VAL BREMBANA-point

JAG

Biker grossissimus
AXXO! PER ULTIMO MA ARRIVO ANCHE IO ......
.... a ringraziare tutti quanti per la compagnia + Pinuz per la birra.
Allegra mattina, ma la barista è sono una .... bambina ......

ah! dimenticavo ..... grazie anche a Dariuz per la traccia, ma serabbe stato meglio se ci fosse stato anche lui.
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
SCEC CHE GIURNADA :i-want-t:
oggi una giornata spetakulo in compagnia dei soliti noti ci siamo sparati un valcava dariuz trail miiiii troppo bello
gazie agli amici che mi hanno fatto cumpa e aspetto il report del cinna ci vediamo presto EEEEEEEEEEEE..:celopiùg::smile:

Eccomi.
Bel giro!!
Non nego che la prima parte ero nervoso, temendo caduta e conseguenza semi-irreparabile per la spalla... preso poi il ritmo e la confidenza, tutto è migliorato....
Al solito, son arrivato ultimo in salita!!

Per il video ancora un poco di pazienza.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
intanto che mi speta ol cinna mete sòò u per de foto

picture.php

chesto le chel bel dela cumpagnia figuret chi oter...:smile:
picture.php


chi oter ie pront a andasòòò a manetu come al dis ol Jaguuu pero glie di bigoi perche dopo inte meter i sbusa sò i gome e an ga de fermas amoturna
picture.php


e dopo che i giosta i gome sgiufe i vol fa la fotopanoramica ,ostrega ma me dighe panoramica de cosèèè che ta edet negott

però iee prope di scetuu ma me se dierte u burdell
dai la prosima olta an ga dis al nenio , eee chel teru, de porta dre la machinacimenatografica che ise al tira so di bele foto , però scrif mia ol comento se no an capes u gaxxo nèèèè
ades ando al oriocenter go de ndaa del barber ve spete ala notura ciao nèèèè
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
brao cinnone lo sapevo che come produttore sei meglio che come ingiegnerinfurmaticu ...:smile:

raga comunque dal filmatino siamo un bella maniga di esauriti e la giornata era il massimo, spero di rivedervi tutti al più presto in compagnia di labby e blues ....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
grazie cinna, gran bel filmato.
che manica di scatenati, troppo belli sti giri.....:celopiùg:

@pinuzz, è stato solo un colpo di culo riuscire nel nosspress proprio davanti alla telecamera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo