Per me' non c'e confronto la DSB non ha niente di tecnico e non so' quanti Km di asfalto e strade bianche.
La DSB non ha le erte della Fassa questo è certo.
Per me' non c'e confronto la DSB non ha niente di tecnico e non so' quanti Km di asfalto e strade bianche.
Da quando hanno aggiunto lo strappo bestiale in cemento a Someda e il tecnico vario prima dell'attacco delle Pociace è veramente duro anche il classico... ma sei hai la gamba oppure voglia di avventura MARATHON A TUTTI I COSTI! 2700 m. di dislivello in 64 km sono tostissimi e con tutte quelle salite tra Pozza e Moena la devastazione è garantita!!!
insomma tutti d'accordo, io l'anno scorso feci la fassabike classic, bella dura anche quella per me!
Il marathon quindi da pazzi!!!
Vedremo quanto sono riuscito a pedalare verso metà agosto...
Anche io ero propenso di partecipare...qualche escursionista che aveva una mezza idea di partecipare? Magari non proprio la marathon, io penso di restare su uno dei due più corti.
Io partecipo sicuro siamo un trentina di amici che punta al Garda Challenge....non posso perderla...ho già forato alla lessinia bike.....
Anche io ero propenso di partecipare...qualche escursionista che aveva una mezza idea di partecipare? Magari non proprio la marathon, io penso di restare su uno dei due più corti.
"CLASSIC" per me.
Ero gia' piuttosto propenso per questa, poi quando ho letto che la Marathon e' ancora piu' dura della DSB .... mi sono proprio convinto.
CLASSIC va bene, se po' fa'.
...io ero più orientato al short.
Mòlle;4078807 ha scritto:Cavolo sei di Bolzano! avrai mica paura di una salita? Nello short non c'è il Lusia... è la cosa più bella, quando sai quasi lassù in cima butta un occhio a sinistra giù verso Moena.
come scritto in altri post, è solo dal 7 di luglio che mi stò allenando, dopo circa due anni di pausa. Poi non conosco affatto il tracciato, non l'ho mai fatto quel giro, perciò non so cosa mi aspetta.
Hai fatto il sentiero Pietralba in salita (AZZ !!) e un gran bel giro impegnativo (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=167420) e ti fai problemi a provare il "Classic"?
Vai, prova, male che vada ti sei divertito piu' a lungo che a fare il corto.
Io almeno la vedo cosi.
(neanch'io conosco il tracciato, infatti vado per quello )
PS: il sentiero Pietralba l'ho fatto in discesa al ritorno dalla Vecia Ferovia, ma non sapevo che fosse cosi', altrimenti lo evitavo ben volentieri visto che ero anche un po' stanchino...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4062191&postcount=48
La prossima volta mi porto la cartina.
siamo tutti tesserati f.c.i. un po escursionisti e un po agonisti......ma come professionisti o escursionisti?