Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus
notturna con neve a temperatura polare??!!:celopiùg:

La cosa si fa interessante...
icon10.gif
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
questa volta ci sono anche con le candele. Avete presente? con una mano tengo la candela e con l' altra proteggo la fiamma dal vento!!:taxi-dri:
venerdì sembrerebbe la serata dalle previsione neve più propizie e con la temperatura il doppio più gelida di giovedì.
per l'occasione potrei nuovamente mostrare la mia luminaria....rinomata alle notturne dell'adriaticoast:hahaha:
 
mi potrebbe interessare...ti faccio sapere entro domani.
Riesci a dirmi all' incirca tempo del giro....naturalmente alla mia moderata andatura?:il-saggi:
ore 12,30 circa, San clemente (direzione Cevolabbate, Croce, Osteria)
ore 13,00 circa, San pietro (direzione Urbotto)
ore 13,20 circa, Santuario di bonora (montefiore)
ore 13,40 circa, Castagneto
ore 14,00 circa, Morciano
ore 14,15 circa, San clemente
questa è la mia tabella di marcia...circa. Se partiamo prima possiamo combinare un bel giretto ad andatura moderata.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ho comprato il sale da buttare sullo scivolo, se necessario...
mi hanno corretto adesso con MP (ma quanta gente c'è sintonizzata?!!): notturna neve posso solo GIOVEDI, perchè venerdì c'è il 2° appuntamento "Le Mogli dei Bikers Si Conoscono" (cena al ristorante Frankly a Riccione), e con ciò chiudo, non ho voglia di fare mezzanotte al lavoro. bye
 

Ciobo

Biker tremendus
mi hanno corretto adesso con MP (ma quanta gente c'è sintonizzata?!!): notturna neve posso solo GIOVEDI, perchè venerdì c'è il 2° appuntamento "Le Mogli dei Bikers Si Conoscono" (cena al ristorante Frankly a Riccione), e con ciò chiudo, non ho voglia di fare mezzanotte al lavoro. bye

Faccio una telefonata in presidenza del consiglio e sento se si può mettere neve da giovedì mattina presto :smile:
Scherzi a parte, rimaniamo sintonizzati. Non dovrebbero esserci troppi problemi :smile:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
ore 12,30 circa, San clemente (direzione Cevolabbate, Croce, Osteria)
ore 13,00 circa, San pietro (direzione Urbotto)
ore 13,20 circa, Santuario di bonora (montefiore)
ore 13,40 circa, Castagneto
ore 14,00 circa, Morciano
ore 14,15 circa, San clemente
questa è la mia tabella di marcia...circa. Se partiamo prima possiamo combinare un bel giretto ad andatura moderata.

il giro dovrebbe andare bene ma ho passato una notte strana con mal di gola e raffreddore in crescita....ti aggiorno sulle mie condizioni questo pomeriggio.
Faccio di tutto per esserci!!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
il giro dovrebbe andare bene ma ho passato una notte strana con mal di gola e raffreddore in crescita....ti aggiorno sulle mie condizioni questo pomeriggio.
Faccio di tutto per esserci!!!

Va per voi che potete andare!! Io mi consolo leggendovi dal lavoro. :spetteguless:
Forse alle 12.00 non ci saranno più problemi di nebbia, però vi consiglio di restare sopra quota 200/250 m. c'è un sole bellissimo!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ore 12,30 circa, San clemente (direzione Cevolabbate, Croce, Osteria)
ore 13,00 circa, San pietro (direzione Urbotto)
ore 13,20 circa, Santuario di bonora (montefiore)
ore 13,40 circa, Castagneto
ore 14,00 circa, Morciano
ore 14,15 circa, San clemente
questa è la mia tabella di marcia...circa. Se partiamo prima possiamo combinare un bel giretto ad andatura moderata.

Scusate l'intromissione ma...come fate dalle 13 (San Pietro, immagino la locanda al bivio per Gemmano) arrivare in 20 minuti al Santuario di Bonora??? Complimenti, roba da Absalon e Hermida....
 
il giro dovrebbe andare bene ma ho passato una notte strana con mal di gola e raffreddore in crescita....ti aggiorno sulle mie condizioni questo pomeriggio.
Faccio di tutto per esserci!!!
Se non sei al 100% non rischiare perche' fino ai piedi dell' urbotto il percorso è pieno di saliscendi dove si suda parecchio (al freddo!) . A meta' salita il clima cambia totalmente perche' il versante ovest del monte Auro è esposto al sole (ci sono sempre 4/5° di differenza) .Poi si ritorna nel freddo del castagneto. Bisogna vestirsi con indumenti veloci da mettere e tirare via , probabilmente il ritmo sara' leggermente piu' alto delle altre tue escursioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo