Val di Fassa Bike 2010

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
p.s. C'era servizio fotografico, e se si.. dove si possono trovare le foto?
uno dovrebbe esser castagnoli ti arrivano quindi a casa..
bè gli ultimi fotografi ke ho trovato praticamente all'arrivo mi hanno fatto ridere,sembra oramai ke non hanno voglia di spostarsi per trovare un bel punto panoramico o almeno caratteristico della gara,oramai le foto ke mi arrivano se non fosse x il nome della gara impresso non saprei distinguerle...sono tutte uguali.
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
diciamo ke siamo stati tutti fortunati per il meteo,purtroppo rientravo da 10 giorni di stop,ho fatto davvero molta fatica a finirla questa gara,più ke altro xke mi mancava x finire il prestigio..cmq a mia impressione mi spiace dirlo ma l'organizzazione è andata in degrado...non so voi ma non mi ha entusiasmato molto quest'anno,la preferivo come rampilonga 3 anni fa..
ho pagato 28 euro,l'ingresso alle griglie non è stato cordinato tanto che se volevo potevo mettermi nella prima griglia non ho visto nessuno ke controllava e non ho visto tabelle varie..i ristori direi ottimi a parte quello finale dove ho trovato solo acqua e sali...il pasta party sinceramente a parte la pasta mi hanno dato la roba avanzata ai ristori cioè banane e prugne:$$$:,le docce con tutto il ben di dio del palazzetto ke hanno ci hanno dato quelle dei profughi...il pacco gara non dico niente...x fortuna era una bella giornata...parlando del percorso ho fatto il marathon e x me non è quello ke intendo come granfondo,ci sono stati troppi tratti dove si ho dovuto scendere dalla bici sia in salita ke in discesa...se avesse piovuto ?:medita:..sono un amatore iooo...x il futuro mi astengo.sicuramente ci sarà ki mi darà contro ma a me nn ha entusiasmato più di tanto .tutto qua.

sbagliato in prima griglia ci hanno controllato i numeri uno a uno,anche per l antidoping,che poi come al solito non hanno fatto....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Per me era la mia prima gara in assoluto, mi sono fatto la classic (La marathon era troppo per me). Sono andato pure bene, l'ho chiusa in 3h41min circa. Mi è piaciuto molto il tracciato, peccato che nei single c'era gente che continuava a scendere :/ e rallentava tutti, vabbè, fa parte della gara.


E avevi paura di non farcela? Complimenti!
 

emaborsa

Biker ultra
26/7/08
678
0
0
43
Bolzano
Visita sito
Mòlle;4147077 ha scritto:
E avevi paura di non farcela? Complimenti!

Grazie :-)
Se devo essere sincero ho sofferto abbastanza alla seconda salita. Come al solito volevo strafare, ma tutto sommato mi è andata bene.
Poi una cosa che mi ha aiutato a spingere erano i gruppetti che incontravo. Mi ci aggregavo un pò, appena mi sembrava di aver recuperato un pò di forze andavo a prendere quelli che vedevo in lontananza.
In discesa forse ho rischiato troppo, ne ho passati molti, se penso che a tratti venivo giù ai 60 all'ora, il solo pensiero mi spaventa un pò.
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
in prima griglia non intendevo con voi pro..:prost:
ho cmq visto gente scavalcar le transenne con la bici e mi sarei vergognato a farlo.

Si hai ragione. Anche in seconda griglia scavalcavano per entrare.Dovevano controllarle tutte le griglie non solo la prima. Il pasta Party era in linea con le altre gare e in confronto a quello della DSB era un pranzo d'alta classe.....La partenza non mi è piaciuta per niente:meglio fare sgranare il gruppo su asfalto come gli altri anni
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
finito il marathon senza tanti patemi con una FC di 77% media perciò volendo avrei potuto spingere ancora un pelino...ma ieri non so perchè il mio spirito agonistico era in ferie perciò ho deciso di godermi la gara....morale ho impiegato lo stesso tempo dell'anno scorso.
il percorso per me resta unico e fantastico le salite sono dure da VERA MTB, le discese nn sono nulla di estremo ma se prese a cannone hanno il loro perchè soprattutto l'ultima, con tutti quegli scalini.
Il single track poi è fantastico vorrei poterne godere per almeno una decina di km.
 

CuoreMatto

Biker novus
19/10/09
16
0
0
Empoli
Visita sito
Ritornando al cronometraggio, si risolverebbere tutto facendo le classifiche col real time. Non riesco a capire qual'è il motivo per il quale non lo fanno mai..........Organizzare un foglio excel ordinandolo gli arrivi per il tempo ottenuto da ciascuno non credo sia difficile.
Salti di griglia: sarebbero facilmente smascherabili. Sapendo, ad esempio, che i numeri dal 300 all'800 partono a una certa ora, tutti quelli che si troverebbero a passare sul tappetino nello stesso momento con un pettorale più alto, verrebbero squalificati. Così fanno alla Maratona dles Dolomites.
E' solo questione di volontà e di buon senso, cose che in Italia purtroppo mancano....
 

marconazzi

Biker superis
9/7/08
375
2
0
59
trento
www.marconazzi.com
Ritornando al cronometraggio, si risolverebbere tutto facendo le classifiche col real time. Non riesco a capire qual'è il motivo per il quale non lo fanno mai..........Organizzare un foglio excel ordinandolo gli arrivi per il tempo ottenuto da ciascuno non credo sia difficile.
Salti di griglia: sarebbero facilmente smascherabili. Sapendo, ad esempio, che i numeri dal 300 all'800 partono a una certa ora, tutti quelli che si troverebbero a passare sul tappetino nello stesso momento con un pettorale più alto, verrebbero squalificati. Così fanno alla Maratona dles Dolomites.
E' solo questione di volontà e di buon senso, cose che in Italia purtroppo mancano....
champion chip per esempio, ti da la classifica ufficiale e, a lato, il real time; però pare che i giudici hanno fatto problemi.
 

falcosabbia

Biker serius
23/11/08
276
1
0
reggio emilia
Visita sito
c'ero anch'io, nelle retrovie ma c'ero.
Periodo di scarsa forma fisica e anche la prima batteria utilizzata non ha avuto una gran giornata, mi ha tradito e mi ha fatto perdere lo scollinamento del lusia e la successiva discesa.
Questa è la prima parte di quanto sono riuscito a portare a casa:

youtube - mtb - val di fassa bike 2010
complimenti per la ripresa , ma che modello di telecamera hai ??
 

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
Salti di griglia: sarebbero facilmente smascherabili. Sapendo, ad esempio, che i numeri dal 300 all'800 partono a una certa ora, tutti quelli che si troverebbero a passare sul tappetino nello stesso momento con un pettorale più alto, verrebbero squalificati. Così fanno alla Maratona dles Dolomites.
E' solo questione di volontà e di buon senso, cose che in Italia purtroppo mancano....

E, comunque un discorso giusto ma NON per la Val di Fassa.:omertà:....ovvero:
sono arrivato alle griglie e non ho trovato nessun cartello di entrata!!! Sono andato sul ponte e nessuno mi ha rimandato indietro....le transenne per il marciapiede erano tutte spostate, quindi ognuno entrava e/o usciva quando voleva....io non so se voi abbiate trovato qualcuno che vi mandava nel posto giusto, ma penso di no!!! :il-saggi:
Praticamente se partivi alle 9 o alle 9.03 o alle 9.15 alla fine nessuno lo sa anche perchè i chip li anno avviati tutti alle 9!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat:
purtroppo questa è una nota dolente della gara!!!!
e come quotato sopra basterebbe ben poco....... :medita:
 

marconazzi

Biker superis
9/7/08
375
2
0
59
trento
www.marconazzi.com
E, comunque un discorso giusto ma NON per la Val di Fassa.:omertà:....ovvero:
sono arrivato alle griglie e non ho trovato nessun cartello di entrata!!! Sono andato sul ponte e nessuno mi ha rimandato indietro....le transenne per il marciapiede erano tutte spostate, quindi ognuno entrava e/o usciva quando voleva....io non so se voi abbiate trovato qualcuno che vi mandava nel posto giusto, ma penso di no!!! :il-saggi:
Praticamente se partivi alle 9 o alle 9.03 o alle 9.15 alla fine nessuno lo sa anche perchè i chip li anno avviati tutti alle 9!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat:
purtroppo questa è una nota dolente della gara!!!!
e come quotato sopra basterebbe ben poco....... :medita:
controllate adesso, le classifiche sono state corrette!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo