Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate l'intromissione ma...come fate dalle 13 (San Pietro, immagino la locanda al bivio per Gemmano) arrivare in 20 minuti al Santuario di Bonora??? Complimenti, roba da Absalon e Hermida....
Per arrivare all' inizio dell'urbotto e' quasi tutta discesa a parte 2 brevi falsopiani.Poi la salita si "aggredisce"...... la parola CIRCA significa che le differenze potrebbero essere di 5/6 minuti.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Avendo un'attività estiva, in inverno ho possibilità di fare uscite infrasettimanali,
purtroppo al momento il cogige è ancora molto dolorante a causa di una caduta in snowboard,
ne avrò per un pò di tempo, appena posso aderirò volentieri ad iniziative del genere,

bye.......Carlo Tonini :i-want-t:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Avendo un'attività estiva, in inverno ho possibilità di fare uscite infrasettimanali,
purtroppo al momento il cogige è ancora molto dolorante a causa di una caduta in snowboard,
ne avrò per un pò di tempo, appena posso aderirò volentieri ad iniziative del genere,

bye.......Carlo Tonini :i-want-t:

Complimenti per l'avatar...molto originale.
A presto! :celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
è passato del tempo, tanto, ma come promesso ho inserito le ultime foto della notturna delle streghe;
eccone una:
1208.jpg


le altre qui: [url]http://mtb-forum.it/community/fotoalbum/showalbum.php?id=141[/URL]
 

21 max

Biker serius
3/11/09
119
0
0
61
RIMINI
Visita sito

jpengiu

Biker popularis
ore 12,30 circa, San clemente (direzione Cevolabbate, Croce, Osteria)
ore 13,00 circa, San pietro (direzione Urbotto)
ore 13,20 circa, Santuario di bonora (montefiore)
ore 13,40 circa, Castagneto
ore 14,00 circa, Morciano
ore 14,15 circa, San clemente
questa è la mia tabella di marcia...circa. Se partiamo prima possiamo combinare un bel giretto ad andatura moderata.

Caz Anno nuovo e Topic nuovo........vi stavo per perdere di vista.
Ispettore riesci, per curiosità, ad indicarmi dove si trova questo Urbotto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo