Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Anche questa sera i Guerrieri della Notte:duello: hanno controllato che tutto fosse apposto nel loro territorio naturale...peccato per qualcuno che si è portato dietro una foratura di vecchia data (cicatrici di battaglie passate) e ha rallentato sensibilmente il gruppo.

Volevo ringraziare tutti e soprattutto FMBike per la camera d'aria, Maqui per il pompaggio, Ciobo per il percorso (lo stesso dell' altra volta) Glass per l' esperienza, Picasso per la compagnia e Cico per avermi illuminato nei momenti difficili.

E' sempre un grandissimo piacere.

Per Ciobo: ti prego non mettere la foto di me a piedi....please:spetteguless:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Ma siete già tornati?:nunsacci:
:spetteguless:Io pensavo fosse una pedalata davvero notturna, con tanto di finale davanti ad una buona birra!:omertà:

Ti vedo disattenta:nunsacci:...l' uscita a cui fai riferimento è quella di venerdì.:arrabbiat:

Queste sono le passeggiate serali che facciamo per tenere in movimento la bici...circa 45km con circa 700mt di dislivello (si dice così?).

Te le consiglio in quanto partono con il sole che piano piano scende...e tu pedali...e scende ancora cambiando il colore di tutto ciò che c'è attorno a noi..e continui a pedalare...fino a lasciare spazio alle ombre sempre più lunghe e piano piano alla sera che avvolge tutto...le stelle, la luna e il solo rumore delle nostre ruote che scorrono sulla terra e del fiatone frutto del nostro sforzo.

Se non lo hai provato non puoi capire:spetteguless:

Notte.:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ti vedo disattenta:nunsacci:...l' uscita a cui fai riferimento è quella di venerdì.:arrabbiat:

Queste sono le passeggiate serali che facciamo per tenere in movimento la bici...circa 45km con circa 700mt di dislivello (si dice così?).

Te le consiglio in quanto partono con il sole che piano piano scende...e tu pedali...e scende ancora cambiando il colore di tutto ciò che c'è attorno a noi..e continui a pedalare...fino a lasciare spazio alle ombre sempre più lunghe e piano piano alla sera che avvolge tutto...le stelle, la luna e il solo rumore delle nostre ruote che scorrono sulla terra e del fiatone frutto del nostro sforzo.

Se non lo hai provato non puoi capire:spetteguless:

Notte.:celopiùg:
:soffriba::hail::hail::hail::hail: ogni tanto mi perdo pure io, sai non leggo solo questo topic e non vivo sul pc, pure che potrebbe sembrare:smile::smile:
Però la tua descrizione romantica poteva finire con una buona pizza e una birra,no?:specc:

No, quella è per venerdì sera e la birra sarà a metà e non alla fine del giro.
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare......."

un filmatino a caso.......

http://www.youtube.com/watch?v=Zb-zm0HT6fkYouTube - Animal House - Quando il gioco si fa duro,i duri cominciano a giocare
Ma come fai a continuare ad andare in bici dopo la birra?:nunsacci:
Beh sarà che io adoro la du demon che sono 12 gradi quindi me ne faccio bastare una per non barcollare e di certo dopo non risalirei comunque in bici!Che fai mi raccogli tu?:smile::smile:Poi altro che trainarmi, mi ci porteresti in braccio con tutta la Trekkina!!!!:smile::smile:No poverino ti verrebbe l'ernia!!!!:smile::smile::smile:
 
E le mogli dove le metti?
Le mogli potrebbero raggiungervi o aspettarvi in pizzeria e cenare li con voi, al rientro dal giro!
Io, se non facessi il giro, farei cosi': posso rinunciare alla pedalata, se troppo impegnativa, per me, ma non rinuncerei alla pizza, tutti insieme, tra amici simpatici come voi, ascoltando della vostra "impresa" notturna!:celopiùg:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Questa mattina ero deciso a provare il percorso di domenica dell'AC che purtroppo avevo saltato, poi pero ho pensato chi me lo fa fare di andare via solo????
Chiamo Ciobo alle 7.30 e lo informo che mi uniro a loro (Davide e Valerio) a Morciano.......scelta azzeccata, e venuto fuori un gran bel giro, un po di fango (chiedere a Ciobo :rosik:) e abbiamo trovato una bikeressa che ho indirizzato qui sul forum (ci trovera???), un contadino probabilmente innervosito dal fatto che non parla da 20 anni con persone quasi viene alle mani con Valerio :arrabbiat:, e per finire una giornata spaziale sole e temperatura ideale per sfoggiare la tuta estiva........
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Questa mattina ero deciso a provare il percorso di domenica dell'AC che purtroppo avevo saltato, poi pero ho pensato chi me lo fa fare di andare via solo????
Chiamo Ciobo alle 7.30 e lo informo che mi uniro a loro (Davide e Valerio) a Morciano.......scelta azzeccata, e venuto fuori un gran bel giro, un po di fango (chiedere a Ciobo :rosik:) e abbiamo trovato una bikeressa che ho indirizzato qui sul forum (ci trovera???), un contadino probabilmente innervosito dal fatto che non parla da 20 anni con persone quasi viene alle mani con Valerio :arrabbiat:, e per finire una giornata spaziale sole e temperatura ideale per sfoggiare la tuta estiva........

ma.....stò CIOBO.....è pieno di risorse....:smile:
la bikeressa......ci credo quando la vedo scrivere qualcosa :omertà:

bravi, qualche foto?? della bikeressa s'intende :celopiùg:
 

davide cafè racer

Biker serius
10/9/10
100
0
0
misano adriatico
Visita sito
Questa mattina ero deciso a provare il percorso di domenica dell'AC che purtroppo avevo saltato, poi pero ho pensato chi me lo fa fare di andare via solo????
Chiamo Ciobo alle 7.30 e lo informo che mi uniro a loro (Davide e Valerio) a Morciano.......scelta azzeccata, e venuto fuori un gran bel giro, un po di fango (chiedere a Ciobo :rosik:) e abbiamo trovato una bikeressa che ho indirizzato qui sul forum (ci trovera???), un contadino probabilmente innervosito dal fatto che non parla da 20 anni con persone quasi viene alle mani con Valerio :arrabbiat:, e per finire una giornata spaziale sole e temperatura ideale per sfoggiare la tuta estiva........

Confermo!! Gran bel giro in buona compagnia!! 62 km per 1100 mt di salite!!non male
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
davide cafè racer;4634646 ha scritto:
Confermo!! Gran bel giro in buona compagnia!! 62 km per 1100 mt di salite!!non male
Questa mattina ero deciso a provare il percorso di domenica dell'AC che purtroppo avevo saltato, poi pero ho pensato chi me lo fa fare di andare via solo????
Chiamo Ciobo alle 7.30 e lo informo che mi uniro a loro (Davide e Valerio) a Morciano.......scelta azzeccata, e venuto fuori un gran bel giro, un po di fango (chiedere a Ciobo :rosik:) e abbiamo trovato una bikeressa che ho indirizzato qui sul forum (ci trovera???), un contadino probabilmente innervosito dal fatto che non parla da 20 anni con persone quasi viene alle mani con Valerio :arrabbiat:, e per finire una giornata spaziale sole e temperatura ideale per sfoggiare la tuta estiva........

Che invidia!!! Che giro avete fatto?
 

Ciobo

Biker tremendus
night biker ai box, sempre più bello, gruppo sempre più numeroso, attendo da Ciobo la foto che sà lui, bravi :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Eccomi, scusate il ritardo.
Intendevi questa?

picture.php

come siete belli! :celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
Anche questa sera i Guerrieri della Notte:duello: hanno controllato che tutto fosse apposto nel loro territorio naturale...peccato per qualcuno che si è portato dietro una foratura di vecchia data (cicatrici di battaglie passate) e ha rallentato sensibilmente il gruppo.

Volevo ringraziare tutti e soprattutto FMBike per la camera d'aria, Maqui per il pompaggio, Ciobo per il percorso (lo stesso dell' altra volta) Glass per l' esperienza, Picasso per la compagnia e Cico per avermi illuminato nei momenti difficili.

E' sempre un grandissimo piacere.

Per Ciobo: ti prego non mettere la foto di me a piedi....please:spetteguless:
Intendi questa?

picture.php

Li sei scusato, non si chiama via Mazzacavallo per niente:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo