farei carte false per prendermi una mattina e pedalare con tè,in questo periodo di beghe a raffica
io sarei disponibile a qualsiasi ora.....se riesci a svincolarti
farei carte false per prendermi una mattina e pedalare con tè,in questo periodo di beghe a raffica
Vengono riportati SOLO i nomi di chi riesce a terminare la prova, gli squalificati non vengono menzionati . E' meglio continuare la discussione nel topic dedicato..non l'ho mai guardato in commissariato.qualcuno aveva tagliato?
magari......pensa che sono al lavoro anche ora, anche se non sembraio sarei disponibile a qualsiasi ora.....se riesci a svincolarti
Alle ore 12,45 circa io transito per San Clemente, provengo da Scacciano e mi dirigo verso l'urbotto..io sarei disponibile a qualsiasi ora.....se riesci a svincolarti
notturna con neve a temperatura polare??!!in infrasettimanale prevista neve.........8-)???? oppure un bel giro o sabato o domenica......qualche idea???
notturna con neve a temperatura polare??!!
Alle ore 12,45 circa io transito per San Clemente, provengo da Scacciano e mi dirigo verso l'urbotto..
venerdì sembrerebbe la serata dalle previsione neve più propizie e con la temperatura il doppio più gelida di giovedì.questa volta ci sono anche con le candele. Avete presente? con una mano tengo la candela e con l' altra proteggo la fiamma dal vento!!:taxi-dri:
ore 12,30 circa, San clemente (direzione Cevolabbate, Croce, Osteria)mi potrebbe interessare...ti faccio sapere entro domani.
Riesci a dirmi all' incirca tempo del giro....naturalmente alla mia moderata andatura?
questa volta ci sono anche con le candele. Avete presente? con una mano tengo la candela e con l' altra proteggo la fiamma dal vento!!:taxi-dri:
mi hanno corretto adesso con MP (ma quanta gente c'è sintonizzata?!!): notturna neve posso solo GIOVEDI, perchè venerdì c'è il 2° appuntamento "Le Mogli dei Bikers Si Conoscono" (cena al ristorante Frankly a Riccione), e con ciò chiudo, non ho voglia di fare mezzanotte al lavoro. byeHo comprato il sale da buttare sullo scivolo, se necessario...
Complimenti per il lavoro di stasera....mi hanno corretto adesso con MP (ma quanta gente c'è sintonizzata?!!): notturna neve posso solo GIOVEDI, perchè venerdì c'è il 2° appuntamento "Le Mogli dei Bikers Si Conoscono" (cena al ristorante Frankly a Riccione), e con ciò chiudo, non ho voglia di fare mezzanotte al lavoro. bye
mi hanno corretto adesso con MP (ma quanta gente c'è sintonizzata?!!): notturna neve posso solo GIOVEDI, perchè venerdì c'è il 2° appuntamento "Le Mogli dei Bikers Si Conoscono" (cena al ristorante Frankly a Riccione), e con ciò chiudo, non ho voglia di fare mezzanotte al lavoro. bye
ore 12,30 circa, San clemente (direzione Cevolabbate, Croce, Osteria)
ore 13,00 circa, San pietro (direzione Urbotto)
ore 13,20 circa, Santuario di bonora (montefiore)
ore 13,40 circa, Castagneto
ore 14,00 circa, Morciano
ore 14,15 circa, San clemente
questa è la mia tabella di marcia...circa. Se partiamo prima possiamo combinare un bel giretto ad andatura moderata.
il giro dovrebbe andare bene ma ho passato una notte strana con mal di gola e raffreddore in crescita....ti aggiorno sulle mie condizioni questo pomeriggio.
Faccio di tutto per esserci!!!
ore 12,30 circa, San clemente (direzione Cevolabbate, Croce, Osteria)
ore 13,00 circa, San pietro (direzione Urbotto)
ore 13,20 circa, Santuario di bonora (montefiore)
ore 13,40 circa, Castagneto
ore 14,00 circa, Morciano
ore 14,15 circa, San clemente
questa è la mia tabella di marcia...circa. Se partiamo prima possiamo combinare un bel giretto ad andatura moderata.
Se non sei al 100% non rischiare perche' fino ai piedi dell' urbotto il percorso è pieno di saliscendi dove si suda parecchio (al freddo!) . A meta' salita il clima cambia totalmente perche' il versante ovest del monte Auro è esposto al sole (ci sono sempre 4/5° di differenza) .Poi si ritorna nel freddo del castagneto. Bisogna vestirsi con indumenti veloci da mettere e tirare via , probabilmente il ritmo sara' leggermente piu' alto delle altre tue escursioni...il giro dovrebbe andare bene ma ho passato una notte strana con mal di gola e raffreddore in crescita....ti aggiorno sulle mie condizioni questo pomeriggio.
Faccio di tutto per esserci!!!