondato i 2000, ma temevo di non riuscire ad arrivare per le 12.00.

Bye a tutti!
Complimenti per il bel giro!
A volte è bene non portarsi la macchina fotografica: ti godi di più il paesaggio, non rompi il ritmo, pensi solo a goderti il giro, senza preoccuparti di doverlo mostrare agli altri.
 

Ciobo

Biker tremendus
Inc....to nero :arrabbiat: per non aver potuto prendere parte alla notturna alla Cotta, stamane alle 7.15 sono già in sella a Mercatino per affrontare un giro composto dall'intersezione di 2 tracce relative a giri presenti sul forum: Dintorni di Montegrimano e Il Sentiero delle Coste. Ne è venuto fuori un percorso (per me) spettacolare in una mattinata dal sapore decisamente estivo con temperature che hanno sfiorato i 28°.
Rispetto la traccia del Sentiero delle Coste ho aggiunto il Monte San Lorenzo con discesa tecnica a Combarbio, finalmente affrontata da me tutta in sella!
Mannaggia per non aver portato la macchina fotografica, sarebbe venuto fuori decisamente un bel reportage.

Comunque ho raggiunto 65 km. e 1800 di dislivello, se fossi partito da casa, come volevo fare, avrei sfondato i 2000, ma temevo di non riuscire ad arrivare per le 12.00.

Bye a tutti!
Alla faccia! Paura del Carpegna mi basta?! :celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Scusate l’intrusione, è pur vero che posti come Carpegna se non Sasso Simone e Simoncello,
e che dire dei monti Sibillini o le foreste Casentinesi, e le Alpi dove le vogliamo mettere?...
....io poi che le ho girate per una settimana intera in BDC in lungo e in largo
...e sicuramente ci tornerò……… :i-want-t:

Però dopo l’uscita con i Night Bikers su strade vicinali mi sono accorto che
seppur i posti non sono per nulla paragonabili ai sopra citati,
c’è modo di prendere la bici e quasi senza asfalto si fanno parecchi km su sterrato ecc.
e anche un "semplice" fiume come il Conca mi da modo di emozionarmi per qualche scatto…… ;-)

….alle volte guardo la luna senza rendermi conto del dito che ho davanti….. :pirletto:


.


.


.
Lui però non era molto d'accordo sul mio passaggio!!

bye, :celopiùg:
 
Scusate l’intrusione, è pur vero che posti come Carpegna se non Sasso Simone e Simoncello,
e che dire dei monti Sibillini o le foreste Casentinesi, e le Alpi dove le vogliamo mettere?...
....io poi che le ho girate per una settimana intera in BDC in lungo e in largo
...e sicuramente ci torner򅅅 :i-want-t:

Però dopo l’uscita con i Night Bikers su strade vicinali mi sono accorto che
seppur i posti non sono per nulla paragonabili ai sopra citati,
c’è modo di prendere la bici e quasi senza asfalto si fanno parecchi km su sterrato ecc.
e anche un "semplice" fiume come il Conca mi da modo di emozionarmi per qualche scatto…… ;-)

….alle volte guardo la luna senza rendermi conto del dito che ho davanti….. :pirletto:

Lui però non era molto d'accordo sul mio passaggio!!

bye, :celopiùg:
Posti davvero spettacolari,da cartolina, e capisco bene la tua emozione nel fotografarli e poi riguardarle ed ora condividerle con noi...Grazie!:celopiùg: Ma so pignola,come sempre:smile:, non è un campo arato quello?:nunsacci:
Passare sul campo arato, a parte la pendenza, sicuramente un gioco da ragazzi per te, è da incosciente, se te pizzicava il contadino, te schioppettava col fucile e aveva pure ragione!!!!!:smile:
 

Ciobo

Biker tremendus
Scusate l’intrusione, è pur vero che posti come Carpegna se non Sasso Simone e Simoncello,
e che dire dei monti Sibillini o le foreste Casentinesi, e le Alpi dove le vogliamo mettere?...
....io poi che le ho girate per una settimana intera in BDC in lungo e in largo
...e sicuramente ci torner򅅅 :i-want-t:

Però dopo l’uscita con i Night Bikers su strade vicinali mi sono accorto che
seppur i posti non sono per nulla paragonabili ai sopra citati,
c’è modo di prendere la bici e quasi senza asfalto si fanno parecchi km su sterrato ecc.
e anche un "semplice" fiume come il Conca mi da modo di emozionarmi per qualche scatto…… ;-)

….alle volte guardo la luna senza rendermi conto del dito che ho davanti….. :pirletto:


.


.


.
Lui però non era molto d'accordo sul mio passaggio!!

bye, :celopiùg:
Sagge parole Cico.! Viva la nostra splendida Conca, la Valconca e i suoi dintorni! In un'attimo passando per sterrate arrivi ovunque, lasciando il resto del mondo a litigare nel traffico delle strade asfaltate, davanti ad un semaforo o ai lavori in corso! :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
:rosik:Niente nomi????:nunsacci:Io come faccio????:arrabbiat:Cattivo!!!!!Dai su uno sforzino che la patente te la lasciano ad "onorem causa"!!!!!:smile:
Comunque foto simpatiche e se ci fossero i nomi saprei anche commentarle meglio:smile:
(anche se un pò sgranate, ma di sera non si può pretendere grande nitidezza)
sinceramente non è stata una dimenticanza, stanotte ho dormito pochino e stamattina alle 06,30 ero già sul pezzo, adesso porto mia figlia in spiaggia dalle amiche e stramazzo sotto un ombrellone per un'oretta, sennò domattina ci finisco dentro ai CALANCHI DI SAN MARINO :nunsacci:
per la grana delle foto non si può far meglio di notte col telefono, uso solo telefoni con vetro Zeiss, impostati sulla massima sensibilità, poi la grana ne risente, ci vorrebbe Musty family al seguito, per il servizio :smile::celopiùg:
 
sinceramente non è stata una dimenticanza, stanotte ho dormito pochino e stamattina alle 06,30 ero già sul pezzo, adesso porto mia figlia in spiaggia dalle amiche e stramazzo sotto un ombrellone per un'oretta, sennò domattina ci finisco dentro ai CALANCHI DI SAN MARINO :nunsacci:
per la grana delle foto non si può far meglio di notte col telefono, uso solo telefoni con vetro Zeiss, impostati sulla massima sensibilità, poi la grana ne risente, ci vorrebbe Musty family al seguito, per il servizio :smile::celopiùg:
:spetteguless:Avevo capito sia che le foto fossero dal cell, anche il mio nonostante tutto sgrana, infondo è un cellulare non una macchinetta fotografica.
Anche la Musty family di notte, senza il potente flash del maritino, non avrebbero saputo far di meglio!;-)Comunque mi ero accorta sia dell'ora, immaginando la stanchezza, ma avevo anche sottolineato, credo:nunsacci:, l'entusiasmo...tranquillo, sei più che scusato e buon mare con la figliola!:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Complimenti per il bel giro!
A volte è bene non portarsi la macchina fotografica: ti godi di più il paesaggio, non rompi il ritmo, pensi solo a goderti il giro, senza preoccuparti di doverlo mostrare agli altri.

Andrea, la discesa dopo il Cippo di Garibaldi verso Montetassi adesso è FENOMENALE!!! Anche il sentiero del Monte San Lorenzo è stupendo, lo feci una volta 2 anni fa con la vecchia bike e soffrii come un cane, oggi è stato bellissimo anche quello!!

WWWWW La Valconca!!! WWWWWW
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
..................
sennò domattina ci finisco dentro ai CALANCHI DI SAN MARINO :nunsacci:
....................
Visto che la mia proposta di location mi sembra sia stata approvata,
attendo pure l'approvazione del luogo di'incontro:
percheggio del centro commerciale C'è un po' prima delle 8:00,
per essere in sella pedalanti alle otto in punto.

Dove andremo?
Quanto durerà?
Il mio GPS è in piena elaborazione e il percorso stavolta non verrà comunicato in anticipo:
faremo qualche se e giù per i calanchi Sanmarinesi, con qualche capatina verso il centro storico;
smetteremo quando saremo stanchi: San Marino è piccolo ed il rientro al punto di partenza non potrà mai richiedere più di 1/2 oretta.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
attendo pure l'approvazione del luogo di'incontro:
percheggio del centro commerciale C'è un po' prima delle 8:00,
per essere in sella pedalanti alle otto in punto.

per me va bene, non sono pratico di san marino,
quale centro commerciale?? Il C'è??? :nunsacci:
non sapevo neppure esistesse.
dove si troverebbe?...grazie.....

bye
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
per me va bene, non sono pratico di san marino,
quale centro commerciale?? Il C'è??? :nunsacci:
non sapevo neppure esistesse.
dove si troverebbe?...grazie.....

bye
Arrivando a San Marino da Montelicciano,
prima di raggiungere Fiorentino, sulla destra,
trovi il centro commerciale con ampio parcheggio antistante.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Visto che la mia proposta di location mi sembra sia stata approvata,
attendo pure l'approvazione del luogo di'incontro:
percheggio del centro commerciale C'è un po' prima delle 8:00,
per essere in sella pedalanti alle otto in punto.
Approvazione ricevuta!
Ci vediamo domattina poco prima delle 8:00 al centro commeerciale C'è.
Io parto da Mercatino in MTB alle 7:15; se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo