Valconca e dintorni - bis

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
No, e non ci sono neppure domenica.
Ho un altro giro in bici di 2 giorni con un mio amico.

Oggi siamo stati sul Catria e sul Petrano.

bye

ps: invece conto di esserci l'8 aprile alla Cotta,
le previsioni del tempo sembrano piuttosto tranquille per quella data.

Ma chi ti ferma più a te!!!! Il bello è che fai tutti giri di un certo spessore e di più giorni!!! Tutta la mia ammirazione! :hail:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Questa volta i complimenti me li prendo tutti volentieri
icon10.gif
, non a caso fremevo per provare questo percorso...!


Come già detto bello bello bello! Stasera dormo contento, domani carico la traccia e martedì si replica! :celopiùg:

...ho già capito.....dopo una promozione del genere....
....martedì gruppo folto..... :smile::smile::smile:

se riesco vengo molto volentieri, ieri non ero in grado.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Ciao ragazzi, mi stà prendendo voglia di Carpegna, fra quanto sarà fruibile secondo la vostra esperienza? Sentieri come il 101 o la Gavina saranno puliti?

Intanto mendico anche un pò di voti per la mia ultima monumentale opera cinematografica...spero vi piaccia...

[URL="http://video.mtb-forum.it/videos/view/582/h"][url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/582/h[/URL][/URL]

saluti

Ciao Ligio, bello il passaggio sopra la telecamera,
certo che ogni volta devi tornare indietro a piedi per recuperarla.....:smile:

si ti interessa sabato mattiina si trovano a carpegna per la
prova del Carpegna mi basta, se vai sul sito trovi i riferimenti e
anche numeri telefonici,

bye, :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ciao ragazzi, mi stà prendendo voglia di Carpegna, fra quanto sarà fruibile secondo la vostra esperienza? Sentieri come il 101 o la Gavina saranno puliti?

Intanto mendico anche un pò di voti per la mia ultima monumentale opera cinematografica...spero vi piaccia...

[URL="http://video.mtb-forum.it/videos/view/582/h"][url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/582/h[/URL][/URL]

saluti

Complimenti!! Bello, bello e bello! Mi piacciono i primi piani bassi sulle prime fioriture di questa primavera!! A proposito, dove si trova questo percorso? Quanti km?
Ciao, continua così, vado subito a votarti!! :celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
Se volete inserire anche le LEPRI ,avete mai fatto percorso nelle vostre serate il tratto che collega nel fondovalle Agello-castelleale-saline vicinale della riviera ?
Abbiamo fatto proprio quella zona ieri sera, solo che invece di scedere a fondovalle dalla vicinale della riviera, siamo scesi dalla vicinale del curto!
Un tratto corrisponde anche al percorso N°3 UISP (Attraverso le vigne)
Appena riesco inserisco la traccia...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Complimenti!! Bello, bello e bello! Mi piacciono i primi piani bassi sulle prime fioriture di questa primavera!! A proposito, dove si trova questo percorso? Quanti km?
Ciao, continua così, vado subito a votarti!! :celopiùg:

Grazie, è uno dei tanti percorsi sopra Sant'Angelo in Vado, penso che la zona sia ricca di percorsi adatti anche alle vostre tipologie di giro...consigliatissimo quindi! I km che ho fatto sono 24 circa ma possono diventare tanti di più se uno vuole...io dovevo perder tempo con la telecamera...
Grazie per i voti...
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Ti raccomando di fare un giorno di pausa dopo 1 anno o 10000km, come il tagliano dell'auto, e in quel giorno venire con i Night Bikers!
Allora ti aspettiamo martedì! :celopiùg:

non è questione di tagliando.....
se in bici non forzi puoi andare dove vuoi, :il-saggi:

è che il martedì ho un impegno con mio figlio
che spero di delegare alla moglie al prossimo martedì.....:arrabbiat:
intanto mi devo organizzare bene per le luci,
certo che a quell'ora dev'essere una cosa spettacolare
con quelle luci al tramonto..... ;-)
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao ragazzi, mi stà prendendo voglia di Carpegna, fra quanto sarà fruibile secondo la vostra esperienza? Sentieri come il 101 o la Gavina saranno puliti?

Intanto mendico anche un pò di voti per la mia ultima monumentale opera cinematografica...spero vi piaccia...

[URL="http://video.mtb-forum.it/videos/view/582/h"][URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/582/h[/URL][/URL]

saluti

Abbiamo alcuni dei "nostri" lassù, proprio questa mattina.....
avremo notizie certe e fresche probabilmente prima di notte.
Rimani sintonizzato!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ciao ragazzi, mi stà prendendo voglia di Carpegna, fra quanto sarà fruibile secondo la vostra esperienza? Sentieri come il 101 o la Gavina saranno puliti?

Intanto mendico anche un pò di voti per la mia ultima monumentale opera cinematografica...spero vi piaccia...

[URL="http://video.mtb-forum.it/videos/view/582/h"][URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/582/h[/URL][/URL]

saluti

Eccoci appena tornati!
Il giro è stato proprio salita prima per sentiero della gara, poi da Cantoniera solo su asfalto... se fosse solo asfalto... da metà in poi praticamente solo a spinta nella NEVE nella quale si sprofondava circa 10-20cm... una libidine con le sacrpe basse e pantaloncini corti...
Sui pratoni ancora dei pezzi di neve, ma peraltro tutto bello con tantissimi bucaneve...
La discesa l'abbiamo voluta fare sul 101...
Al'inizio la neve bloccava l'entrata... poi l'acqua di questa neve faceva in modo di camminare in un piccolo ruscello. Appena entrati nel sottobosco... ne accorgiamo che praticamente eravamo "soprabosco" in quanto sembrava che tutta la foresta era per terra. Un tappeto di rami, conditi con varie piante che bloccavano il passaggio.
L'unico pezzo pulito era da meta in giù...
Arrivati al Cippo abbiamo provato qualche scalinata, e wasconti ha ricevuto il "batesimo" di questa materia... Adesso è pronto per la prossima edizione della "Notturna delle Scalette a San Marino".
Dal Cippo abbiamo ripreso a percorrere l'ultima parte del sentiero della gara Il Carpegna mi Basta. Anche questo è interotto ad un certo punto da una ampia frana e piante cadute.
A Carpegnia abbiamo incontrato Marco Marchini (uno degli organizzatori della gara) che ci ha confermato che sanno della frana e che cercano soluzioni insieme alla Comunità Montana.

Qualche foto, e qualche secondo di video, più tardi oppure domani pomeriggio. Adesso vado a farmi la doccia che puzzo come un stambecco unto con lardo di capra...:medita:

:celopiùg:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Eccoci appena tornati!
Il giro è stato proprio salita prima per sentiero della gara, poi da Cantoniera solo su asfalto... se fosse solo asfalto... da metà in poi praticamente solo a spinta nella NEVE nella quale si sprofondava circa 10-20cm... una libidine con le sacrpe basse e pantaloncini corti...
Sui pratoni ancora dei pezzi di neve, ma peraltro tutto bello con tantissimi bucaneve...
La discesa l'abbiamo voluta fare sul 101...
Al'inizio la neve bloccava l'entrata... poi l'acqua di questa neve faceva in modo di camminare in un piccolo ruscello. Appena entrati nel sottobosco... ne accorgiamo che praticamente eravamo "soprabosco" in quanto sembrava che tutta la foresta era per terra. Un tappeto di rami, conditi con varie piante che bloccavano il passaggio.
L'unico pezzo pulito era da meta in giù...
Arrivati al Cippo abbiamo provato qualche scalinata, e wasconti ha ricevuto il "batesimo" di questa materia... Adesso è pronto per la prossima edizione della "Notturna delle Scalette a San Marino".
Dal Cippo abbiamo ripreso a percorrere l'ultima parte del sentiero della gara Il Carpegna mi Basta. Anche questo è interotto ad un certo punto da una ampia frana e piante cadute.
A Carpegnia abbiamo incontrato Marco Marchini (uno degli organizzatori della gara) che ci ha confermato che sanno della frana e che stano cercando soluzioni insieme alla Comunità Montana.

Qualche foto, e qualche secondo di video, più tardi opuure domani pomeriggio. Adesso vado a farmi la doccia che puzzo come un stambecco unto con lardo di capra...:medita:

:celopiùg:

Immaginavo...
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
Eccoci appena tornati!
Il giro è stato proprio salita prima per sentiero della gara, poi da Cantoniera solo su asfalto... se fosse solo asfalto... da metà in poi praticamente solo a spinta nella NEVE nella quale si sprofondava circa 10-20cm... una libidine con le sacrpe basse e pantaloncini corti...
Sui pratoni ancora dei pezzi di neve, ma peraltro tutto bello con tantissimi bucaneve...
La discesa l'abbiamo voluta fare sul 101...
Al'inizio la neve bloccava l'entrata... poi l'acqua di questa neve faceva in modo di camminare in un piccolo ruscello. Appena entrati nel sottobosco... ne accorgiamo che praticamente eravamo "soprabosco" in quanto sembrava che tutta la foresta era per terra. Un tappeto di rami, conditi con varie piante che bloccavano il passaggio.
L'unico pezzo pulito era da meta in giù...
Arrivati al Cippo abbiamo provato qualche scalinata, e wasconti ha ricevuto il "batesimo" di questa materia... Adesso è pronto per la prossima edizione della "Notturna delle Scalette a San Marino".
Dal Cippo abbiamo ripreso a percorrere l'ultima parte del sentiero della gara Il Carpegna mi Basta. Anche questo è interotto ad un certo punto da una ampia frana e piante cadute.
A Carpegnia abbiamo incontrato Marco Marchini (uno degli organizzatori della gara) che ci ha confermato che sanno della frana e che cercano soluzioni insieme alla Comunità Montana.

Qualche foto, e qualche secondo di video, più tardi oppure domani pomeriggio. Adesso vado a farmi la doccia che puzzo come un stambecco unto con lardo di capra...:medita:

:celopiùg:

Gran bel giro oggi, peccato per la neve...belle discese anche se con la bici nuova ancora non riesco a buttarmi come vorrei. le mie foto le trovate qui:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=830&p=1
per i video purtroppo l'inquadratura è ancora bassa, dovrò fare qualcosa in legno e non in gomma piuma.
Alla prossima!!!

EDIT: qualcosa ho salvato:
http://video.mtb-forum.it/videos/view/599
 
  • Mi piace
Reactions: dragusso

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
davide cafè racer;4619943 ha scritto:
Ciao luc7a !!! A che ora vi vedete domenica mattina all' adriaticoast????ho appena sentito Ciobo e pensavamo di partire alle 8.00 !! Se combacia l'orario partiamo tutti insieme!!

domenica purtroppo non potro partecipare devo essere a casa presto....faro un giretto nei dintorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo