VAL BREMBANA-point

Z

ziobike

Ospite
:i-want-t:se riesco coi tempi c@zzi&m@zzispesaEsselong ecc ecc oggi pensavo partire 13,30 +o- da Put alla volta del rif.Longo

:spetteguless: sperando che qualche slavina non si accorga del sottoscritto .....
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
aaz ho visto benissimo,
chi era questa mattina il biker che si avviava sotto la chiesetta della Sacra Famiglia di Nazareth :arrabbiat::arrabbiat:
sulla Dariuz Toxic Trail ( Linzone) ??????????????? Bike bianca casco rosso/arancione.
 
Z

ziobike

Ospite
@ Bipbip: già vai forte con le gomme larghe, figurem con chèle strece:smile:
di nulla grazie a te alla prox!

cmq oggi ci son andato,ma è una mia impressione che ogni anno che passa spostano di qualche centinaio di metri più su il rifugio....:hahaha:a rie mai....
a dispetto nel salire al Calvi che era imbiancato e freddo la gippabile per ilLongo tutto sommato era abbastanza al sole ma i segni delle slavine erano evidenti


s6ps7r.jpg

2qi1hmw.jpg



1p7236.jpg


28h0m80.jpg
rwo2tt.jpg
23jskrn.jpg


14094xk.jpg


:nunsacci: porc@[email protected], ma il rifugio lo aprono domani.....:smile:
vabbè, giro la bici e cmq alla fine me so diertit, ho contato circa una ventina di escursionisti in zona, e ho fatto pure le foto alla fauna locale.... che azzo voglio più dalla vita?:celopiùg:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
@ Bipbip: già vai forte con le gomme larghe, figurem con chèle strece:smile:
di nulla grazie a te alla prox!

cmq oggi ci son andato,ma è una mia impressione che ogni anno che passa spostano di qualche centinaio di metri più su il rifugio....:hahaha:a rie mai....
a dispetto nel salire al Calvi che era imbiancato e freddo la gippabile per ilLongo tutto sommato era abbastanza al sole ma i segni delle slavine erano evidenti

:nunsacci: porc@[email protected], ma il rifugio lo aprono domani.....:smile:
vabbè, giro la bici e cmq alla fine me so diertit, ho contato circa una ventina di escursionisti in zona, e ho fatto pure le foto alla fauna locale.... che azzo voglio più dalla vita?:celopiùg:

Bene bene ci voleva qualcuno che andava in avanscoperta a vedere la situazione ad alta quota :omertà:
In effetti l'Enzo e Rossella aprono domani
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
@ Bipbip: già vai forte con le gomme larghe, figurem con chèle strece:smile:
di nulla grazie a te alla prox!

cmq oggi ci son andato,ma è una mia impressione che ogni anno che passa spostano di qualche centinaio di metri più su il rifugio....:hahaha:a rie mai....
a dispetto nel salire al Calvi che era imbiancato e freddo la gippabile per ilLongo tutto sommato era abbastanza al sole ma i segni delle slavine erano evidenti



porc@[email protected], ma il rifugio lo aprono domani.....:smile:
vabbè, giro la bici e cmq alla fine me so diertit, ho contato circa una ventina di escursionisti in zona, e ho fatto pure le foto alla fauna locale.... che azzo voglio più dalla vita?:celopiùg:

bella zio il vizio di pedalare e soffrire non l'hai ancora perso sei troppo un mittoooooo
buona pasqua a presto
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Assolutamente no, è presto per fare la traversata alta verso il Gherardi.
Per raggiungere il Cazzaniga l'unico tratto che fai a piedi per la neve è il pezzetto in piano dal Nicola al Cazzaniga


bene!!!
p.s. ho cercato qualche immagine con google inserendo 'sodadura':
ecco uno dei risultati :sbavon:
 

Allegati

  • intimissimi.jpg
    intimissimi.jpg
    32,4 KB · Visite: 2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo